Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS
PUBBLICITÀ

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- DONNARUMMA (MILAN-Cagliari)= Il Milan sta chiudendo il proprio campionato in modo stupefacente. Gli uomini di Pioli non hanno mai perso dalla ripresa del campionato. Anche contro il Cagliari dovremmo assistere a una buona prestazione dei meneghini, diamo estrema fiducia al buon Donnarumma.

2- TERRACCIANO (Spal-FIORENTINA)= Dopo il 4-0 rifilato al Bologna la compagine viola dovrebbe riservare lo stesso trattamento alla SPAL fanalino di coda. Gli emiliani hanno dimostrato di non avere le giuste armi per affrontare questa categoria, lo confermeranno anche in quest’ultima partita di campionato. Consigliamo l’impiego di Terracciano.

3- PERIN (GENOA-Hellas Verona)= I rossoblù non hanno più scusanti, vincere all’ultima giornata di campionato contro l’Hellas Verona è un obbligo che basterebbe per confermare la permanenza in Serie A. Gli scaligeri non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, difficilmente metteranno i bastoni tra le ruote ai padroni di casa. Consigliato!

4- GABRIEL (LECCE-Parma)= I giallorossi non mollano e anche nei 90 minuti finali di questa pazza stagione proveranno a trovare una clamorosa salvezza. Vincere contro il Parma non è un’impresa così ardua, infatti, mister Liverani dovrà sperare in buone notizie dal campo del Genoa. Per Gabriel, ad ogni modo, dovrebbe arrivare un buon fantavoto.

5- AUDERO (Brescia-SAMPDORIA)= La maggior parte delle gare in questo trentottesimo turno di Serie A non avranno un valore in termini di punti, fare un pronostico non è quindi semplicissimo. In terra lombarda, tuttavia, prevediamo un facile successo della Samp, squadra che ha chiuso bene il proprio campionato; lo stesso non si può dire del Brescia. Consigliamo l’impiego dell’ex portiere del Venezia.

6- CONSIGLI (SASSUOLO-Udinese)= Partita senza un valore in termini di punti quella tra Sassuolo e Udinese, le due squadre potrebbero regalare spettacolo e divertimento. Tra i due portieri, Consigli è sicuramente quello meno propenso a incassare punti di malus.

7- SZCZESNY (JUVENTUS-Roma)= La gara dell’Allianz Stadium è una delle più impronosticabili di giornata. Sulla carta i bianconeri sono nettamente superiori alla compagine giallorossa, tuttavia le scelte di formazione di Maurizio Sarri potrebbero influenzare parecchio l’esito finale del match. Occhio all’impiego di Szczesny.

8- SKORUPSKI (BOLOGNA-Torino)= Anche la gara tra Bologna e Torino non avrà chissà quale valore. Le due squadre la disputeranno, quindi, a viso aperto. Potrebbe venirne fuori una gara divertente, non sono previsti clean sheet in terra emiliana.

9- GOLLINI (ATALANTA-Inter)= Uno dei big match di quest’ultima giornata di campionato è senza ombra di dubbio quello tra Atalanta e Inter. I favori del pronostico sono leggermente a favore della squadra di mister Gasperini, ma sarà una partita aperta. L’impressione è che nessuna delle due porte rimarrà inviolata.

10- STRAKOSHA (Napoli-LAZIO)= I biancocelesti forse sono una delle big più motivate per questa giornata finale di Serie A. Ciro Immobile insegue il record di gol segnati in Serie A in una singola stagione di Higuaìn, non ci stupiremmo mica se il giocatore capitolino mettesse a segno una doppietta.

11- HANDANOVIC (Atalanta-INTER)= Sfida che si preannuncia parecchio equilibrata quella del “Gewiss Stadium”. Prevediamo una gara con diversi gol, fattore non proprio positivo per gli estremi difensori. Per Handanovic prevediamo circa 1-2 punti di malus subiti.

12- OSPINA (NAPOLI-Lazio)= L’estremo difensore colombiano dovrà fare gli straordinari per fermare l’indemoniato attacco biancoceleste. Allo “Stadio San Paolo” sono previsti diversi gol, occhio, manco a dirlo a Ciro Immobile, attaccante alla ricerca di un record a dir poco storico.

13- SIRIGU (Bologna-TORINO)= Il Toro tenterà di chiudere nel migliore dei modi questa stagione travagliata. Contro il Bologna prevediamo diverse reti, fattore che inciderà in modo negativo sui fantavoti degli estremi difensori. Per Sirigu sono previsti almeno due punti di malus.

14- MUSSO (Sassuolo-UDINESE)= I friulani, così come i propri avversari, non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Al “Mapei Stadium” si prevede una gara frizzantina in cui dovrebbero riuscire a spuntarla i padroni di casa. Per l’estremo difensore argentino non si prevede un buon fantavoto.

15- FUZATO (Juventus-ROMA)= Partita difficilmente pronosticabile quella dell’Allianz Stadium. I bianconeri vorrebbero festeggiare lo Scudetto nel migliore dei modi, ma Sarri deve dosare le energie dei suoi in vista della Champions League. L’esito finale del match appare più indecifrabile che mai.

16- ANDRENACCI (BRESCIA-Sampdoria)= Partita che si prospetta ricca di gol quella del “Rigamonti” di Brescia. I padroni di casa non partono di certo con i favori del pronostico, ma potrebbero fare la sorpresina a mister Ranieri. Ad ogni modo sono previste parecchie reti.

17- SEPE (Lecce-PARMA)= I ducali difficilmente daranno filo da torcere a un Lecce che ha un solo obbiettivo, ovvero la vittoria. Sepe non dovrebbe ottenere un buon fantavoto, complice anche l’ottimo momento che sta passando il pacchetto offensivo a disposizione di mister Liverani.

18- RADUNOVIC (Genoa-HELLAS VERONA)= Il giovane portiere serbo avrà un impegno abbastanza ostico. Il Genoa, infatti, darà tutto pur di portare a casa l’intera posta in palio. Gli scaligeri dovrebbero lasciare vita facile ai padroni di casa.

19- CRAGNO (Milan-CAGLIARI)= L’estremo difensore della compagine sarda farà parecchia fatica contro uno dei pacchetti offensivi più in forma del momento. La formazione rossoblù dovrebbe conoscere l’amaro sapore della sconfitta.

20- LETICA (SPAL-Fiorentina)= Il supplizio sta per finire per Gigi Di Biagio e i suoi uomini. C’è da dire che, con ogni probabilità del caso, anche quest’ultimo turno di campionato non dovrebbe riservare piacevoli sorprese alla compagine spallina. Per l’estremo difensore croato arriveranno almeno altri tre punti di malus.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 35^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 36^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ