PianetaLeague - 12.a giornata

CLASSIFICA GENERALE:

Dopo il primo turno infrasettimanale di questa stagione comanda sempre il Lions Milano di Roberto Milano che supera quota mille con 1.001,5 punti mettendo a segno in quest'ultima giornata un gol a reparto con Calabria, Mkhitharyan e Lukaku ma "subendo" anche il rigore sbagliato di Ronaldo. Al secondo posto in ascesa è lo Xutinia di Milena Tuccitto che realizza un ottimo 83 di giornata pescando i gol di Kalulu, della coppia giallorossa Mkhitharyan-Pellegrini, di Immobile ma anche qui c'è il meno 3 di Ronaldo. Rimane stabile rispetto a 2 turni fa sul gradino più basso del podio l'Internazionale77 di Mirko Coco con 976 punti nonostante un modestissimo 68 di giornata dovuto all'inferiorità numerica a cui hanno in parte rimediato i gol di Mkhitharyan, Lukaku ed Immobile.

E' sceso di 2 posizioni invece il Team Matteo 10 di Matteo Alessandrino dopo il 71 di giornata con i gol di Veretout ed Immobile e il malus di Ronaldo. Sempre al quinto posto l'Atletico UG di Cosimo Baldari a 968,5 punti che beneficia dei gol di Immobile, Lukaku, del rigore parato da Provedel ma dei bonus portati in dote dai difensori subentrati dalla panchina ovvero i rossoneri Calabria e Kalulu. Il miglior punteggio di giornata tra i top ten di 85 ottenuto da Mwifff di Gianluca Pesce, ringraziando Kalulu, Mkhitharyan, Immobile e Lukaku, lo portano al 6° posto. Non cambia posizione Fantatony di Antonio Isacco che rimane nella 7°,  risale all'8° piazza Dream Team di Roberto Milano con i 79 punti dovuti ai gol di Calabria, Mkhitharyan, Immobile e Lukaku. Così come è in risalita Mega Powers sempre di Roberto Milano dopo gli 83 punti di giornata a cui hanno contribuito Calabria, Immobile e Kalulu, entrato per Hernandez. Chiude la top ten, perdendo 4 posti rispetto a 2 giornate fa, Laura ti amo di Antonio Crucitti con 952 punti che ottiene 76 punti nonostante abbia dovuto giocare in 10.

 

Si ricorda inoltre che chi non consegnerà la formazione alla scadenza della prima partita, riceverà una penalità di -2.

PianetaLeague - 12.a giornata

1 Registrazione doppia possibilitá di vincere!!
 

CLASSIFICA FANTACONSIGLI:

Diamo adesso uno sguardo alla speciale classifica dedicata ai partecipanti del gruppo Facebook dei Fantaconsigli.

Qui nulla è cambiato per le prime 3 posizioni: sempre saldamente in testa l'Atletico UG di Cosimo Baldari che abbiamo visto al 5° posto della generale, in seconda posizione ad oltre 20 punti di distacco il Balotelli Team5 di Mario Balotelli che ha recuperato 1 punto con i bonus di Mkhitharyan, Lukaku e la doppietta di Nzola, mentre al terzo posto ma ad oltre 100 punti dalla vetta c'è l'Asensio2 di Giuseppe Geroglifici che perde ancora terreno dopo aver giocato in 10 e ottenuto solo 64 punti in quest'ultimo turno. 
 

CLASSIFICA PIANETABET:

Per ogni pronostico giusto o sbagliato che sia dei 3 match scelti ogni weekend dalla nostra redazione avrete 1 pt di partecipazione.
Per ogni risultato esatto indovinato avrete 10 pt di bonus.
Se indovinate due pronostici avrete ulteriori 20 pt di bonus.
Se indovinate tre pronostici avrete ulteriori 30 pt di bonus.  
Per un totale di ben 60 pt accumulabili
 

Ecco di seguito le % di pronostici azzeccati per le gare proposte:

4 utenti (5%) hanno indovinato il risultato di Genoa-Milan
Nessun utente ha indovinato il risultato di Inter-Napoli
3 utenti (4%) hanno indovinato il risultato di Juventus-Atalanta

In testa adesso c'è Balotelli Team2, tra i 4 che hanno azzeccato il pronostico di Genoa-Milan, arriva a 116 punti e ha sorpassato THE BULLS che ora insegue con 106 punti. Terza posizione per Balotelli Team4 che la scorsa giornata ha indovinato ben 2 pronostici ed ha quindi messo alle spalle PianetaClaudio ora in 4° posizione.

Vi ricordiamo infine la Classifica Obiettivi: ogni team avrà 10 obiettivi da provare a completare nel corso della stagione, chi riuscirà a completarli tutti avrà in palo fantastici premi!
A breve troverete online questa classifica di merito consultabile sul sito, per il momento è possibile verificare solo gli obiettivi del proprio team una volta effettuato il login.