VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 8.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BENEVENTO
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  CROTONE
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPEZIA
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 8.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (JUVENTUS-Cagliari)= Il rientro in campo dei bianconeri sarà tra le mura amiche contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco, una squadra in salute che non intende fare da comparsa. Tuttavia la superiorità tecnica e la voglia di vincere dei Campioni d’Italia dovrebbero prevalere su tutto il resto. Fiducia a Szczesny!

2- MIRANTE (ROMA-Parma)= I giallorossi vogliono proseguire la striscia di risultati positivi che sta legittimando la propria posizione in classifica. Contro il Parma sarà necessario avere sangue freddo e tenacia, dato che i ducali non regalano la partita a nessuno. Ad ogni modo il buon Mirante non dovrebbe faticare più di tanto.

3- REINA (Crotone-LAZIO)= Strakosha dovrebbe essere ancora out a causa del Covid, spazio nuovamente al buon Reina, il quale è chiamato ad una sfida più che abbordabile. Il Crotone, infatti, non rappresenta un ostacolo così insormontabile, tutt’altro. Gli uomini di Simone Inzaghi dovrebbero mettere i tre punti agilmente in cascina. Per il portiere spagnolo potrebbe anche arrivare un clean sheet.

4- GOLLINI (Spezia-ATALANTA)= Nella prossima sfida della Dea, tra i pali della porta nerazzurra dovrebbe tornare il buon Gollini. Nella prima presenza stagionale, l’ex Hellas Verona dovrebbe inaugurare nel migliore dei modi la sua annata. Lo Spezia non dovrebbe rappresentare una minaccia per questa Atalanta.

5- HANDANOVIC (INTER-Torino)= I nerazzurri hanno disperato bisogno di ritrovare i tre punti per proseguire l’inseguimento delle rivali Scudetto. Nello scontro con il Torino non dovremmo trovare impreparati gli uomini di Antonio Conte, tutt’altro. Prevediamo un’agevole vittoria da parte di Handanovic e compagni. Consigliato!

6- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Benevento)= Il primo cambio tecnico in panchina della Serie A è proprio nella Fiorentina, fuori Iachini, dentro Prandelli. L’ex tecnico della compagine gigliata dovrebbe portare una ventata d’entusiasmo in terra toscana. Già contro il Benevento dovremmo assistere ad una convincente prestazione dei viola.

7- AUDERO (SAMPDORIA-Bologna)= Match decisamente abbordabile per gli uomini di Claudio Ranieri. I blucerchiati sono nettamente superiori a questo Bologna e soprattutto stanno attraversando un momento migliore. Il morale potrebbe fare la differenza nel corso del match!

8- MUSSO (UDINESE-Genoa)= I friulani non hanno scusanti, vincere lo scontro salvezza interno contro il Genoa è assolutamente necessario per il proseguo della stagione. L’estremo difensore argentino dovrebbe ottenere un ottimo fantavoto contro un attacco sterile come quello della compagine rossoblù.

9- MERET (NAPOLI-Milan)= Il match di cartello di questa ottava giornata di Serie A è senza ombra di dubbio quello tra Napoli e Milan. Al momento, questa gara è un autentico scontro Scudetto, difficile dire chi la spunterà. I partenopei potrebbero sfruttare il fattore casa, anche se il Milan venderà cara la pelle. Difficile, davvero difficile anche solo ipotizzare un pronostico. Per Meret dovrebbe arrivare un punto di malus.

10- CONSIGLI (Hellas Verona-SASSUOLO)= Dopo ben sette giornate il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi è ancora clamorosamente imbattuto. Contro il Verona, però, occhio a dar per certa la vittoria. I padroni di casa sono una squadra parecchio insidiosa, chiedere al Milan per conferme. Consigli non dovrebbe subire chissà quanti punti di malus, tuttavia sulla sua strada non è previsto neanche il clean sheet.

11- DONNARUMMA (Napoli-MILAN)= Per il Milan questa è una fase delicata della stagione, qui si capirà se gli uomini di Pioli sono per un campionato d’alta classifica o no. Il Napoli farà di tutto per ottenere i tre punti. Per Donnarumma si prevede una serata fatta di straordinari.

12- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Sassuolo)= La miglior difesa del campionato contro il miglior attacco... no, non stiamo parlando di uno Juventus-Inter, ma di Verona-Sassuolo, due outsiders che stanno stupendo molti scettici. Gli scaligeri tenteranno di arginare il temibile attacco neroverde, ci riusciranno? Ottenere un clean sheet sara davvero difficile, tuttavia non dovrebbe arrivare un fantavoto così terribile per il buon Silvestri.

13- PERIN (Udinese-GENOA)= I rossoblù sono ancora saldamente in piena zona salvezza, sarà molto difficile cambiare questo status senza una vittoria. Contro l’Udinese, squadra che attualmente si trova al penultimo posto in graduatoria, sarà a dir poco fondamentale non perdere. Perin potrebbe ottenere un buon fantavoto in una gara dove la posta in palio sarà decisamente alta.

14- SKORUPSKI (Sampdoria-BOLOGNA)= L’estremo difensora polacco sarà chiamato ad una grande prestazione nella prossima sfida della compagine felsinea. Gli emiliani, infatti, nelle sfide esterne conosciuto soltanto l’amaro sapore della sconfitta, i due successi rimediati fin qui sono arrivati tra le mura amiche. Questo trend non dovrebbe essere smentito nella prossima giornata.

15- MONTIPO’ (Fiorentina-BENEVENTO)= La brutta batosta rimediata in casa contro lo Spezia potrebbe pesare non poco nella testa dei giocatori del Benevento. La sfida contro la Fiorentina non promette nulla di buono, complice il cambio in panchina nella compagine viola. Prandelli potrebbe ottenere subito il suo primo successo stagionale e a farne le spese potrebbe essere proprio Montipò. 

16- SIRIGU (Inter-TORINO)= Dopo lo stop interno contro il Crotone, i granata non si ritrovano in una buona posizione di classifica. Contro l’Inter sarebbe molto importante ottenere dei punti, ma non sarà affatto semplice. Mister Conte vuole tornare al successo, i piemontesi potrebbero rappresentare una vera e propria vittima sacrificale.

17- SEPE (Roma-PARMA)= I ducali sono chiamati all’impresa nella città eterna. La Roma di Fonseca, infatti, sta attraversando un periodo a dir poco magico; la squadra di Liverani riuscirà a giocarsela ad armi pari? Difficile, molto difficile. Meglio tenere il buon Sepe lontano dalla vostra formazione titolare.

18- CRAGNO (JUVENTUS-Cagliari)= L’estremo difensore della compagine sarda sarà chiamato agli straordinari nell’anticipo serale dell’ottava giornata di campionato. I bianconeri non possono fallire l’appuntamento con la vittoria, per Cragno sono in arrivo diversi punti di malus. Non consigliamo un suo impiego nella prossima giornata.

19- PROVEDEL (SPEZIA-Atalanta)= Lo Spezia sta smentendo tutti coloro i quali la davano per già retrocessa. I liguri, invece, sono più vivi che mai! La squadra di Italiano ha già ottenuto due successi in campionato, entrambi però in trasferta. La sfida interna (che poi tanto interna non è) contro l’Atalanta potrebbe “regalare” qualche amarezza agli aquilotti. Sconsigliato!   

20- CORDAZ (CROTONE-Lazio)= I calabresi sono saldamente ancorati all’ultimo posto della classifica. La sfida interna contro la Lazio non promette nulla di buono a mister Stroppa e ai suoi uomini. Per Cordaz si prevede un pomeriggio alquanto impegnativo.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
T
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A PREMATCH - 9^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati