Rubrica PIANETA LEAGUE - Approfondimento sul campionato PianetaLeague

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 38ª GIORNATA
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  GENOA GEN
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  MILAN MIL
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  PARMA PAR
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  ROMA ROM
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  23  mag  00:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica PianetaLeague
PianetaLeague - 8.a giornata

TOP TEN GENERALE PIANETALEAGUE E ALTRE CLASSIFICHE

Scritto da
Rubrica PianetaLeague
PUBBLICITÀ

Ripresa la Serie A dopo la pausa per gli impegni della Nazionale è ripartito ovviamente anche PianetaLeague, il gioco gratuito di PianetaFanta.it in cui premiamo i migliori fantallenatori di tutta Italia. Prima di iniziare con il tour de force che ci aspetta con 3 giornate di campionato in una settimana, vediamo come si sono modificate le principali classifiche.

Subito la prima novità la troviamo al vertice dove c’è stato il sorpasso di MAGICO MUSSO di Raffaele Di Franco a scapito di AFROLION di Mauro Finelli.
L’attuale capolista ha totalizzato ben 92 punti e mezzo, uno dei migliori punteggi settimanali, distanziando l’avversario fermatosi ad 88. Bene in entrambi il reparto arretrato che vede Gosens presente nelle 2 formazioni, così come a centrocampo Kulusevski che è però in comune con tutte le squadre della top ten. Il margine creatosi possiamo attribuirlo al 3° attaccante, Ronaldo per chi guida la classifica mentre chi insegue ha puntato su Insigne.

Continua a tallonare i due Luigi Miceli con FRANCY4 che ha realizzato pure 88 punti in questa giornata. Peccato per la penalità del cambio modulo.

Un altro pezzo da 90, che è il punteggio settimanale ottenuto, è la seconda formazione di Mauro Finelli, IVAR TEAM, che stringe così nella morsa il buon Miceli. Ottima la scelta di puntare su Muriel in assenza di Zapata.

Si rimane probabilmente in famiglia con il 5° posto occupato da Umberto Finelli con RAGNAR TEAM. Per lui un più che onorevole 87 di giornata sfruttanto in particolare i gol di Lukaku.

Stabile in 6° posizione ancora Mauro Finelli con SIGURD TEAM, 86 i punti settimanali ottenuti per merito sia dei gol di Immobile e Kulusevski ma anche dai 4 punti arrivati tra bonus portiere e modificatore della difesa.

Avendo fatto lo stesso punteggio di giornata mantiene 1 punto di distacco Roberto Milano con MEGA POWERS. Squadra “quadrata” la sua con poche lievi insufficienze.

All’8° posto a dare un tocco femminile alla nostra classifica ecco Milena Tuccitto con XUTINIA che recupera posizioni e qualche punto dopo i 90 di giornata. Strakosha in porta con 4 non è alla fine così grave visto che porta in dote 1 punto di bonus posrtiere e con il 7 in pagella contribuisce per ricevere altri 3 punti col modificatore della difesa. A centrocampo ecco sempre Kulusevski ma è in attacco che si è fatta la differenza, assente Immobile che avevano tutte le squadre precedenti, sono arrivati i gol da tutto il tridente d’attacco formato da Muriel, Ronaldo e Berardi.

Giornata non proprio eccezionale purtroppo per Umberto Saffioti. La sua AC_PALMI si ferma “solo” ad 82 perdendo così posizioni e arrivando a quasi 20 punti dalla vetta. Male Handanovic tra i pali e non possono bastare i gol di Kulusevski ed Immobile a far la differenza con gli altri.

FRANCY10 di Luigi Miceli chiude la top ten di questa settimana che ha totalizzato 87,5 punti settimanali. Soddisfazioni in tutti i reparti, da quello più arretrato arrivano infatti 4 punti dai bonus portiere e modificatore, in mezzo al campo l’onnipresente Kulusevski è stato ben assistito da Malinovskyi ed infine in attacco sono andati a segno sia Immobile che Ronaldo.

 

Passando alla classifica delle squadre iscritte dalla prima giornata è incontrastato per adesso il dominio di Antonio Sampugnaro che guida la classifica con THE BULLS, in vantaggio di 19,5 punti sulla prima inseguitrice che continua ad essere MASSACRO di Francesco Sampugnaro, per quello che sembra essere un derby familiare. Al terzo posto adesso si è portata TORO SCATENATO di Silvana Siracusano che ha approfittato della debacle di MEGARA di Francesco Gibilterra, fermatosi a solo 71 punti settimanali in una giornata in cui la media dei migliori è stata oltre gli 80.

 

Vi ricordiamo che è sempre possibile iscriversi a PianetaLeague sfruttando la regola del punteggio di ingresso, come hanno fatto quasi tutte le squadre che attualmente compongono la top ten della classifica generale. Ben 5 si sono infatti iscritte solo alla 7° giornata. Inoltre il momento è tra i migliori anche perché in questa giornata si è aperta la finestra di mercato in cui vengono accreditati 5 fantamilioni aggiuntivi.

 

Non dimenticate infine che iscrivendovi si partecipano a tutte le classifiche di PianetaFanta.it tra cui la novità dell’anno PianetaBet. Al momento comanda la classifica Mario Balotelli (sarà il giocatore del Bescia?) con 91 punti ma con più di 60 punti messi in palio ogni giornata chiunque può ancora aggiudicarsi la vittoria, e il premio, finale.


Il link per iscrivervi è QUI, non perdete tempo e buttatevi a capofitto nelle sfide di PianetaFanta.it

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 37^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori

RUBRICA PIANETA LEAGUE
PUBBLICITÁ