VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 7.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BENEVENTO
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  CROTONE
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPEZIA
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 7.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- DONNARUMMA (MILAN-Hellas Verona)= I rossoneri sono incappati nella prima sconfitta stagionale in Europa League, tuttavia nulla è stato compromesso. Ripartire contro il Verona è la principale missione degli uomini i Pioli, i quali, secondo il pronostico, dovrebbero avere la meglio sulla compagine veneta. Fiducia a Donnarumma.

2- OSPINA (Bologna-NAPOLI)= Il Napoli deve necessariamente riscattare la sconfitta rimediata contro il Sassuolo. Superare l’ostacolo Bologna non dovrebbe essere così proibitivo, specie per una formazione ricca di qualità come quella partenopea!

3- DRAGOWSKI (Parma-FIORENTINA)= Un anticipo del sabato sera decisamente atipico quello che ci attende. La sfida tra Parma e Fiorentina non promette di certo fuochi d’artificio, tutt’altro. Non sarà una gara a reti bianche quella del “Tardini”, ma poco ci manca.

4- SIRIGU (TORINO-Crotone)= I granata si sono finalmente sbloccati e hanno ottenuto la prima vittoria in campionato. Adesso occorre dare una continuità ai propri risultati; per farlo mister Giampaolo dovrà avere la meglio sul Crotone, squadra di livello nettamente inferiore rispetto ai piemontesi. Il buon Sirigu potrebbe ottenere il primo clean sheet stagionale.

5- CONSIGLI (SASSUOLO-Udinese)= Il Sassuolo di mister De Zerbi è la rivelazione (ma neanche troppo) di questa Serie A. 14 punti raccolti in sole 6 giornate, numeri da Scudetto; adesso i neroverdi saranno capaci di mantenere questo trend? Nella prossima giornata non dovrebbero arrivare particolari sorprese dal “Mapei Stadium”. La squadra di casa, infatti, ha dimostrato di saper sopperire alle assenze, anche pesanti. Questa Udinese non fa paura. Consigliato!

6- MIRANTE (Genoa-ROMA)= La Roma, zitta zitta, sta facendo un cammino a dir poco strepitoso, sia in campionato che in Europa. L’unica sconfitta stagionale è avvenuta per mano del Verona, peraltro a tavolino. Anche contro il modesto Genoa, i giallorossi dovrebbero uscirne vittoriosi. Riproponiamo la fiducia a Mirante.

7- MONTIPÒ (BENEVENTO-Spezia)= Benevento-Spezia è lo scontro salvezza per antonomasia in questa stagione di Serie A! Siamo ancora a novembre ma l’esito di questo match peserà tantissimo sul proseguire della stagione per entrambe le compagini. I padroni di casa partono da favoriti, tuttavia l’esito del match non è affatto scontato.

8- SEPE (PARMA-Fiorentina)= I ducali, nello scorso turno, stavano riuscendo nell’impresa di battere l’Inter a “San Siro”, a dimostrazione del fatto che nonostante la classifica gli uomini di Liverani sono una squadra di livello. Contro la Fiorentina potrebbe venirne fuori un altro pari. Non prevediamo una partita spumeggiante in terra emiliana.

9- SZCZESNY (Lazio-JUVENTUS)= Il big match della settima giornata di campionato è senza ombra di dubbio quella tra Lazio e Juventus. I bianconeri sono chiamati a un test importante, mister Pirlo sarà capace di superarlo? Probabile! Ricordiamo che i bianconeri non hanno mai perso in campionato, l’unico problema restano le numerose reti incassate dalla retroguardia piemontese.

10- HANDANOVIC (Atalanta-INTER)= Un’altra gara alquanto importante è quella tra Atalanta e Inter. I meneghini partono, ovviamente, coi favori del pronostico, ma occhio a sottovalutare la Dea, specialmente al “Gewiss Stadium”. L’estremo difensore sloveno non otterrà di certo un clean sheet contro l’attacco guidato dal Papu Gomez, tuttavia potrebbe arrivare un solo punto di malus.

11- REINA (LAZIO-Juventus)= I biancocelesti sono chiamati a dimostrare tutto il proprio valore, per farlo dovranno aver ragione dei Campioni d’Italia. Le sensazioni dicono che i capitolini possano giocarsela a viso aperto contro la Juventus, tuttavia consigliamo di non sottovalutare la potenza di Cristiano Ronaldo e compagni!

12- SPORTIELLO (ATALANTA-Inter)= Non si prevede una giornata facile per il “buon” Sportiello. L’estremo difensore della Dea ha dimostrato di non poter essere molto affidabile. La difesa dei nerazzurri non brilla di certo, le 5 scoppole rimediate dal Liverpool ne sono la conferma. Forse meglio non dar particolare fiducia all’ex Frosinone.

13- CRAGNO (CAGLIARI-Sampdoria)= Il Cagliari è decisamente lontana dal trovare una stabilità difensiva. Nelle ultime uscite gli uomini di Di Francesco hanno incassato parecchi gol, forse troppi. Nonostante il pronostico veda favoriti i rossoblù nel confronto interno con la Samp, non ce la sentiamo di consigliare il buon Cragno.

14- PROVEDEL (Benevento-SPEZIA)= La compagine spezzina punta tanto su questa gara. Ottenere punti in quel di Benevento sarebbe parecchio importante per il cammino salvezza della squadra di Vincenzo Italiano. Provedel dovrà sudare le fatidiche sette camicie in terra campana, tuttavia non è da escludere un buon fantavoto per lui.

15- SILVESTRI (Milan-HELLAS VERONA)= Dopo la superba vittoria rimediata sul Benevento dovrebbe arrivare una fisiologica sconfitta per la compagine gialloblù. Contro il Milan non dovremmo assistere a una goleada, tuttavia non sarà affatto soddisfacente il fantavoto di Silvestri.

16- MUSSO (Sassuolo-UDINESE)= Torna il buon Musso tra i pali della porta bianconera, saranno contenti i fantallenatori dell’estremo difensore argentino! Contro il Sassuolo, tuttavia, non dovrebbe esserci un ritorno felice per l’argentino. Contro il Sassuolo, infatti, i friulani dovrebbero faticare non poco, complici i diversi stati d’animo delle due squadre e il divariò di qualità che scenderà in campo. Per Musso si prospettano due punti di malus.

17- CORDAZ (Torino-CROTONE)= I rossoblù sono relegati sul fondo della classifica con un solo punto all’attivo. Contro il Torino non dovremmo vedere miglioramenti da parte della compagine calabrese, tutt’altro. Gli uomini di Stroppa soffriranno la qualità dei padroni di casa. Sconsigliato!

18- AUDERO (Cagliari-SAMPDORIA)= I blucerchiati hanno interrotto la striscia di tre vittorie consecutive con il pareggio rimediato nel derby col Genoa. La sensazione è che adesso gli uomini di Ranieri torneranno ad assaporare l’amaro sapore della sconfitta. Per Audero non si prospetta una giornata semplice.

19- PERIN (GENOA-Roma)= I rossoblù continuano ad arrancare, la pessima sconfitta rimediata nel recupero infrasettimanale col Torino ha peggiorato ulteriormente la situazione della squadra di Maran. Contro la Roma non si prevede nulla di buono. Inutile dirlo, non consigliamo l’impiego dell’estremo difensore ex Juventus.

20- SKORUPSKI (BOLOGNA-Napoli)= I felsinei sono chiamati all’impresa contro il Napoli. Il portiere polacco dovrà fare i salti mortali per poter difendere i propri pali. Occhio al buon Osimhen, il quale potrebbe trovare il primo gol esterno stagionale.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
T
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A PREMATCH - 9^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati