PianetaLeague - 3.a giornata

 

Classifica generale di PianetaLeague che, contrariamente a quanto avveniva nelle passate stagioni, subisce si delle modifiche dovute alle squadre neoiscritte, che sfruttano la regola del punteggio di ingresso, ma non è completamente stravolta.

Nella top ten ci sono infatti 6 formazioni che ne facevano parte anche dopo il 2° turno di campionato.

Tra queste la capolista AFROLION di Mauro Finelli che si conferma al 1° posto dopo aver ottenuto 88,5 punti settimanali per merito in particolare di Meret tra i pali, Criscito e Gosens in difesa, Sensi e Kulusevski in mezzo al campo, Immobile e Belotti in attacco.

A distanza ravvicinata FEDEBINA di Concetta Sabrina Tumbarello che col 3° miglior punteggio settimanale di 93 recupera 5 posizioni in classifica. In porta qui troviamo Handanovic, in difesa oltre a Criscito c’è anche Kolarov, ancora Sensi a centrocampo mentre in attacco insieme a Belotti ed Immobile c’è Dzeko.

Punteggio settimanale quasi uguale, 92 punti e mezzo, per ANIRBAS 1 di Vincenzo Giuseppe Montalto, per una formazione molto simile a quella precedente e pure lui in risalita di 5 posti.

Si inserisce al 4° posto ONITROS di Milena Tuccitto che si è iscritta acquisendo 201 punti a cui si sono aggiunti gli 83,5 ottenuti in questa giornata. Bene hanno fatto Kolarov, Criscito, Gosens, Sensi, Immobile e Muriel mentre hanno deluso Strakosha con 4, Gagliolo con 4,5 e Lukaku con 5.

A perdere una posizione è stata ANIRBAS 2, guidata sempre dal Montalto, nonostante gli 87 punti di giornata. Pagata la mancanza di bonus a centrocampo.

Altra formazione neoiscritta al 6° posto ed è sempre Milena Tuccitto a beneficiarne con la sua XUTINIA2. Punteggio di ingresso di 201,5 che si è andato a sommare agli 82 di questo turno. Simile alla sua precedente formazione nei portatori di bonus, le differenze sostanziali a suo favore sono state Zapata per Muriel e Kouamè per Lukaku che però sono state neutralizzate dall’1 di Joronen tra i pali.

Scivola dal 3° al 7° posto I BIMBONI 2 di Francesco che comunque si è difeso bene con 86 punti settimanali. I già citati Criscito, Sensi, Muriel ed Immobile i giocatori con bonus sostanziosi presenti in squadra.

8° e 9° posto per altre due new entry. AC PALMI2 di Umberto Saffioti con 281,5 punti precede di solo mezzo punto FRANCY3 di Luigi Miceli. La prima entra in classifica con 203,5 punti e ne realizza 78 in questa giornata, pagando in particolare le scelte di Joronen e Gagliolo. La seconda si inserisce con 201,5 punti ma quelli settimanali sono 79,5 beneficiando del gol di Criscito anche se in attacco Lukaku fa perdere qualche punto.

BADIALI F di Federico Formoso si ritrova al 10° posto dal 5° che occupava la scorsa volta. 84 i punti settimanali ottenuti con un gol per reparto: Criscito in difesa, Sensi a centrocampo e Muriel in attacco.

Non lasciare nulla al caso, Crea la tua squadra simulando il punteggio d'ingresso, scala la Classifica Generale.

Tra le squadre iscritte sin dall’inizio del campionato e che partecipano, oltre che alle altre classifiche, a quella a loro dedicata, al comando troviamo ALEDA 3 di Flavio Piacentini che ha affiancato THE BULLS di Antonio Sampugnaro recuperandogli 2,5 punti. Al 3° posto, distanziato di 7,5 punti, MEGARA di Francesco Gibilterra che ha ottenuto il miglior punteggio settimanale tra i 3, un ottimo 90 il suo score di giornata!

 

Il momento per iscriversi a PianetaLeague è sempre quello giusto!
L'iscrizione è gratuita e la potete effettuare in qualsiasi momento al seguente LINK. Ci stai ancora pensando? Non lasciarti scappare i tanti premi messi in palio!