VAI DOVE TI PORTA IL BONUS- 21.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

SCEGLI squadra
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS- 21.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- HANDANOVIC (INTER-Cagliari)= È il momento di reagire per l’Inter di Antonio Conte, squadra che nelle ultime sei gare di campionato ha rimediato ben quattro pareggi perdendo diversi punti nei confronti della Juventus. Vincere contro il Cagliari, compagine che ha ottenuto appena un punto nelle ultime cinque partite, non dovrebbe essere così complicato, contiamo in un risveglio della coppia Lukaku-Lautaro. Consigliato il portiere sloveno!

2- DRAGOWSKI (FIORENTINA-Genoa)= Grande impatto per Beppe Iachini sulla panchina dei viola. La compagine gigliata ha ottenuto ben tre successi in altrettante partite, due in campionato e una in Coppa Italia. Contro il fanalino di coda Genoa dovrebbe arrivare un’altra ottima prestazione dei toscani. Consigliamo l’impiego dell’estremo difensore polacco.

3- DONNARUMMA (Brescia-MILAN)= Ha trovato un po' di continuità e motivazione il Milan di Stefano Pioli. La squadra rossonera, forte dell’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, è riuscita nell’intento di poter migliorare la propria classifica, ma non è finita qui; il prossimo turno potrebbe riservare altre piacevoli sorprese a Donnarumma e compagni, il Brescia, infatti, non dovrebbe rappresentare una minaccia. Consigliato!

4- SZCZESNY (Napoli-JUVENTUS)= Juventus inarrestabile! Anche in Coppa Italia i bianconeri hanno dimostrato di avere qualcosa in più rispetto a tutte le altre. Anche contro il Napoli, squadra che sta attraversando una crisi nera in campionato, i bianconeri dovrebbero ottenere un risultato positivo in scioltezza. Per il polacco non si prospetta la più impegnativa delle serate.

5- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Lecce)= In una gara che non promette particolari emozioni, l’Hellas Verona potrebbe ottenere l’ennesimo risultato utile della propria stagione. Gli scaligeri sognano addirittura l’Europa e il Lecce dovrebbe essere un avversario abbordabile. Sfruttare gli episodi a disposizione sarà fondamentale per le due squadre. Silvestri potrebbe addirittura ottenere un clean sheet.

6- SEPE (PARMA-Udinese)= Sconfitta preventivabile quella rimediata nella scorsa giornata dal Parma di D’Aversa. Per ritornare a macinare punti i ducali dovranno aver ragione dell’Udinese. I bianconeri, dopo una fase di ottima condizione, dovrebbero subire un fisiologico calo, già cominciato nello scorso turno. Per Sepe dovrebbe arrivare un buon fantavoto tra le mura amiche.

7- AUDERO (SAMPDORIA-Sassuolo)= Dopo aver rimediato cinque gol dalla Lazio, i blucerchiati hanno l’obbligo di rimettersi in marcia come se non fosse successo nulla. Contro il Sassuolo potremmo assistere a un’ottima prestazione della squadra di mister Raniei. Per il buon Audero non arriverà di certo un pessimo fantavoto contro la compagine neroverde.

8- STRAKOSHA (Roma-LAZIO)= L’eliminazione dalla Coppa Italia non dovrebbe aver influito particolarmente sulla condizione fisica e psicologia dei biancocelesti. L’imminente derby contro la Roma pende leggermente proprio dalla parte degli uomini di Inzaghi, reduci da 11 successi consecutivi in campionato. Per il portiere albanese non dovrebbe arrivare più di un punto di malus.

9- SIRIGU (TORINO-Atalanta)= Sconfitta quasi fisiologica quella rimediata dalla compagine granata contro il Sassuolo. I neroverdi, adesso, hanno la ghiotta occasione di poter avere la meglio su una delle squadre più forti del campionato, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Per Sirigu si prospetta sì una serata impegnativa, tuttavia non si prevedono piogge di malus.

10- BERISHA (SPAL-Bologna)= La clamorosa e inaspettata vittoria di Bergamo ha ridato nuova linfa vitale agli uomini di mister Semplici, i quali adesso vogliono inseguire il secondo successo consecutivo. Ottenere tre punti nel derby contro il Bologna è un’impresa possibile per Petagna & Co. L’estremo difensore albanese dovrebbe ottenere un ottimo fantavoto tra le mura amiche.

11- GOLLINI (Torino-ATALANTA)= Dopo aver messo in fila due 5-0 casalinghi consecutivi, i bergamaschi sono stati clamorosamente sconfitti dalla SPAL ultima in classifica. Ritrovare serenità e fiducia contro il Torino è l’imperativo di mister Gasperini. In terra piemontese dovremmo assistere a un match equilibrato e divertente. Occhio all’impiego di Gollini.

12- SKORUPSKI (Spal-BOLOGNA)= Ennesimo derby emiliano della stagione per il Bologna. Quella contro la SPAL potrebbe sembrare un match semplice per i rossoblù, eppure c’è da stare molto attenti, specie nelle retrovie. Il portiere polacco dovrà fare molta attenzione contro il galvanizzato attacco spallino.

13- PAU LOPEZ (ROMA-Lazio)= È “Derby della Capitale” in quel di Roma, è uno dei match più importanti dell’anno e vale ben più di tre punti. La Roma non arriverà nella migliore condizione possibile, complice la batosta rimediata a Torino in Coppa Italia. I biancocelesti, invece, sono forti delle 11 vittorie consecutive ottenute in campionato.

14- MUSSO (Parma-UDINESE)= L’eccellente momento di forma dell’Udinese è stato minato da un Milan in ripresa. Anche contro il modesto Parma, i friulani dovrebbero soffrire il fattore campo. Prevediamo un risultato positivo dei ducali con Musso che non otterrà di certo un clean sheet.

15- CONSIGLI (Sampdoria-SASSUOLO)= La crisi di risultati neroverde è stata finalmente interrotta, questo grazie al successo maturato sul Torino nello scorso turno di campionato. Contro la Samp si prevede un match imprevedibile e ricco di spettacolo, di conseguenza reti. Per gli estremi difensori tutto ciò non sarà molto positivo!

16- GABRIEL (Hellas Verona-LECCE)= Match salvezza di fondamentale importanza per il Lecce di mister Liverani. Il pareggio casalingo rimediato sull’Inter ha dato particolare fiducia a giocatori e tifosi leccesi. Ad ogni modo non vediamo una prestazione leggendaria del portiere brasiliano, la sua porta non rimarrà inviolata.

17- OSPINA (NAPOLI-Juventus)= A Napoli è il match dell’anno, forse più importante dell’imminente ottavo di finale di Champions League contro il Barcellona. Battere la Juventus darebbe una scossa a tutto l’ambiente partenopeo, inutile dire che far ciò non sarà affatto semplice. Per il colombiano Ospina si prevede una serata ricca di straordinari.

18- JORONEN (BRESCIA-Milan)= Il match inaugurale della ventunesima giornata vedrà in campo Brescia e Milan. Gli uomini di Corini difficilmente riusciranno a imporsi sulla galvanizzata squadra rossonera. Per l’estremo difensore finlandese non si prevede una serata tranquilla.

19- RADU (Fiorentina-GENOA)= I rossoblù non riescono a svoltare neanche con mister Davide Nicola; la squadra resta ancorata all’ultimo gradino della classifica. La sfida contro la Fiorentina non promette nulla di buono, dato lo stato di forma dei viola. Per il portiere rumeno si prospetta un turno complicato.

20- OLSEN (Inter-CAGLIARI)= Dopo ben quattro turni di sconfitte, i sardi hanno interrotto la pesante emorragia di risultati negativi ma con un misero pareggio. Difficile ipotizzare un ritorno alla vittoria dei rossoblù proprio in quel di Milano. Gli uomini di Conte non si faranno mettere sotto dalla limitata compagine isolana.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti1
  • italia_juventus.gif
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 24/01/2020,  23:31:27
    Handanovic e Dragowsky sono le scelte migliori viste le loro partite, ma quest'anno ho avuto modo di notare che si segna tanto in tutti i campi e spesso capitano giornate dove di portieri imbattuti ce ne sono pochi e spesso arrivano da partite dove meno te l'aspetti !
pianeta news
6  Maggio 2020
27  Aprile 2020
20  Aprile 2020
19  Aprile 2020
10  Aprile 2020
6  Aprile 2020
26  Marzo 2020
16  Marzo 2020
14  Marzo 2020
diario match
SERIE A POSTMATCH - 26^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 26^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
29/02/20 ore: 15.00 LAZIO BOLOGNA 2 - 0
29/02/20 ore: 20.45 NAPOLI TORINO 2 - 1
1/03/20 ore: 15.00 LECCE ATALANTA 2 - 7
1/03/20 ore: 18.00 CAGLIARI ROMA 3 - 4
8/03/20 ore: 12.30 PARMA SPAL 0 - 1
8/03/20 ore: 15.00 MILAN GENOA 1 - 2
8/03/20 ore: 15.00 SAMPDORIA VERONA 2 - 1
8/03/20 ore: 18.00 UDINESE FIORENTINA 0 - 0
8/03/20 ore: 20.45 JUVENTUS INTER 2 - 0
9/03/20 ore: 18.30 SASSUOLO BRESCIA 3 - 0
14/03/20 ore: 15.00 GENOA PARMA -
14/03/20 ore: 15.00 TORINO UDINESE -
14/03/20 ore: 18.00 ATALANTA LAZIO -
14/03/20 ore: 20.45 SPAL CAGLIARI -
15/03/20 ore: 12.30 INTER SASSUOLO -
15/03/20 ore: 15.00 FIORENTINA BRESCIA -
15/03/20 ore: 15.00 VERONA NAPOLI -
15/03/20 ore: 18.00 BOLOGNA JUVENTUS -
15/03/20 ore: 20.45 ROMA SAMPDORIA -
16/03/20 ore: 20.45 LECCE MILAN -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati