VAI DOVE TI PORTA IL BONUS- 18.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS- 18.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- SZCZESNY (JUVENTUS-Cagliari)= Match da non fallire per la Juventus di Maurizio Sarri. La sfida interna contro il Cagliari rappresenta un’ottima possibilità di rilancio dopo la brutta debacle in Supercoppa Italiana. I sardi sono reduci da due sconfitte consecutive e difficilmente ritroveranno il risultato in terra piemontese. Consigliamo l’impiego dell’estremo difensore polacco.

2- GOLLINI (ATALANTA-Parma)= Per continuare a inseguire il secondo piazzamento in Champions League consecutivo l’Atalanta di Gasperini dovrà aver ragione del Parma. I ducali, sulla carta, nonhanno le carte in regola per poter contenere l’abbondante qualità a disposizione dell’ex tecnico di Palermo e Inter. Per Gollini arriverà un clean sheet.

3- STRAKOSHA (Brescia-LAZIO)= Una Lazio galvanizzata dalla vittoria ottenuta in Supercoppa italiana contro la Juventus, andrà a far visita al Brescia, squadra in netta ripresa.I biancocelesti dovrebbero confermare il proprio stato di forma anche in terra lombarda. L’estremo difensore albanese potrebbe anche ottenere un clean sheet contro la squadra neopromossa.

4- PAU LOPEZ (ROMA-Torino)= Match affascinante quello che andrà in scena all’Olimpico di Roma. I giallorossi, a differenza della compagine piemontese, stanno attraversando un ottimo momento di forma, sia dal punto di vista del gioco che da quello dei risultati. Inutile dire che Zaniolo e compagni dovrebbero avere la meglio sui granata. Consigliamo l’impiego dell’estremo difensore spagnolo.

5- DONNARUMMA (MILAN-Sampdoria)= È bastato un acquisto per riaccendere l’entusiasmo in casa Milan; Zlatan Ibrahimovic, infatti, ha ridato enfasi e voglia i lottare ad una tifoseria ormai assiepata da risultati sempre più scoraggianti. Contro la Samp dovremmo assistere ad un’inversione di marcia. Per Donnarumma potrebbe arrivare anche un clean sheet.

6- GABRIEL (LECCE-Udinese)= La squadra pugliese non ha ancora ottenuto nessun successo tra le mura amiche, statistica decisamente strana dato che la promozione in Serie A si era basata sui risultati del “Via del Mare”. Contro l’Udinese potrebbe arrivare la prima vittoria per gli uomini di Liverani. I friulani non dovrebbero opporre resistenza.

7- BERISHA (SPAL-Hellas Verona)= Match salvezza di fondamentale importanza quello che andrà in scena allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. La squadra di Semplici A rilanciato le proprie chances di salvezza grazie alla vittoria rimediata in quel di Torino. D’altra parte i gialloblù potrebbero soffrire la spinta dei supporters spallini. L’estremo difensore albanese potrebbe anche rimediare un clean sheet.

8- RADU (GENOA-Sassuolo)= Cambio della guardia in casa Genoa… di nuovo; stavolta a farne le spese e Thiago Motta, il quale dopo aver illuso tutti con una superba vittoria all’esordio ha tradito tutte le aspettative, spazio quindi a Davide Nicola. L’ex tecnico del Crotone proverà a scuotere i suoi già nel match contro il Sassuolo. Secondo la nostra analisi i rossoblù potrebbero riuscire a imporsi contro i ben più quotati uomini di De Zerbi.

9- HANDANOVIC (Napoli-INTER)= Si ritorna col botto, si ritorna con un big match più atteso che mai; stiamo parlando, ovviamente, della sfida tra Napoli e Inter. I nerazzurri hanno un primato in classifica da difendere e non sarà facile contro la squadra di Gattuso. Gli azzurri hanno chiuso l’anno con un’importantissima vittoria esterna in quel di Reggio Emilia e vorranno confermare quanto fatto di buono contro lo stesso Sassuolo. Per Handanovic il clean sheet dovrebbe essere un miraggio in questo turno.

10- SKORUPSKI (BOLOGNA-Fiorentina)= Campionato che va avanti a gonfie vele per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La zona salvezza è decisamente lontana, a tal punto da risultare più vicina quella europea. Contro i gigliati potremmo assistere ad un match spumeggiante e divertente, complice l’elevata qualità offensiva delle due compagini. A farne le spese potrebbero essere i portieri.

11- MERET (NAPOLI-Inter)= Un match duro per dar continuità alla vittoria ottenuta sul Sassuolo nell’ultima gara del 2019. La squadra di Gattuso non andrà di certo in campo per fare la comparsa, tuttavia l’Inter sembra essere nettamente superiore rispetto ai padroni di casa. Per il giovane Meret si prospetta una serata abbastanza impegnativa.

12- DRAGOWSKI (Bologna-FIORENTINA)= Cambio anche nella panchina della Fiorentina; dopo un girone d’andata sempre tribolante, Vincenzo Montella è stato allontanato dal presidente Commisso in favore di Beppe Iachini. I viola dovrebbero subito ritrovare le giuste motivazioni, difficile però dire se riusciranno a mettere alle strette una squadra esperta come il Bologna. L’esito finale del match appare decisamente incerto.

13- CONSIGLI (Genoa-SASSUOLO)= Gara non semplice per Consigli e compagni; la trasferta contro il fanalino di coda Genoa, infatti, potrebbe presentare diverse insidie. Il nuovo tecnico dei rossoblù, Davide Nicola, dovrebbe far scendere in campo una squadra con motivazione e idee chiare. Per l’ex estremo difensore dell’Atalanta arriverà almeno un punto di malus.

14- AUDERO (Milan-SAMPDORIA)= I blucerchiati sono ancora fuori dalla zona caldissima, ma c’è poco da star tranquilli. Le inseguitrici sono più agguerrite che mai e il prossimo incontro di campionato non promette nulla di buono. Il Milan, galvanizzato dal ritorno di Zlatan Ibrahimovic farà di tutto per partire bene tra le mura amiche. Occhio all’impiego del portiere ex Venezia.

15- MUSSO (Lecce-UDINESE)= L’ottimo successo che ha chiuso il 2019 della compagine friulana ha dato grande stabilità alla classifica di quest’ultima. La prima sfida del 2020, tuttavia, non dovrebbe riservare piacevoli sorprese a Gotti e ai suoi uomini. Il Lecce, infatti, dovrebbe imporsi davanti ai propri tifosi. Per l’estremo difensore argentino potrebbero arrivare anche due punti di malus.

16- SILVESTRI (Spal-HELLAS VERONA)= Un Verona che viaggia stabilmente posizioni di dettatura significa si appresta ad affrontare la SPAL, squadra che ha ritrovato motivazione dopo la vittoria esterna ottenuta nella scorsa giornata. La squadra di Juric non dovrebbe rovinare la festa dei padroni di casa, in ogni caso si prospetta un match dalle scarse emozioni, a causa della posta in palio.

17- SIRIGU (Roma-TORINO)= I granata non stanno facendo bene nelle ultime giornate, lo testimonia la sconfitta maturata nella scorsa giornata contro la SPAL. Anche contro i giallorossi dovrebbe arrivare un pessimo risultato, complice l’ottimo momento che sta attraversando la squadra di Fonseca. Sirigu dovrebbe subire almeno due punti di malis in quel di Roma.

18- JORONEN (BRESCIA-Lazio)= Il ritorno di Corini ha fatto decisamente bene alla squadra lombarda, nelle ultime tre partite, infatti, sono arrivati ben sette punti. Il match contro la Lazio, tuttavia, dovrebbe vedere le rondinelle uscire sconfitto dal proprio terreno di gioco, complice la netta superiorità tecnica della squadra capitolina. L’estremo difensore finlandese non otterrà un buon fantavoto.

19- OLSEN (Juventus-CAGLIARI)= Dopo una striscia di 13 risultati utili consecutivi, la compagine sarda ha rimediato due sconfitte di fila. Il calendario non è benevolo con la squadra di Maran e propone un match decisamente proibitivo, ovvero la trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus. Per i rossoblù potrebbe arrivare la terza amarezza consecutiva, i piemontesi faranno di tutto per riprendersi dalla brutta sconfitta in Supercoppa Italiana.

20- SEPE (Atalanta-PARMA)= Poche chances per il Parma di mister D’Aversa nel prossimo match di campionato. I ducali non hanno i giusti uomini per poter fronteggiare un attacco qualitativo come quello della “Dea”; inutile dire che per Sepe e compagni si prospetta una giornata all’insegna del malus.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti1
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/08/20 ore: 18.00 BRESCIA SAMPDORIA 1 - 1
1/08/20 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI 3 - 0
1/08/20 ore: 20.45 ATALANTA INTER 0 - 2
1/08/20 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO 3 - 1
1/08/20 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA 1 - 3
2/08/20 ore: 18.00 SPAL FIORENTINA 1 - 3
2/08/20 ore: 20.45 GENOA VERONA 3 - 0
2/08/20 ore: 20.45 LECCE PARMA 3 - 4
2/08/20 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO 1 - 1
2/08/20 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE 0 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati