PianetaLeague - 19.a giornata

Concluso il girone d'andata di Serie A, si conclude anche quello di PianetaLeague, il gioco gratuito di PianetaFanta.it


Vediamo come si è chiuso dunque questo girone d'andata. 
Non cambia la testa della classifica, che vede in testa ALEDA 5 di Flavio Piacentini, che ha collezionato ben 92,5 punti nell'ultima giornata. Protagonisti Ronaldo, autore del secondo gol contro la Roma, e Handanovic, che ha parato il rigore a Muriel nella sfida contro l'Atalanta.

 

Al secondo posto ecco MEGA POWERS di Roberto Milano, che grazie a Immobile e Gosens mantiene il secondo posto a -19 punti dalla vetta. 
I gol di Immobile, Ronaldo e l’assist di Lukaku fanno guadagnare una posizione a MASSACRO di Francesco Sampugnaro, che lascia al quarto posto THE BULLS di Antonino Sampugnaro per prendersi la terza posizione.

Bene anche Afrolion, che nonostante l’errore dal dischetto di Muriel sale di ben due posizioni grazie ai gol di Immobile, Lautaro Martinez  e Gosens e si piazza al quinto posto in classifica. Milena Tuccitto con la sua XUTINIA2 scende in sesta posizione, dopo aver collezionato 71 punti nell’ultima giornata di campionato. 

 

Anche BALOTELLI TEAMS perde una posizione, e occupa il settimo posto con 1.561,5 punti. RAGNAR TEAM, KRATOS UNITED e MAGICO SUSSO chiudono la top ten della classifica generale. Fondamentali, anche in questo caso, Immobile, Lukaku e Handanovic.

 

Passando alle squadre iscritte dalla prima giornata, sul gradino più alto del podio troviamo MASSACRO di Francesco Sampugnaro (1585.5 punti). Segue THE BULLS di Antonino Sampugnaro a 1.582,0 punti. Chiude nel gradino più basso del podio CATRAME_3 di Alessio Salvo.

Vi ricordiamo che PianetaLeague è il gioco gratuito di PianetaFanta. Dalla prossima giornata comincerà il girone di ritorno; un’ottima occasione dunque per iscriversi (QUI IL LINK) e ottenere diversi bonus d’ingresso.

PianetaLeague - 19.a giornata

Che aspettate? Mancano davvero pochi giorni alla ventesima giornata di Serie A.