Clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per la Lazio di Simone Inzaghi, squadra che in campionato ha messo in fila ben 11 vittorie consecutive (striscia ancora aperta). In attesa del secondo quarto di finale della settimana, ovvero Juventus-Roma, non esitate a staccare per un attimo la spina e ad addentrarvi nella rubrica targata PianetaFanta.it più divertente che ci sia. Stiamo parlando, ovviamente, del Satyricon!
Palle quadrate. Durante Milan-Udinese, Stefano Borghi commenta così un’azione difensiva della compagine bianconera: “Troost-Ekong… qui prende una pallonata nelle parti basse, stringe i denti, e non solo quelli, e continua a giocare!”.
Di giustezza. Zlatan Ibrahimovic, con l’ennesimo post social virale, incanta i tifosi di mezza Italia tramite una sua foto in primo piano e con due semplici parole: “Ca**o guardi”.
Bastone e carota. Sebastiano Esposito, ai microfoni di DAZN, racconta alcuni aneddoti legati a mister Conte: “Visto da fuori può sembrare sempre duro, in realtà sa come motivarti. Ci sono momenti in cui ti da degli stimoli e altri momenti in cui ti dà… ehm… una svegliata (ridendo)”.
Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.
E la prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.
LONDRA, 2020 – Si vola nella capitale inglese, dove il protagonista dell’episodio esilarante del giorno risponde al nome di Jack Wilshere. Il giocatore del West Ham, in combutta con uno dei magazzinieri del club per cui lavora, improvvisa uno scherzone ad un malcapitato compagno di squadra, nella fattispecie si tratta di Declan Rice. La scena si è svolta in lavanderia, dove l’ex Arsenal si è nascosto all’interno di un’enorme lavatrice in attesa dell’arrivo del numero 41 degli Hammers. Non appena il povero Rice supera la macchina in questione, Wilshere esce accompagnato da un urlo che spaventa non poco il centrocampista inglese! Una scena esilarante ovviamente ripresa e postata sui social dello stesso giocatore della Nazionale dei Tre Leoni!
Il meme Demiral, il rammarico di Milinkovic-Savi...
Scritto da Alessandro Ticali
23/02/2021
13:30
|
|
L'accusa di Oriali, la prova di Lukaku e lo sgab...
Scritto da Alessandro Ticali
17/02/2021
14:40
|
|
La calma di Totti, la disamina di Fonseca e la g...
Scritto da Alessandro Ticali
10/02/2021
18:14
|
|
La vendetta di Zapata, l'esclusione di Dzeko e i...
Scritto da Alessandro Ticali
02/02/2021
19:15
|
|
I 6 cambi della Roma, l'assist di Correa e la so...
Scritto da Alessandro Ticali
26/01/2021
01:25
|