VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 28.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 28.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (JUVENTUS-Lecce)= Un’ottima giornata quella appena trascorsa per la Juventus. I punti di vantaggio sulla Lazio sono diventati 4, il campionato potrebbe decidersi proprio in questa fase della stagione. Anche contro il Lecce dovremmo vedere la squadra di Sarri padrone del campo e del pallino di gioco. Il Lecce ha poche chance contro una corazzata del genere.

2- MERET (NAPOLI-Spal)= Altra sfida alla portata per il Napoli di Gattuso. La gara contro la SPAL non dovrebbe presentare particolari insidie per Insigne e compagni se pensiamo che gli ospiti sono praticamente condannati alla cadetteria. Date fiducia all’estremo difensore azzurro.

3- GOLLINI (Udinese-ATALANTA)= Sembra non essersi mai fermato il cammino inarrestabile dell’Atalanta. La squadra di Gasperini ha riaperto le danze con due vittorie stupefacenti, adesso testa al match contro l’Udinese. Gollini non ha rimediato un clean sheet nel match contro la Lazio, potrebbe riuscirci contro la compagine friulana.

4- STRAKOSHA (LAZIO-Fiorentina)= Una brusca frenata sembra aver allontanato i sogni Scudetto della Lazio. Gli uomini di Simone Inzaghi lotteranno con le unghie e con i denti per ricominciare a crederci. La Fiorentina, d’altra parte, non ha dimostrato di essere in forma, specie a livello mentale. Fiducia all’estremo difensore albanese.

5- AUDERO (SAMPDORIA-Bologna)= Due sconfitte nelle prime due gare dalla ripresa per la Samp di mister Claudio Ranieri. Contro il Bologna dovrebbe cambiare il risultato raccolto dai blucerchiati. Le prestazioni di Audero & Co. non sono state tremende, tutt’altro, il campo dovrebbe finalmente ripagarli.

6- HANDANOVIC (Parma-INTER)= Il pirotecnico 3-3 contro il Sassuolo ha forse spento una volta per tutte i sogni Scudetto dei nerazzurri. Contro il Parma siamo certi di vedere una reazione di Lukaku e compagni. Per l’estremo difensore sloveno non dovrebbe di sicuro verificarsi il fantavoto rimediato nella scorsa giornata.

7- PERIN (Brescia-GENOA)= Basta scherzi per il Genoa; la squadra del presidente Preziosi rischia seriamente la retrocessione, è tempo di rimettersi in riga. Contro il fanalino di coda Brescia dovremmo vedere un salto di qualità di Pandev e compagni. Fiducia anche al portiere ex Juventus.

8- CRAGNO (CAGLIARI-Torino)= Dopo ben quasi sette mesi di attesa il Cagliari è tornato alla vittoria. Continuare su questa striscia positiva è adesso l’imperativo di mister Zenga. Il Toro è una squadra ostica ma non imbattibile. Per l’Uomo Cragno non dovrebbe arrivare un clean sheet, ma neanche un pessimo fantavoto.

9- DONNARUMMA (MILAN-Roma)= Una super prestazione quella effettuata dai rossoneri nel campo del “Via del Mare” di Lecce. Gli uomini di Pioli tenteranno di ripetersi, stavolta contro una delle più forti dell’intera categoria, ovvero la Roma. I giallorossi sono ripartiti anch’essi col piede giusto. Dovremmo vedere una gara combattiva in quel di Milano.

10- CONSIGLI (SASSUOLO-Hellas Verona)= La bestia nera dell’Inter, ovvero il Sassuolo, si presenterà sul proprio terreno di gioco per fronteggiare l’Hellas Verona, squadra in piena corsa per un posto in Europa League. I neroverdi potrebbero dar parecchio fastidio ai veneti grazie al loro gioco, prevediamo un match ricco di emozioni e occasioni da gol.

11- MIRANTE (Milan-ROMA)= Un super Dzeko basta per portare a casa l’intera posta in palio contro la Samp. Per Mirante e compagni adesso spetta un match abbastanza complesso, ovvero quello di “San Siro” contro il Milan. L’impressione è che i dettagli faranno la differenza in questo match.

12- SILVESTRI (Sassuolo-HELLAS VERONA)= La sconfitta rimediata contro il Napoli non ha scomposto più di tanto le convinzioni della squadra allenata da Ivan Juric. Fare risultato nel match contro i Sassuolo adesso è l’unico imperativo del tecnico croato. Si presentano l’una contro l’altra due squadre diametralmente opposte, il Sassuolo legato al bel gioco e trame offensive da paura, contro un Verona che ha fatto della fase difensiva la propria arma vincente. Per Silvestri si prospetta una serata impegnativa.

13- SIRIGU (Cagliari-TORINO)= Ottime notizie per mister Moreno Longo; tre punti, fiducia nei propri mezzi e gol ritrovato per uno degli uomini chiave della squadra. Contro il Cagliari tutti questi fattori dovranno essere messi in campo, altrimenti la strada sarà tutta in salita. Il clean sheet per Sirigu, tuttavia, è tutt’altro che scontato.

14- SKORUPSKI (Sampdoria-BOLOGNA)= Il campionato della squadra di Mihajlovic dovrebbe proseguire senza particolari intoppi, dati i 34 punti in classifica. Il match contro la Samp potrebbe terminare in pareggio, le due squadre dovrebbero equivalersi. Probabile risultato: 1-1.

15- SEPE (PARMA-Inter)= Match suggestivo per il Parma di mister D’Aversa. La sfida contro l’Inter può rappresentare un importante trampolino di lancio europeo per i ducali. Ad ogni modo Sepe non otterrà di certo un clean sheet contro una squadra che possiede la qualità offensiva dell’Inter.

16- DRAGOWSKI (Lazio-FIORENTINA)= Non si è presentata nel migliore dei modi la Fiorentina nella scorsa giornata di campionato. Contro la Lazio non si prospetta nulla di buono per gli uomini di Beppe Iachini. I biancocelesti saranno agguerriti dopo la sconfitta rimediata contro l’Atalanta. Per il portiere polacco dovrebbero arrivare almeno due punti di malus.

17- JORONEN (BRESCIA-Genoa)= Nonostante l’ottimo pareggio rimediato contro la Fiorentina, le Rondinelle restano ancorati all’ultima posizione della classifica. Contro il Genoa si prospetta un match complicato. I rossoblù hanno un disperato bisogno di punti salvezza e faranno di tutto per ottenerli. Per l’estremo difensore finlandese non si prospetta una giornata semplicissima.

18- MUSSO (UDINESE-Atalanta)= Compito arduo per l’estremo difensore argentino. La sfida contro l’Atalanta presenta diventa insidie, specie se pensiamo al fatto che in appena due partite la squadra di Gasperini ha messo a segno ben sette gol. Per l’Udinese servirà un impresa per evitare la sconfitta.

19- LETICA (Napoli-SPAL)= Match proibitivo per la SPAL di Gigi Di Biagio. Gli emiliani avranno a che fare con un Napoli rigenerato da queste prime gare post quarantena. Per Letica non si prospetta nulla di buono. Sconsigliato!

20- GABRIEL (Juventus-LECCE)= Le quattro scoppole rimediate contro il Milan hanno evidenziato degli errori difensivi davvero imbarazzanti. Contro la Juventus potremmo assistere all’ennesima goleada della stagione per i pugliesi. L’estremo difensore brasiliano avrà poco da fare contro Cristiano Ronaldo e compagni.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
1  Gennaio 1900
3  Luglio 2020
1  Gennaio 1900
30  Giugno 2020
29  Giugno 2020
26  Giugno 2020
25  Giugno 2020
1  Gennaio 1900
diario match
SERIE A POSTMATCH - 29^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 30^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
4/07/20 ore: 17.15 JUVENTUS TORINO 4 - 1
4/07/20 ore: 19.30 SASSUOLO LECCE 4 - 2
4/07/20 ore: 21.45 LAZIO MILAN 0 - 3
5/07/20 ore: 17.15 INTER BOLOGNA -
5/07/20 ore: 19.30 CAGLIARI ATALANTA -
5/07/20 ore: 19.30 PARMA FIORENTINA -
5/07/20 ore: 19.30 UDINESE GENOA -
5/07/20 ore: 19.30 BRESCIA VERONA -
5/07/20 ore: 19.30 SAMPDORIA SPAL -
5/07/20 ore: 21.45 NAPOLI ROMA -
7/07/20 ore: 19.30 LECCE LAZIO -
7/07/20 ore: 21.45 MILAN JUVENTUS -
8/07/20 ore: 19.30 FIORENTINA CAGLIARI -
8/07/20 ore: 19.30 GENOA NAPOLI -
8/07/20 ore: 21.45 TORINO BRESCIA -
8/07/20 ore: 21.45 ROMA PARMA -
8/07/20 ore: 21.45 ATALANTA SAMPDORIA -
8/07/20 ore: 21.45 BOLOGNA SASSUOLO -
9/07/20 ore: 19.30 SPAL UDINESE -
9/07/20 ore: 21.45 VERONA INTER -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati