VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 21.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE L’ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  INTER INT
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  PARMA PAR
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  TORINO TOR
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  ATALANTA ATA
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 21.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE L’ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- DONNARUMMA (MILAN-Crotone)= Dopo ben più di un girone il Milan è ancora saldamente in testa al campionato. La sfida contro il Crotone non dovrebbe presentare particolari insidie per Donnarumma e compagni. Consigliamo senza ulteriori indugi l’impiego del portierone meneghino.

2- GOLLINI (ATALANTA-Torino)= La compagine bergamasca deve riscattare la sconfitta rimediata nello scorso turno contro la Lazio. Difficile pensare che gli uomini di Gasperini possano fallire anche il match contro i granata. Estremo fiducia a Gollini!

3- REINA (LAZIO-Cagliari)= I biancocelesti devono continuare a macinare vittorie su vittorie. Mister Inzaghi e i suoi uomini non possono fallire lo scontro interno con il modesto Cagliari. Per il portiere spagnolo dovrebbe arrivare un eccellente fantavoto contro un Cagliari in difficoltà.

4- MERET (Genoa-NAPOLI)= I partenopei stanno dimostrando di avere grande discontinuità, tuttavia contro le piccole muster Gattuso dovrebbe invertire il trend e ottenere i semplici 3 punti. Fiducia all’estremo difensore azzurro nel match contro il Genoa.

5- SZCZESNY (JUVENTUS-Roma)= I bianconeri, reduci da una superba vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, non dovrebbero perdere tra le mura amiche contro la Roma. Il buon Szczesny dovrebbe maturare un’ottimo fantavoto contro una squadra che ha dimostrato di non essere all’altezza delle rivali.

6- HANDANOVIC (Fiorentina-INTER)= I nerazzurri devono necessariamente mantenere il ritmo Scudetto, specie se pensiamo al fatto che il Milan avrà un turno più che agevole. L’estremo difensore sloveno non dovrebbe subire particolari punti di malus contro la modesta Fiorentina.

7- CONSIGLI (SASSUOLO-Spezia)= I neroverdi non trovano continuità da ormai troppe giornate. Una vittoria con lo Spezia darebbe nuova linfa agli uomini di De Zerbi. Ci aspettiamo una bella prestazione di Consigli e compagni.

8- SEPE (PARMA-Bologna)= Per i ducali è praticamente una partita da dentro o fuori. Non vincere il derby contro il Bologna significherebbe affondare ulteriormente in classifica, cosa che D’Aversa non può permettersi. Per Sepe, almeno in questa occasione, non dovrebbe arrivare un fantavoto negativo.

9- MUSSO (UDINESE-Hellas Verona)= I friulani sono tornati alla vittoria dopo diverse giornate. Contro il Verona potrebbe arrivare un nuovo risultato positivo per la squadra di Luca Gotti. Il portiere argentino non otterrà di certo una valanga di malus.

10- MONTIPÒ (BENEVENTO-Sampdoria)= I sanniti voglio tornare a ottenere punti tra le mura amiche. Contro la Samp dovremmo assistere a un match molto equilibrato. I due estremi difensori potrebbero tornare entrambi a casa col sorriso.

11- SILVESTRI (Udinese-HELLAS VERONA)= Gli scaligeri hanno perso qualche colpo nelle ultime giornate. Non ci dovrebbe essere una nuova sconfitta contro l’Udinese, ma neanche una vittoria. Crediamo fortemente nel pareggio. Probabile risultato: 1-1.

12- AUDERO (Benevento-SAMPDORIA)= La prossima sfida dei blucerchiati presenta diverse insidie. Il Benevento di Pippo Inzaghi fa sul serio per la salvezza, mentre i liguri potrebbero essere appagati del proprio piazzamento. Audero non otterrà di certo un clean sheet in terra campana.

13- SKORUPSKI (Parma-BOLOGNA)= Il portiere polacco del Bologna sarà nuovamente chiamato agli straordinari in questo derby emiliano. I padroni di casa daranno tutto pur di portare in cascina punti utili per la salvezza. Dragowski subirà circa 1-2 punti di malus.

14- PROVEDEL (Sassuolo-SPEZIA)= La compagine spezzina non dovrebbe maturare un buon risultato contro il Sassuolo. Provedel dovrebbe subire circa 2 punti di malus contro il pacchetto offensivo neroverde. Diversi uomini a disposizione di mister De Zerbi potrebbero sbloccarsi in questo turno.

15- PAU LOPEZ (Juventus-ROMA)= I giallorossi hanno dimostrato a più riprese di non saper reggere il confronto con le altre big. A maggior ragione contro i Campioni d’Italia assisteremo quasi a una disfatta della squadra di Fonseca. Meglio tenere Pau Lopez lontano dalla vostra formazione titolare.

16- PERIN (GENOA-Napoli)= I rossoblù sono usciti di prepotenza dalla zona calda. Adesso ci aspettiamo un calo fisiologico degli uomini di Ballardini, contro il Napoli potrebbero arrivare diversi punti di malus per Perin.

17- CRAGNO (Lazio-CAGLIARI)= I sardi sono andati vicinissimi al successo nello scorso turno. Il pareggio acciuffato in extremis dal Sassuolo potrebbe avere tolto parecchie certezze agli uomini di Di Francesco. In più, il calendario non è magnanimo, per Cragno si prospetta un turno di campionato a dir poco ostico.

18- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Inter)= Ancora molto altalenanti le prestazione degli uomini di Prandelli. Contro l’Inter non prevediamo nulla di buono per il portiere polacco della Fiorentina. Sconsigliato!

19- CORDAZ (Milan-CROTONE)= I calabresi hanno ampiamente dimostrato di patire gli scontri con le big, specie in trasferta. Per il buon Cordaz è in arrivò una pioggia di malus in quel di Milano.

20- SIRIGU (Atalanta-TORINO)= In due partite sulla panchina granata mister Nicola ha raccolto appena due punti. Contro l’Atalanta non si dovrebbero di certo vedere miglioramenti dal punto di vista del risultato. Sconsigliamo fortemente l’impiego di Sirigu.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 31^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 32^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ