VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 18.a giornata - GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE L’ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
VAI nel team  PARMA PAR 2
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 18.a giornata

GUIDA ALL’USO PER SCEGLIERE L’ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- DONNARUMMA (Cagliari-MILAN)= I rossoneri hanno dimostrato di non aver patito la sconfitta contro la Juventus e sono ripartiti alla grande. Anche nella trasferta di Cagliari dovrebbe arrivare un risultato positivo per la formazione di Stefano Pioli. Fiducia al buon Donnarumma!

2- GOLLINI (ATALANTA-Genoa)= Sfida interna sulla carta semplice per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri hanno ampiamente dimostrato di non avere particolari problemi quando affrontano squadre sulla carta inferiori. Per Gollini potrebbe arrivare un clean sheet contro il modesto Genoa.

3- CONSIGLI (SASSUOLO-Parma)= I neroverdi hanno confermato la statistica che li vede quasi sempre sconfitti nelle sfide contro le big. Contro le squadre di pari livello o inferiori, invece, la squadra di De Zerbi si trova nettamente più a proprio agio. Contro il Parma dovrebbe arrivare un’agevole vittoria per Consigli e compagni. Consigliato!

4- MERET (NAPOLI-Fiorentina)= I partenopei hanno acquisito nuova fiducia nelle ultime uscite. Contro la Fiorentina dovrebbe arrivare una nuova conferma per il portiere azzurro e compagni; c’è da menzionare il fatto che i viola sono reduci da 120’ pesanti disputati nella sconfitta agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter.

5- SIRIGU (TORINO-Spezia)= Gara di fondamentale importanza quella che si apprestano ad affrontare i granata. Lo scontro salvezza contro lo Spezia potrebbe risultare decisivo a fine stagione, vietato sbagliare. Non ci aspettiamo un match ricchissimo di reti, complice l’alta posta in palio. Per Sirigu, almeno in questa occasione, dovrebbe arrivare un ottimo fantavoto.

6- CORDAZ (CROTONE-Benevento)= Un altro importantissimo scontro salvezza è quello tra il Crotone e il Benevento. I padroni di casa possono maturare la propria salvezza esclusivamente tra le mura amiche, le prime 17 giornate ci hanno dato questa indicazione, in questo turno è vietato sbagliare per gli uomini di Stroppa. Fiducia a Cordaz.

7- AUDERO (SAMPDORIA-Udinese)= La battuta d’arresto subita nel derby ligure contro lo Spezia deve subito essere riscattato da mister Ranieri. A “Marassi” contro l’Udinese si punta al successo, e il pronostico è proprio a favore dei padroni di casa. Per Audero si prospetta un buon fantavoto.

8- DA COSTA (BOLOGNA-Hellas Verona)= Un match parecchio equilibrato sarà quello tra Bologna ed Hellas Verona. I padroni di casa saranno parecchio motivati mentre gli ospiti stanno attraversando un ottimo periodo. L’impressione è che gli scaligeri possano avere un calo fisiologico, dovrà essere brava la formazione rossoblù ad approfittarne.

9- SZCZESNY (Inter-JUVENTUS)= Il match di cartello di questa diciottesima giornata di campionato è senza ombra di dubbio quello tra Inter e Juventus. I bianconeri, complice la superiorità tecnica e la propria forza mentale, partono a nostro avviso leggermente favoriti. Non è detto che non ne possa uscire fuori un pareggio dalla sfida del “Meazza”. Probabile risultato: 1-1.

10- REINA (LAZIO-Roma)= Oltre a Inter-Juventus la diciottesima giornata di Serie A ci regalerà anche il derby della Capitale. Mai come in questa occasione l’esito del match appare decisamente indecifrabile. Non ci aspettiamo moltissimi gol, questo favorirà gli estremi difensori.

11- HANDANOVIC (INTER-Juventus)= I nerazzurri non vincono uno scontro diretto contro al Juventus addirittura dal 2016, difficile dire se questa sia la gara giusta per farlo. Ricordiamo che la squadra di Conte è reduce dai 120’ disputati in Coppa Italia contro al Fiorentina. Handanovic, ad ogni modo, non dovrebbe rimediare un fantavoto così compromettente.

12- PAU LOPEZ (Lazio-ROMA)= I giallorossi viaggiano con una media Scudetto, ma hanno dimostrato di non dare il meglio negli scontri diretti. Il derby capitolino dovrebbe dare parecchie risposte che al momento sono indefinite. Per Pau Lopez potrebbe arrivare un punto di malus.

13- SILVESTRI (Bologna-HELLAS VERONA)= Gli scaligeri hanno ottenuto ben 7 punti nelle ultime 3 partite. Contro il Bologna potrebbe arrivare uno stop fisiologico; ad ogni modo non ci aspettiamo parecchi punti di malus incassati dall’estremo difensore di mister Juric.

14- MONTIPÒ (Crotone-BENEVENTO)= I sanniti sono ampiamente fuori dalla zona calda, ma occhio ad abbassare la guardia. Mister Inzaghi non vuole far rilassare troppo i suoi uomini, ma l’impressione è che il Crotone possa colpire la formazione campana. Occhio all’impiego di Montipò.

15- DRAGOWSKI (Napoli-FIORENTINA)= I viola patiranno non poco la fatica nel match contro il Napoli. La squadra di Prandelli, infatti, ha giocato ben 120’ in Coppa Italia contro l’Inter, peraltro uscendo sconfitti. Per Dragowski non si prospetta una bella giornata.

16- MUSSO (Sampdoria-UDINESE)= I friulani sono entrati in una crisi da cui è difficile uscire. Contro la Samp andrebbe bene anche solo un pareggio per la squadra di Luca Gotti. L’estremo difensore argentino subirà circa 2 punti di malus a occhio.

17- PROVEDEL (Torino-SPEZIA)= Gli spezzini sono reduci da due successi consecutivi. Difficile che la squadra di Vincenzo Italiano possa imporsi anche contro il Torino. Per Provedel ci sarà parecchio da sudare.

18- SEPE (Sassuolo-PARMA)= L’innesto di D’Aversa sulla panchina dei ducali sembra non aver dato gli effetti sperati. Anche contro il Sassuolo Sepe e compagni dovrebbero patire la superiorità degli avversari.

19- CRAGNO (CAGLIARI-Milan)= Per il Cagliari è crisi nera! Oltre alle recenti delusioni in campionato i sardi sono stati eliminati anche dalla Coppa Italia in settimana. Difficile immaginare che Cragno e compagni possano sbloccarsi contro il Milan capolista.

20- PERIN (Atalanta-GENOA)= Per i rossoblù è forse la trasferta più difficile dell’intero campionato. Sarà difficile per Perin non rimediare una valanga di malus contro il temibile attacco nerazzurro. Ricordiamo che la compagine ligure è reduce da 120 minuti di Coppa Italia, dove peraltro sono usciti sconfitti.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 23^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 24^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ