VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 20.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE L’ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  INTER INT
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  PARMA PAR
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  TORINO TOR
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  ATALANTA ATA
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 20.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE L’ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (INTER-Benevento)= I nerazzurri hanno portato a casa, con non pochi patemi, il derby di Coppa Italia. Difficile pensare che gli uomini di Conte subiscano uno stop interno contro il modesto Benevento. Diamo piena fiducia al buon Handanovic.

2- MERET (NAPOLI-Parma)= In settimana mister Gattuso non ha voluto rischiare contro lo Spezia e ha schierato le prime linee per approdare alle semifinali di Coppa Italia. Missione compiuta per gli azzurri ma ora testa al campionato. Contro il Parma ci aspettiamo un pronto riscatto dei partenopei, la sconfitta della scorsa settimana necessita vendetta. Consigliato!

3- DONNARUMMA (Bologna-MILAN)= I rossoneri sono reduci da due sconfitte consecutive, una in campionato e una in Coppa Italia. Gli uomini di Pioli potrebbero quindi subire un contraccolpo psicologico piuttosto importante. Nonostante ciò diamo fiducia al buon Donnarumma, il quale col suo carisma saprà maturare il solito eccellente fantavoto.

4- SZCZESNY (Sampdoria-JUVENTUS)= I bianconeri hanno subito 0 gol nelle ultime 3 gare in stagione. Il match con la Samp non dovrebbe riservare particolari sorprese a Pirlo e ai suoi uomini. Fiducia all’estremo difensore polacco.

5- CONSIGLI (Cagliari-SASSUOLO)= I neroverdi devono riscattare la nefasta trasferta di Roma. Gli uomini di De Zerbi dovrebbero avere la meglio su di un Cagliari in crisi nera. Difficilmente Consigli e compagni sbagliano un match contro una squadra in lotta per la salvezza.

6- PAU LOPEZ (ROMA-Hellas Verona)= La vittoria maturata in extremis contro lo Spezia potrebbe aver tirato fuori dai guai i giallorossi. La gara contro l’Hellas Verona diventa di fondamentale importanza per la compagine capitolina. I gialloblù hanno causato diversi problemi alle big nell’arco della stagione. Per il portiere spagnolo il clean sheet potrebbe essere un miraggio, tuttavia non dovrebbe arrivare neanche il fantavoto rimediato contro lo Spezia.

7- CORDAZ (CROTONE-Genoa)= I calabresi stanno provando a costruire la propria salvezza tra le mura amiche e difficilmente hanno fallito uno scontro diretto allo “Scida”. Anche contro il Genoa ci aspettiamo di vedere la formazione di Stroppa abbastanza combattiva. Per Cordaz dovrebbe arrivare un buon fantavoto.

8- MUSSO (Spezia-UDINESE)= I friulani non vincono da quasi due mesi, ottenere il successo sul campo dello Spezia è un obbligo per la squadra di Gotti. La compagine spezzina sta facendo faticare le grandi, tuttavia, in più di un’occasione, hanno fallito gli scontri diretti salvezza. L’estremo difensore argentino non dovrebbe andare oltre il singolo punto di malus subito.

9- GOLLINI (ATALANTA-Lazio)= É nuovamente Atalanta-Lazio! Dopo il quarto di finale di Coppa Italia le due squadre tornano ad affrontarsi anche in campionato. In coppa ha avuto la meglio la Dea, diamo alla squadra di Gasperini qualche chance in più anche per la sfida in campionato. Il match, ad ogni modo, promette diverse reti.

10- SIRIGU (TORINO-Fiorentina)= Il pareggio in rimonta ottenuto sul campo del Benevento potrebbe portare una ventata di fiducia alla compagine granata. Nel match interno contro la Fiorentina Sirigu e compagni venderanno cara la pelle per tentare di portare a casa l’intera posta in palio. Moderata fiducia all’ex portiere di PSG e Siviglia.

11- REINA (Atalanta-LAZIO)= Dopo aver rimediato l’eliminazione dalla Coppa Italia i biancocelesti hanno l’obbligo di vendicarsi in campionato. Mister Inzaghi potrà contare su parecchie forze fresche in questa prima giornata del girone di ritorno. Per Reina, tuttavia, non si prospetta di certo un clean sheet.

12- DRAGOWSKI (Torino-FIORENTINA)= L’importante vittoria maturata sul Crotone potrebbe non avere il giusto seguito. Per gli uomini di Prandelli l’obbiettivo in quel di Torino sarà quello di non perdere. Per il polacco dovrebbero arrivare 1-2 punti di malus.

13- PROVEDEL (SPEZIA-Udinese)= Match di fondamentale importanza per lo Spezia di mister Italiano. L’Udinese non sta attraversando un buon periodo in termini di risultati ma è reduce da un prezioso pareggio contro l’Inter. Per Provedel potrebbe essere una giornata complicata; i friulani potrebbero tornare alla vittoria!

14- PERIN (Crotone-GENOA)= Il Genoa nel giro di poche partite è riuscito a uscire dalla zona calda. Contro il Crotone, tuttavia, prevediamo un calo fisiologico degli uomini di Ballardini. Occhio all’impiego di Perin.

15- SILVESTRI (Roma-HELLAS VERONA)= Dopo aver fermato l’ennesima big, l’Hellas Verona farà visita alla Roma di Fonseca. I giallorossi non stanno attraversando un periodo eccelso ma sembrano essere in ripresa. Silvestri non otterrà di certo un clean sheet all’Olimpico.

16- SKORUPSKI (BOLOGNA-Milan)= I felsinei difficilmente sono in grado di importunare una big. Questa statistica dovrebbe confermarsi anche contro la capolista Milan. Per il portiere polacco arriveranno diversi punti di malus in questa ventesima giornata.

17- CRAGNO (CAGLIARI-Sassuolo)= Il Cagliari continua a deludere e non ci aspettiamo una pronta ripresa nel prossimo turno. Per l’estremo difensore isolano ci sarà parecchio da sudare contro il temibile attacco neroverde.

18- AUDERO (SAMPDORIA-Juventus)= Inutile dire che per l’estremo difensore blucerchiato il match contro la Juventus promette diverse insidie e sopratutto punti di malus. I bianconeri hanno ritrovato la giusta fiducia, per i padroni di casa ci sarà ben poco da fare.

19- MONTIPÒ (Inter-BENEVENTO)= I sanniti hanno ampiamente dimostrato di potersela giocare con chiunque, tuttavia nella prossima giornata dovrebbe arrivare una sonora sconfitta per gli uomini di Pippo Inzaghi. Sconsigliato!

20- SEPE (Napoli-PARMA)= L’arrivo di D’Aversa sulla panchina ducale non ha cambiato affatto le cose. Il Parma continua a non ottenere vittorie e, di conseguenza, a occupare le posizioni di coda. Il match contro il Napoli non dovrebbe riservare gioie a Sepe e compagni!


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 31^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 32^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ