PianetaLeague - 7.a giornata

CLASSIFICA GENERALE:

Finita la settima giornata ci avviamo verso la sosta nazionali, vediamo com'è andata nella nostra speciale PianetaLeague.

Conquista il primato in classifica la Xutinia di Milena Tuccitto con 591 punti a scapito del Team Matteo10 di Matteo Alessandrino che si piazza secondo a 590,5 punti, entrambe le compagini hanno raccolto i bonus di Ronaldo e Osimhen. Terzo posto per il Lions Milano di Roberto Milano a 588 punti grazie alla tripletta dell'armeno Mkhitaryan e al gol di Osimhen.

Appena fuori dal podio a 580 punti si piazza invece l'Internazionale77 di Mirko Coco grazie sempre alla tripletta di Mkhitaryan. Solo 1,5 punti separano poi quinto, sesto e settimo posto, occupati rispettivamente dall'Atletico UG di Cosimo Baldari a 571,5 punti grazie ai bonus di Ronaldo e Osimhen, dal Fantatony di Antonio Isacco che si trova a 571 punti e che questo turno ha racimolato solo il +3 di Miranchuk, e dal Tartufo del fantallenatore Bruno a 570 punti grazie nuovamente a Ronaldo e ai buoni voti a centrocampo.

Ottavo posto per la seconda squadra di Roberto Milano, il Dream Team, a 567 punti, al nono posto troviamo invece una new entry della top 10, la Francy1 di Luigi Miceli che conquista la posizione grazie ai gol di Mkhitaryan e Osimhen, infine decimo posto per un'altra new entry che grazie ai 93,5 punti di giornata si piazza a 565 punti totali, si tratta del Balotelli Teams di Mario Balotelli.

Si ricorda inoltre che chi non consegnerà la formazione alla scadenza della prima partita, riceverà una penalità di -2.

PianetaLeague - 7.a giornata

1 Registrazione doppia possibilitá di vincere!!

 

CLASSIFICA FANTACONSIGLI

Diamo adesso uno sguardo anche alla speciale classifica dedicata ai partecipanti del gruppo Fantaconsigli.

Primo e secondo posto occupato dai già noti Atletico UG e Balotelli Teams, rispettivamente a 571,5 e 565 punti, mantiene il terzo posto invece l'Ivan FC di Meli a 506 punti anche al bonus di Osimhen. Quarto posto per lo Spartak Mouoseka di Fabio Aleoa 495 ounti che però non riesce a raccogliere nessun bonus importante questa giornata. Giornata sfortunata per la Fabinter 1908 di Fabio De Gennaro che si piazza al quinto posto con 494,5 punti totali ma con soli 57 punti di giornata

Rimane al sesto posto La Fenice di Giovanni a 490,5 punti grazie all'assist di Lozano e al sette di Ricci. Chiudono al settimo e ottavo posto solamente a mezzo punto di distanza l'Asensio2 di Giuseppe Geroglifici a 481,5 e l'FC Amatrix di Joni Serjanaj a 481 punti.

 

CLASSIFICA PIANETABET:

Per ogni pronostico giusto o sbagliato che sia dei 3 match scelti ogni weekend dalla nostra redazione avrete 1 pt di partecipazione.
Per ogni risultato esatto indovinato avrete 10 pt di bonus.
Se indovinate due pronostici avrete ulteriori 20 pt di bonus.
Se indovinate tre pronostici avrete ulteriori 30 pt di bonus.  
Per un totale di ben 60 pt accumulabili
 

Ecco di seguito le % di pronostici azzeccati per le gare proposte:

10 utenti (11%) hanno indovinato il risultato di Atalanta-Inter
13 utenti
 (14%) hanno indovinato il risultato di Lazio-Juventus
2 utenti
 (2%) hanno indovinato il risultato di Torino-Crotone

Comanda la classifica generale THE BULLS con 81  punti, segue poi a 71 punti il Balotelli Team2  e infine al terzo posto a 61 punti lo Sc Arsenal.

Vi ricordiamo infine la Classifica Obiettivi: ogni team avrà 10 obiettivi da provare a completare nel corso della stagione, chi riuscirà a completarli tutti avrà in palo fantastici premi!
A breve troverete online questa classifica di merito consultabile sul sito, per il momento è possibile verificare solo gli obiettivi del proprio team una volta effettuato il login.