VAI DOVE TI PORTA IL BONUS- 6.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS- 6.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- BUFFON (JUVENTUS-Spal)= Inizio di stagione a dir poco deludente per il buon Szczesny, portiere che ha rimediato un solo clean sheet in ben 4 match disputati. Per farsi perdonare, l’estremo difensore polacco tenterà di mantenere la propria porta inviolata contro la modesta SPAL, squadra scivolata all’ultima posizione della classifica. Rinnovate la fiducia all’ex portiere di Parma e PSG.

2- PAU LOPEZ (Lecce-ROMA)= Tempo di riscatto per la Roma di Fonseca; la sconfitta interna contro l’Atalanta ha messo a nudo parecchi punti deboli della formazione giallorossa, una su tutte la fase difensiva. Contro il Lecce dovremmo assistere a una ripresa, il primo clean sheet della stagione di Pau Lopez è davvero alle porte.

3- MERET (NAPOLI-Brescia)= La sorprendente sconfitta rimediata contro il Cagliari ha sconvolto non poco l’ambiente partenopeo. Cercare il riscatto contro il Brescia è di fondamentale importanza per la compagine campana, il Brescia non è di certo una squadra di primissimo livello, dovremmo tornare ad assistere all’effetto San Paolo. Consigliato!

4- HANDANOVIC (Sampdoria-INTER)= Altro clean sheet in arrivo per Samir Handanovic e la sua Inter. I nerazzurri posseggono la miglior fase difensiva del campionato, con un solo gol subito all’attivo, avere la meglio anche sulla Samp, squadra in netta difficoltà non sembra essere cosa proibitiva. Fiducia smisurata nei confronti dell’estremo difensore sloveno.

5- OLSEN (CAGLIARI-Hellas Verona)= Dopo 2 sconfitte rimediate nelle prime 2 giornate sono arrivati 3 successi di fila per il Cagliari. I sardi adesso sono in piena zona europea, battere il Verona darebbe ulteriore continuità alla causa rossoblù. Avere la meglio contro la compagine gialloblù non dovrebbe essere affatto impossibile. Consigliamo l’impiego del portiere svedese.

6- STRAKOSHA (LAZIO-Genoa)= Altro tonfo per la Lazio, la squadra di Simone Inzaghi ha subito un’altra sconfitta, stavolta in quel di “San Siro”. Ripartire contro il Genoa è necessario per Immobile e compagni. I rossoblù, a livello qualitativo, non hanno chance di potersi confrontare con la compagine capitolina, vedremo se le motivazioni faranno la differenza. A ogni modo, Strakosha non dovrebbe sfigurare nel match dell’Olimpico.

7- MUSSO (UDINESE-Bologna)= Se da una parte l’Udinese sta attraversando un periodo non eccelso, la stessa cosa non si può dire di Musso, il quale nelle ultime giornate ha sfornato diverse prestazioni più che positive. Avere la meglio contro il Bologna riporterebbe i friulani in zone della classifica decisamente migliori. Per l’estremo difensore argentino potrebbe arrivare addirittura il secondo clean sheet consecutivo.

8- SIRIGU (Parma-TORINO)= Dopo due sconfitte che avevano intaccato la scalata europea dei granata, è arrivata un importante vittoria contro il Milan. Nel match del “Tardini”, mister Mazzarri potrà contare su una squadra offensivamente collaudata e in fiducia. I ducali saranno sazi del successo interno rimediato nel turno infrasettimanale. Cauto ottimismo per l’impiego di Sirigu.

9- GOLLINI (Sassuolo-ATALANTA)= Ridendo e scherzando, nonostante il brutto tonfo in Champions League, l’Atalanta è sempre lì, nelle zone alte della classifica. Il match di Reggio Emilia potrebbe lanciare ulteriormente gli uomini di Gasperini. I neroverdi finora sono stati leggermente discontinui, la compagine bergamasca dovrebbe avere la meglio in un match che si prospetta ricco di emozioni.

10- DONNARUMMA (MILAN-Fiorentina)= È una gara da dentro o fuori per mister Giampaolo, troppo pochi i solo 6 punti raccolti finora dal suo Milan. Contro la Fiorentina dovremmo assistere a qualche cambio tecnico e soprattutto a una inversione di risultati. Nonostante la Fiorentina sia in netta ripresa, per Donnarumma dovrebbe arrivare un solo punto di malus.

11- CONSIGLI (SASSUOLO-Atalanta)= Il rigore neutralizzato nel turno infrasettimanale purtroppo non ha garantito nessun punto alla compagine neroverde. Ritrovare i punti proprio nel prossimo match non sarà semplicissimo per Berardi e compagni; l’Atalanta è squadra temibile, specie in fase offensiva. Per Consigli sarà una mattinata impegnativa.

12- DRAGOWSKI (Milan-FIORENTINA)= Dopo mesi e mesi di delusioni, è finalmente arrivato il primo successo stagionale per la Fiorentina di Vincenzo Montella. I gigliati hanno avuto la meglio su una Sampdoria rivedibile, riusciranno Chiesa e compagni a ripetersi anche contro il Milan? Secondo noi no. I rossoneri dovrebbero tornare al successo e la compagine toscana sono il perfetto avversario in questa fase della stagione.

13- SEPE (PARMA-Torino)= La vittoria rimediata in extremis contro il Sassuolo ha dato un po' d’ossigeno al Parma e a tutto l’ambiente ducale. Adesso il calendario propone un’altra sfida interna, stavolta contro il Torino. I granata sono in ripresa e verranno allo “Stadio Ennio Tardini” per cercare il colpo grosso. Sepe subirà almeno un punto di malus tra le mura amiche.

14- SKORUPSKI (Udinese-BOLOGNA)= Vittoria sfumata per pochi centimetri per il Bologna in quel di Genova. Il rigore fallito da Sansone avrebbe potuto proiettare gli emiliani in zone della classifica più che nobili. Altra sfida, sulla carta, ad armi pari quella che attende i felsinei; l’Udinese tenterà di tornare al successo dopo 4 turni di sofferenze e sconfitte, per il portiere polacco potrebbero anche arrivare due punti di malus.

15- RADU (Lazio-GENOA)= Radu è nuovamente chiamato agli straordinari; il portiere rumeno avrà l’arduo compito di arginare le sortire offensive di Immobile e compagni, impegno non proprio semplice. I rossoblù non dovrebbero avere possibilità contro i capitolini, specie dando un’occhiata alle motivazioni di cui godono le due squadre.

16- AUDERO (SAMPDORIA-Inter)= Dopo la vittoria scacciacrisi ottenuta sul Toro la scorsa settimana, i blucerchiati sono ripiombati nell’oblio grazie a un’altra sconfitta, stavolta maturata contro la Fiorentina. Il calendario sembra non essere amico dei liguri e propone una sfida decisamente proibitiva. L’Inter, infatti, andrà a Genova con il solo obbiettivo di tornare con i 3 punti. Audero subirà almeno due punti di malus.

17- SILVESTRI (Cagliari-HELLAS VERONA)= Nonostante una sola vittoria rimediata in questo inizio di campionato, i gialloblù sono ancora distanti dalle zone calde della classifica. Ovvio che se continuano a non arrivare punti, la situazione cambierà presto. Il buon Silvestri non dovrebbe bissare il clean sheet ottenuto nel turno infrasettimanale, data la fiducia a la qualità di cui dispongono i sardi in questo momento della stagione.

18- GABRIEL (LECCE-Roma)= Altro successo esterno più che fondamentale per il Lecce, battuta la SPAL 3-1 e altri 3 punti messi in cascina. Nella sfida contro la Roma non si aspettiamo un altro miracolo della compagine pugliese; i giallorossi posseggono una qualità nettamente superiore dei padroni di casa. L’ex Milan Gabriel dovrebbe passare un pomeriggio di fuoco.

19- JORONEN (Napoli-BRESCIA)= Altra gara proibitiva per gli uomini di Eugenio Corini, i giocatori lombardi, infatti, andranno a far visita al Napoli. I partenopei non ripeteranno di certo il clamoroso e pessimo risultato interno della scorsa giornata; prevediamo una larga vittoria di Insigne e compagni. Sconsigliamo l’impiego dell’estremo difensore finlandese.

20- BERISHA (Juventus-SPAL)= La vittoria di qualche giornata fa sulla Lazio sembrava aver galvanizzato la stagione della compagine spallina, invece da allora sono arrivate solo sconfitte, le quali hanno fatto precipitare la squadra di Semplici addirittura all’ultimo posto della classifica. Il calendario non strizza l’occhio agli emiliani, proponendo la trasferta più difficile del campionato, la sfida a domicilio contro la Juventus. Inutile dire che Berisha non otterrà un buon fantavoto.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Commenti Recenti1
  • italia_juventus.gif
    by: ALEXSAJEVA84 -Team: Agrigento 581 AC il 19/10/2019,  17:33:04
    Buffon alla fine continua ad essere ua delle prime scelte nonostante la sua età: sia contro il Verona che contro la Spal ha giocato due partite paurose, non a caso quando gioca lo consigliate sempre fra i primi portieri più affidabili !
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/08/20 ore: 18.00 BRESCIA SAMPDORIA 1 - 1
1/08/20 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI 3 - 0
1/08/20 ore: 20.45 ATALANTA INTER 0 - 2
1/08/20 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO 3 - 1
1/08/20 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA 1 - 3
2/08/20 ore: 18.00 SPAL FIORENTINA 1 - 3
2/08/20 ore: 20.45 GENOA VERONA 3 - 0
2/08/20 ore: 20.45 LECCE PARMA 3 - 4
2/08/20 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO 1 - 1
2/08/20 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE 0 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati