VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 23.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
VAI nel team  PARMA PAR 2
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 23.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (JUVENTUS-Crotone)= Probabilmente contro il Porto abbiamo assistito alla peggior Juventus della stagione, tuttavia la qualificazione resta alla portata. Contro il Crotone ci aspettiamo una pronta ripresa della squadra di Pirlo. L’avversario di turno è quello giusto per poter prendere fiducia.

2- REINA (LAZIO-Sampdoria)= I biancocelesti dopo 6 vittorie consecutive sono tornati ad assaporare l’amaro sapore della sconfitta. Contro la Samp occorre rialzare immediatamente la testa. Il portiere spagnolo non dovrebbe faticare parecchio contro una squadra che in trasferta non si esprime al meglio. Consigliato!

3- CONSIGLI (SASSUOLO-Bologna)= I neroverdi sono tornati al successo dopo diverse giornate. Mister De Zerbi vuole dare un minimo di continuità ai risultati della propria squadra. Nel derby contro il Bologna diamo piena fiducia al buon Consigli, il quale ha già operato bene nello scorso turno di campionato.

4- PAU LÓPEZ (Benevento-ROMA)= I giallorossi hanno praticamente ipotecato il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Testa al campionato quindi! Per il portiere spagnolo si prevede un buon fantavoto, la Roma difficilmente sbaglia contro le piccole!

5- HANDANOVIC (Milan-INTER)= La squadra di Antonio Conte arriverà al derby da capolista, fresca e riposata. Difficile pensare che i nerazzurri possano farsi beccare impreparati nuovamente dopo la gara dell’andata. Il portiere sloveno non dovrebbe ottenere un fantavoto compromettente.

6- SEPE (PARMA-Udinese)= I ducali non hanno più scusanti, una sconfitta anche contro l’Udinese farebbe precipitare vertiginosamente le speranze salvezza della squadra emiliana. Forse per l’ultima volta in stagione, diamo un barlume di speranza per il fantavoto di Sepe!

7- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Spezia)= I gigliati ormai non hanno nulla da chiedere al campionato, nonostante ci troviamo solamente nel mese di febbraio. La zona d’élite è troppo lontana, mentre la salvezza sembra essere più alla portata. Il match contro lo Spezia dovrebbe regalare una gioia a mister Prandelli, più che altro perché prevediamo un calo fisiologico della compagine spezzina.

8- PERIN (GENOA-Hellas Verona)= I rossoblù sono la squadra rivelazione del 2021! Sarà possibile per gli uomini di Ballardini continuare su questa scia? Assolutamente sì! Pandev e compagni hanno dimostrato che questa fase della loro stagione non è solo un caso. Anche il match contro l’Hellas Verona potrebbe regalare particolari gioie.

9- GOLLINI (ATALANTA-Napoli)= Gara abbastanza delicata per la compagine nerazzurra quella della prossima giornata. Il match contro il Napoli anticiperà l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Non crediamo al fatto che Gasperini possa risparmiarsi in campionato, anche perché d’altra parte gli azzurri avranno nel mezzo il doppio confronto nei sedicesimi di Europa League. Ne verrà fuori un match equilibrato al “Gewiss Stadium”.

10- CRAGNO (CAGLIARI-Torino)= La società sarda ha dato per l’ennesima volta fiducia a mister Di Francesco, forse per l’ultima volta. Una mancata vittoria contro il Torino potrebbe cambiare parecchie cose alla “Sardegna Arena”. I granata hanno collezionato 4 pareggi in altrettante uscite con il tecnico Davide Nicola, restano quindi alla portata di Cragno e compagni. Quest’occasione non può essere fallita.

11- MERET (Atalanta-NAPOLI)= I partenopei stanno partendo non poco le numerose assenze che stanno attenagliando la rosa di mister Gattuso. Contro l’Atalanta ma difesa azzurra potrebbe faticare non poco, un po’ come visto contro il Granada. Occhio a Meret!

12- SIRIGU (Cagliari-TORINO)= È una gara di fondamentale importanza quella che si appresta ad affrontare il Torino. Una sconfitta in quel di Cagliari vorrebbe dire tornare tra le ultime 3 della classe. Bisogna dirlo, questo rischio c’è! Occhio anche all’impiego di Sirigu.

13- SILVESTRI (Genoa-HELLAS VERONA)= Genoa-Verona è uno dei match più difficili da interpretare di giornata. Diamo qualche chance in più alla squadra di casa per via del momento spaziale che stanno vivendo gli uomini di Ballardini. Tuttavia anche Silvestri potrebbe dire la sua.

14- PROVEDEL (Fiorentina-SPEZIA)= Dopo 2 vittorie consecutive ci aspettiamo un ritorno perlomeno al pareggio da parte della squadra di Italiano. Per il buon Provedel potrebbero arrivare anche 2 punti di malus al “Franchi”.

15- MUSSO (Parma-UDINESE)= I friulani potrebbero calare nel prossimo match e far vita facile al Parma. Al “Tardini”non sono previste molte reti, tuttavia il buon Musso potrebbe rimediare un fantavoto insufficiente.

16- SKORUPSKI (Sassuolo-BOLOGNA)= I felsinei hanno ottenuto diversi punti nelle ultime uscite, dovrebbe arrivare un fisiologico stop nel prossimo match. Il Sassuolo è in fase d’ascesa, tutti gli elementi portano all’esclusione di Skorupski dalla vostra formazione titolare!

17- DONNARUMMA (MILAN-Inter)= È la sfida più attesa di questa giornata di Serie A. Il Milan scenderà in campo per fare la partita, l’Inter potrebbe tranquillamente aspettare e colpire al momento giusto. I rossoneri, inoltre, potrebbero risentire delle fatiche di Europa League. Per questo turno sconsigliamo il buon Donnarumma.

18- MONTIPÓ (BENEVENTO-Roma)= I sanniti viaggiano in acque abbastanza tranquille. Una sconfitta con la Roma, l’esito più quotato, non complicherebbe più di tanto il cammino della squadra di Pippo Inzaghi. Sconsigliamo l’impiego di Montipó.

19- AUDERO (Lazio-SAMPDORIA)= Come abbiamo intuito da diverse giornate, i blucerchiati non riescono a esprimersi al meglio in trasferta, specialmente se l’avversario di turno è una squadra come la Lazio. Sconsigliamo vivamente l’impiego di Audero.

20- CORDAZ (Juventus-CROTONE)= I calabresi hanno speranze quasi nulle in vista del match di Torino con la Juventus. La squadra di Stroppa non ha le capacità per poter impensierire gli uomini di Pirlo. Dimenticate il pareggio dell’andata, questo match sarà tutt’altra storia.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 23^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 24^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ