Rubrica PIANETA LEAGUE - Approfondimento sul campionato PianetaLeague

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

amazon offertissime
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 25ª GIORNATA
mar  2  mar  18:30
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  TORINO TOR
mar  2  mar  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  SPEZIA SPE
mer  3  mar  18:30
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  NAPOLI NAP
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  BOLOGNA BOL
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CROTONE CRO
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  ROMA ROM
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  VERONA VER
gio  4  mar  20:45
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  INTER INT
PUBBLICITÀ
Rubrica PianetaLeague
PianetaLeague - 3.a giornata

Top ten generale PianetaLeague e altre classifiche

Scritto da
Rubrica PianetaLeague
PUBBLICITÀ

 

Classifica generale di PianetaLeague che, contrariamente a quanto avveniva nelle passate stagioni, subisce si delle modifiche dovute alle squadre neoiscritte, che sfruttano la regola del punteggio di ingresso, ma non è completamente stravolta.

Nella top ten ci sono infatti 6 formazioni che ne facevano parte anche dopo il 2° turno di campionato.

Tra queste la capolista AFROLION di Mauro Finelli che si conferma al 1° posto dopo aver ottenuto 88,5 punti settimanali per merito in particolare di Meret tra i pali, Criscito e Gosens in difesa, Sensi e Kulusevski in mezzo al campo, Immobile e Belotti in attacco.

A distanza ravvicinata FEDEBINA di Concetta Sabrina Tumbarello che col 3° miglior punteggio settimanale di 93 recupera 5 posizioni in classifica. In porta qui troviamo Handanovic, in difesa oltre a Criscito c’è anche Kolarov, ancora Sensi a centrocampo mentre in attacco insieme a Belotti ed Immobile c’è Dzeko.

Punteggio settimanale quasi uguale, 92 punti e mezzo, per ANIRBAS 1 di Vincenzo Giuseppe Montalto, per una formazione molto simile a quella precedente e pure lui in risalita di 5 posti.

Si inserisce al 4° posto ONITROS di Milena Tuccitto che si è iscritta acquisendo 201 punti a cui si sono aggiunti gli 83,5 ottenuti in questa giornata. Bene hanno fatto Kolarov, Criscito, Gosens, Sensi, Immobile e Muriel mentre hanno deluso Strakosha con 4, Gagliolo con 4,5 e Lukaku con 5.

A perdere una posizione è stata ANIRBAS 2, guidata sempre dal Montalto, nonostante gli 87 punti di giornata. Pagata la mancanza di bonus a centrocampo.

Altra formazione neoiscritta al 6° posto ed è sempre Milena Tuccitto a beneficiarne con la sua XUTINIA2. Punteggio di ingresso di 201,5 che si è andato a sommare agli 82 di questo turno. Simile alla sua precedente formazione nei portatori di bonus, le differenze sostanziali a suo favore sono state Zapata per Muriel e Kouamè per Lukaku che però sono state neutralizzate dall’1 di Joronen tra i pali.

Scivola dal 3° al 7° posto I BIMBONI 2 di Francesco che comunque si è difeso bene con 86 punti settimanali. I già citati Criscito, Sensi, Muriel ed Immobile i giocatori con bonus sostanziosi presenti in squadra.

8° e 9° posto per altre due new entry. AC PALMI2 di Umberto Saffioti con 281,5 punti precede di solo mezzo punto FRANCY3 di Luigi Miceli. La prima entra in classifica con 203,5 punti e ne realizza 78 in questa giornata, pagando in particolare le scelte di Joronen e Gagliolo. La seconda si inserisce con 201,5 punti ma quelli settimanali sono 79,5 beneficiando del gol di Criscito anche se in attacco Lukaku fa perdere qualche punto.

BADIALI F di Federico Formoso si ritrova al 10° posto dal 5° che occupava la scorsa volta. 84 i punti settimanali ottenuti con un gol per reparto: Criscito in difesa, Sensi a centrocampo e Muriel in attacco.

Non lasciare nulla al caso, Crea la tua squadra simulando il punteggio d'ingresso, scala la Classifica Generale.

Tra le squadre iscritte sin dall’inizio del campionato e che partecipano, oltre che alle altre classifiche, a quella a loro dedicata, al comando troviamo ALEDA 3 di Flavio Piacentini che ha affiancato THE BULLS di Antonio Sampugnaro recuperandogli 2,5 punti. Al 3° posto, distanziato di 7,5 punti, MEGARA di Francesco Gibilterra che ha ottenuto il miglior punteggio settimanale tra i 3, un ottimo 90 il suo score di giornata!

 

Il momento per iscriversi a PianetaLeague è sempre quello giusto!
L'iscrizione è gratuita e la potete effettuare in qualsiasi momento al seguente LINK. Ci stai ancora pensando? Non lasciarti scappare i tanti premi messi in palio!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 24^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 25^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori

RUBRICA PIANETA LEAGUE
PUBBLICITÁ