PianetaLeague - IL RESOCONTO FINALE

Finito il campionato di Serie A, che ha visto la Juventus vittoriosa del nono scudetto consecutivo, è finito anche il fantacalcio e la stagione nella nostra PianetaLeague, il gioco gratuito di pianeta fanta.

 

Scopriamo, nel dettaglio, le vincitrici delle varie classifiche, partendo da quella delle iscritte dalla prima giornata:
Grazie al super attacco Immobile Lukaku- Ronaldo, Massacro di Francesco Sampugnaro si aggiudica lo scudetto della classifica delle squadre iscritte dalla prima giornata. Bene anche Handanovic, Gosens e Kulusevski

 

A ben 20, punti di distacco e al secondo posto troviamo The Bulls di Antonino Sampugnaro. Anche in questo caso decisivi Handanovic, Immobile, Lukaku e Ronaldo.

 

Terzo posto per Milly1, che grazie all’attacco Zapata Immobile- Caputo e i vari Gosens e Kulusevski, si aggiudica la medaglia di bronzo per la classifica generale.

 

La stessa Milly1 si aggiudica però il primo posto nella classifica del girone di ritorno. Seguono al secondo e terzo posto ALEXTEAM SC e MEGA POWERS. Fondamentali qui i gol di Zapata e  Caputo.

 

MEGA POWERS trova la vittoria del campionato nella classifica generale. Segue MASSACRO a 12,5 di distacco e BALOTELLI TEAMS.

 

AGRIGENTO 581 AC si aggiudica il primo posto nella classifica fedeltà. GOALCLUB e INTERISSIMA si piazzano al secondo e al terzo gradino del podio. 

 

Anche quest’anno dunque PIANETALEAGUE, il gioco gratuito di pianetafanta, si è rivelato essere molto avvincente. Vi aspettiamo come sempre anche per la prossima stagione che avrà inizio il 19 settembre.

 

Per iscrivervi basta cliccare QUI.