Rubrica PIANETA LEAGUE - Approfondimento sul campionato PianetaLeague

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 18ª GIORNATA
ven  15  gen  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ 3
VAI nel team  ROMA ROM 0
sab  16  gen  15:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL 1
VAI nel team  VERONA VER 0
sab  16  gen  18:00
VAI nel team  TORINO TOR 0
VAI nel team  SPEZIA SPE 0
sab  16  gen  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 2
VAI nel team  UDINESE UDI 1
dom  17  gen  12:30
VAI nel team  NAPOLI NAP 6
VAI nel team  FIORENTINA FIO 0
dom  17  gen  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO 4
VAI nel team  BENEVENTO BEN 1
dom  17  gen  15:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS 1
VAI nel team  PARMA PAR 1
dom  17  gen  18:00
VAI nel team  ATALANTA ATA 0
VAI nel team  GENOA GEN 0
dom  17  gen  20:45
VAI nel team  INTER INT 2
VAI nel team  JUVENTUS JUV 0
lun  18  gen  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG 0
VAI nel team  MILAN MIL 2
PUBBLICITÀ
Rubrica PianetaLeague
PianetaLeague - 28.a giornata

Top ten generale PianetaLeague e altre classifiche

Scritto da
Rubrica PianetaLeague
PUBBLICITÀ
Riprende la nostra rubrica che approfondisce le varie classifiche di PianetaLeague, il fantacalcio di PianetaFanta.it.

Ci eravamo lasciati qualche giornata e un po' di mesi fa con al comando MEGAPOWERS di Roberto Milano. La situazione è cambiata radicalmente per lui che è scivolato al 4° posto distanziato dall’attuale capolista di ben 33 punti.

In testa adesso c’è MASSACRO di Francesco Sampugnaro, autore fin qui di una grandissima stagione, visto che la sua formazione è stata iscritta ad inizio campionato e non ha quindi beneficiato del punteggio di ingresso. Questa giornata i ringraziamenti li rivolge in particolare a Callejon, Gomez, Ronaldo ed Immobile.

2° piazza per ALEDA 5 di Flavio Piacentini che ha però perso ben 8 punti in quest’ultima turno avendo realizzato un non esaltante 76, solo Ronaldo ed Immobile hanno infatti portato bonus sostanziosi alla formazione.

3° posizione per XUTINIA2 di Milena Tuccitto che invece recupera punti e posizioni dopo avere ottenuto ben 90 punti di giornata. C’è stato l’aiuto della dea bendata, oltre a Callejon, Ronaldo, Immobile e alla sola insufficienza con 5,5 rimediata da Acerbi, l’assente Di Lorenzo è stato sostituito da Bastoni autore del gol vittoria dei nerazzurri a Parma.

Dopo il 4° posto che abbiamo visto è occupato da MEGAPOWERS che in questo turno ha racimolato solo 72 punti, in 5° posizione c’è THE BULLS un’altra formazione guidata dal capolista Francesco Sampugnaro. Ottimo lo score di giornata di 90 punti e anche qui c’è stato lo zampino della fortuna con l’inserimento dalla panchina di Semprini per l’assente Kolarov.

Più distanziati, si va dai 60,5 ai 73 punti di distacco dalla prima in classifica, troviamo MAGICO SUSSO di Raffaele Di Franco, BALOTELLI TEAM5 di Mario Balotelli, AFROLION di Mauro Finelli, BARI78 di Leonardo Ferrieri e FRANCY10 di Luigi Miceli.
 
Ovviamente Francesco Sampugnaro domina la classifica per gli iscritti dalla 1° giornata. Le prima 2 posizioni sono delle 2 squadre già citate perché presenti al 1° e al 5° posto nella classifica generale. Silvana Siracusano con TORO SCATENATO prova a dargli fastidio, ma sembra difficile visto che i punti da recuperare sono 78,5.

La classifica del girone di ritorno è invece tutta ancora da decidere. Attualmente al comando c’è Milena Tuccitto con MILLY1 seguita da Francesco Sampugnaro con MASSACRO che tenta un “triplete”storico. La Tuccitto può provare però ad ingabbiarlo con l’altra formazione, XUTINIA2, attualmente in 3° posizione. Non perdono assolutamente le speranze nemmeno gli altri che seguono visto i distacchi di 20-30 punti sono più che recuperabili nelle 10 giornate che mancano alla fine del campionato.

Infine diamo un’occhiata anche alla novità di quest’anno, PianetaBet, che vede sempre al comando con 288 punti Mario Balotelli, 17 punti più indietro il “solito” Francesco Sampugnaro a dimostrazione che una delle doti del buon fantacalcista è anche pronosticare l’andamento delle partite. Classifica che comunque può sempre vedere uno stravolgimento, i 60 punti che ci sono a disposizione ogni giornata possono far sperare anche chi in questo momento è distanziato di parecchio.

Ricordiamo che ci si può sempre iscrivere al nostro gioco e, in particolare per la classifica di ritorno, usufruendo del punteggio di ingresso ci si può sicuramente ancora inserire nelle posizioni che contano e puntare alla vittoria finale. Per iscriversi basta CLICCARE QUI!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 17^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 18^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori

RUBRICA PIANETA LEAGUE