VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 15.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 15.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (INTER-Crotone)= I nerazzurri sono reduci da 7 vittorie consecutive. Nella prima gara del 2021 dovrebbe arrivare il più semplice dei successi per gli uomini di Conte. Il Crotone non rappresenta una minaccia, per la squadra calabrese si prospetta una sconfitta fisiologia. Fiducia ad Handanovic!

2- SZCZESNY (JUVENTUS-Udinese)= Dopo le 3 scoppole rimediate in casa dalla Fiorentina, i bianconeri hanno l’obbligo di ripartire. Il match contro l’Udinese, sulla carta, non dovrebbe causare problemi alla squadra di mister Pirlo. Per il portiere polacco potrebbe arrivare un prezioso clean sheet. 

3- DONNARUMMA (Benevento-MILAN)= I rossoneri, dopo aver chiuso il 2020 in testa alla classifica, tenteranno di replicare anche nel 2021. Contro il Benevento, nonostante l’assenza di Theo Hernandez, dovrebbe arrivare l’ennesima soddisfazione stagionale. Consigliamo l’impiego del buon Donnarumma.

4- PAU LOPEZ (ROMA-Sampdoria)= Roma bella e vincente quella che abbiamo visto fino ad ora tra le mura amiche. Contro la Samp non dovremmo assistere a particolari ribaltoni. Diamo estrema fiducia al portiere giallorosso. 

5- REINA (Genoa-LAZIO)= I biancocelesti hanno dimostrato di soffrire non poco gli scontri diretti con le avversarie di pari livello e superiori; allo stesso tempo, però, la formazione di Inzaghi è capace di annichilire le squadre nemiche di blasone e organico inferiore. Anche contro il Genoa questa statistica dovrebbe essere confermata.

6- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Bologna)= É finalmente arrivata la prima vittoria stagionale di mister Prandelli, e non è giunta in un campo qualsiasi, tutti noi sappiamo qual è. La sensazione è che i viola riusciranno a trovare fiducia e continuità, anche al “Franchi” potrebbe arrivare un successo. Per il portiere polacco al massimo dovrebbe arrivare un solo punto di malus. 

7- GOLLINI (ATALANTA-Sassuolo)= I bergamaschi saranno alle prese con un match abbastanza ostico alla ripresa del campionato. La sfida contro il Sassuolo contiene diverse insidie considerando l’estrema qualità e la posizione in classifica degli emiliani. Per Gollini non dovrebbe arrivare una pioggia di malus, complice il fatto che la partita si giochi in casa, tuttavia il clean sheet non è affatto assicurato.

8- OSPINA (Cagliari-NAPOLI)= Un solo punto rimediato nelle ultime 3 gare per il Napoli di mister Gattuso. Contro il Cagliari non saranno ammesse scuse, dovrà necessariamente arrivare una vittoria. Il Cagliari non sta attraversando un momento memorabile, per Ospina non dovrebbe arrivare più di un punto di malus.

9- SEPE (PARMA-Torino)= Parma-Torino è il match più delicato di questo quindicesimo turno di campionato. I ducali, dopo una serie di prestazioni indecorose, devono tornare a macinare punti, il ferito Torino può rappresentare la vittima perfetta. Per Sepe arriverà, con ogni probabilità, un punto di malus.

10-SILVESTRI (Spezia-HELLAS VERONA)= I veneti hanno conquistato appena un punto nelle ultime 3 gare. Contro lo Spezia non dovrebbe arrivare una sconfitta per Silvestri e compagni. Al “Picco” dovremmo assistere ad un match parecchio tirato, come ormai lo Spezia ci ha ben abituato.

11- SIRIGU (Parma-TORINO)= Nello scorso turno, in quel di Napoli, è arrivato un punto prezioso; peccato che in terra campana sarebbe potuta arrivare addirittura la vittoria per la compagine granata. Contro il Parma sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza per mister Giampaolo. Sirigu dovrà potrebbe rimediare un solo punto di malus. 

12- PROVEDEL (SPEZIA-Hellas Verona)= La sconfitta interna rimediata contro il Genoa ha peggiorato non poco le speranze salvezza della compagine spezzina. Per la squadra di Vincenzo Italiano arriva un altro match interno di fondamentale importanza, quello contro l’Hellas Verona. Per Provedel si prospetta un pomeriggio impegnativo anche se le due squadre potrebbero studiarsi e non osare più di tanto per gran parte del match. 

13- DA COSTA (Fiorentina-BOLOGNA)= Con il pareggio ottenuto in rimonta contro l’Atalanta i felsinei hanno dato prova di grande carattere. Ripetersi contro la Fiorentina, stavolta in trasferta, non sarà altrettanto fattibile. I viola sono finalemente entrati in fiducia. Per Da Costa ci saranno da sudare le fatidiche 7 camicie. 

14- CRAGNO (CAGLIARI-Napoli)= I sardi non stanno mettendo in scena chissà quali prestazioni in queste ultime giornate. Contro il Napoli dovrebbe arrivare un’altra sconfitta interna contro una Big per i gli uomini di Di Francesco. Cragno potrebbe subire due punti di malus. 

15- CONSIGLI (Atalanta-SASSUOLO)= I neroverdi giocano un gran calcio ma hanno ampiamente dimostrato di soffrire i match contro le avversarie che posseggono una qualità superiore. Anche contro l’Atalanta questo aspetto dovrebbe essere confermato. Consigli rimedierà almeno due punti di malus.

16- PERIN (GENOA-Lazio)= Mister Ballardini ha già dimostrato di poter cambiare, per lo meno a livello di motivazione, le prestazioni della propria squadra. La vittoria rimediata nello scontro salvezza con lo Spezia peserà tanto a fine stagione. Il match contro la Lazio potrebbe essere fallito da Perin e compagni, visto il valore della compagine biancoceleste.

17- AUDERO (Roma-SAMPDORIA)= I blucerchiati non posseggono le armi per poter reggere un confronto in casa della Roma. Per l’ex portiere della Juventus si prevede una giornata assai impegnativa. I malus arriveranno a pioggia.

18- MONTIPÓ (BENEVENTO-Milan)= Il primo storico punto del Benevento in Serie A è arrivato proprio in un Benevento-Milan, in parecchi ricorderanno anche le circostanze in cui è arrivato! In quest’occasione, tuttavia, non prevediamo un risultato utile della formazione di mister Pippo Inzaghi. Per Montipò si prevedono diversi punti di malus anche con un Milan orfano di Theo Hernandez.

19- MUSSO (Juventus-UDINESE)= I friulani sono chiamati a una vera e propria impresa in quel di Torino. La squadra di Gotti troverà una Juventus ferita e col fuoco negli occhi. Non ci vorremmo mai trovare nei panni di Musso!

20- CORDAZ (Inter-CROTONE)= Dopo aver ottenuto una fondamentale vittoria contro il Parma, la compagine calabrese se la dovrà vedere contro una delle corazzate del nostro campionato, ovvero l’Inter. Inutile dire che sconsigliamo vivamente l’impiego dell’estremo difensore rossoblù contro un attacco come quello dei meneghini.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 23^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 24^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ