VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 14.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 14.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti! 

1- OSPINA (NAPOLI-Torino)= I partenopei devono necessariamente ripartire dopo le brutte sconfitte rimediate in trasferta contro Inter e Lazio. Il Torino sembra poter essere la perfetta vittima sacrificale per la causa degli uomini di Gattuso. Consigliamo l’impiego dell’estremo difensore colombiano.

2- HANDANOVIC (Hellas Verona-INTER)= I nerazzurri sono reduci da 6 successi consecutivi e non accennano ad arrestare la propria corsa. Anche contro il Verona gli uomini di Conte dovrebbero confermare la mentalità e la condizione fisica chi li hanno contraddistinti nelle ultime uscite. Consigliato!

3- SZCZESNY (JUVENTUS-Fiorentina)= Finalmente un clean sheet per la Juventus! L’autore e il protagonista assoluto di questo traguardo è l’intramontabile Gigi Buffon, adesso però tocca al polacco Szczesny mantenere la propria rete inviolata. Contro la disastrata Fiorentina potrebbe essere una buona occasione per ottenere quest’obbiettivo. Fiducia all’ex Roma.

4- GOLLINI (Bologna-ATALANTA)= I nerazzurri, se in forma, sono davvero imbattibili. Gli uomini di Gasperini sono capaci di chiudere un match nel giro di 10 minuti. Il modesto Bologna non dovrebbe poter fronteggiare una squadra del genere. Ricordiamo che la Dea da il suo meglio nelle gare esterne.

5- MUSSO (UDINESE-Benevento)= I friulani continuano a ottenere risultati utili. Anche contro il Benevento dovrebbe arrivare un buon esito per la squadra di mister Gotti, magari una vittoria. Il portiere argentino potrebbe addirittura ottenere un clean sheet contro il Benevento. Probabile risultato: 1-0.

6- MIRANTE (ROMA-Cagliari)= Per i giallorossi c’è da riscattare un risultato a dir poco scoraggiante. Contro il Cagliari prevediamo una pronta reazione degli uomini di Fonseca. Fiducia all’estremo difensore capitolino.

7- CORDAZ (CROTONE-Parma)= La sconfitta fisiologica rimediata in quel di Genova non preoccupa più di tanto mister Stroppa. I punti devono necessariamente arrivare dal match infrasettimanale contro il Parma. Per Cordaz dovrebbe arrivare un buon fantavoto tra le mura amiche.

8- CONSIGLI (Sampdoria-SASSUOLO)= Il Sassuolo ha dimostrato di soffrire parecchio gli scontri diretti con le grandi. Con le squadre di medio-bassa classifica, invece, gli uomini di De Zerbi hanno sempre saputo esaltarsi. Anche contro la Samp questa statistica dovrebbe essere confermata!

9- DONNARUMMA (MILAN-Lazio)= L’ultima del 2020 è un match parecchio pesante e importante per il Milan di Pioli. A “San Siro” arriverà la Lazio, squadra capace di mettere in difficoltà chiunque, chiedere al Napoli per conferme. L’impressione è che Donnarumma non rimedierà più di un punto di malus.

10- PROVEDEL (SPEZIA-Genoa)= Uno dei match più delicati di questa quattordicesima giornata di Serie A è quello tra Spezia e Genoa. Gli spezzini sono avanti a livello di morale e condizione fisica, I rossoblù però hanno appena cambiato tecnico. Il buon vecchio Ballardini potrebbe dare una scossa ai calciatori del Grifone. Provedel, in ogni caso, subirà un punticino di malus.

11- REINA (Milan-LAZIO)= I biancocelesti sono chiamati ad un’altra impresa dopo aver fatto fuori il Napoli. La sfida contro il Milan sarà nettamente più complicata per Reina e compagni. Ricordiamo che i rossoneri, squadra prima in classifica, in questo campionato sono andati a segno almeno due volte in ogni match disputato. Occhio!

12- PERIN (Spezia-GENOA)= I rossoblù ritrovano mister Ballardini in panchina! Il tecnico ex Cagliari e Palermo, in forza al Genoa per la quarta volta in carriera, potrebbe dare subito una scossa alla compagine ligure. Il match contro lo Spezia potrebbe essere condizionato dai singoli episodi. La posta in palio è veramente alta, ci aspettiamo quindi un match equilibrato.

13- AUDERO (SAMPDORIA-Sassuolo)= L’ottima prestazione messa in scena contro il Crotone ha portato 3 punti pesanti nelle tasche dei liguri. Anche contro il Sassuolo mister Ranieri vorrà puntare ad un risultato positivo, il “Ferraris” può essere un fattore. Audero, ad ogni modo, non sarà esente da malus.

14- SEPE (Crotone-PARMA)= I ducali stanno attraversando un momento a dir poco osceno; zero gioco, zero idee, zero gol realizzati nelle ultime due partite. Anche contro il Crotone dovremmo assistere ad un match a dir poco imbarazzante. Allo “Scida” non sono previste di certo goleade, ma neanche clean sheet a profusione.

15- MONTIPO (Udinese-BENEVENTO)= Contro il Genoa doveva arrivare necessariamente una vittoria per il Benevento, e la vittoria è arrivata. Contro l’Udinese gli uomini di Inzaghi possono giocare decisamente più leggeri e scarichi di responsabilità, questo potrebbe dare particolare spazio all’Udinese. Montipò potrebbe subire due punti di malus in terra friulana.

16- CRAGNO (Roma-CAGLIARI)= La trasferta di Roma appare molto proibitiva per la compagine sarda. Il buon Cragno dovrebbe tornare a casa con le ossa rotte, non riuscirà a reggere l’impatto offensivo dell’attacco capitolino. Sconsigliato!

17- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Inter)= Sfida molto complicata anche per la seconda miglior difesa del campionato. Contro l’Inter prevediamo un pessimo fantavoto dell’estremo difensore scaligero. I nerazzurri sono reduci da 6 successi di fila, non vorranno fermarsi proprio adesso.

18- DRAGOWSKI (Juventus-FIORENTINA)= I viola non riescono a trovare il successo in campionato. Difficile anche solo immaginare che ciò possa accadere sul campo della Juventus. I campioni d’Italia sono ancora imbattuti; all’Allianz Stadium ci aspettiamo una prestazione maiuscola dei padroni di casa. Sfiducia per il portiere polacco.

19- DA COSTA (BOLOGNA-Atalanta)= Il buon Da Costa avrà il proibitivo compito di fronteggiare l’attacco dell’Atalanta. I nerazzurri sono i grado di rifilare 3/4 gol a partita a chiunque, figuriamoci se il Bologna riuscirà ad arrestare il cammino degli uomini di Gasperini.

20- MILINKOVIC-SAVIC (Napoli-TORINO)= Milinkovic-Savic sarà una vera e propria vittima sacrificale in questa ultima gara del 2020. Contro il Napoli prevediamo una palese disfatta della compagine granata, squadra ormai da diverse giornate in piena zona retrocessione. Il serbo uscirà dallo “Stadio Diego Armando Maradona” con un bel pò di malus sulle spalle.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 23^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 24^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ