PianetaLeague - 13 giornata

Con la Serie A, dopo gli impegni delle Nazionali torna anche la nostra PianetaLeague. Nuovo ribaltone in testa alla classifica generale.

 

La FRANCY50 di Luigi Miceli perde la prima posizione per lasciar a Roberto Milano e la sua KRATOS UNITED. A chiudere il podio, il fratello di Roberto, Grabiele, che occupa la terza posizione a 1.068,5 punti con l'ATLETICO GIANNI.

 

Resta invariata la quarta posizione: GARADA K7 di Gabriele Milano, che dista dal terzo posto di appena 2 punti. Un ulteriore dato come la classifica generale è sempre molto equilibrata.

 

Salto di ben tre posizioni da parte di DREAM_TEAM di Roberto Milano, che lascia l'ottava posizione per la quinta; al sesto posto, ad appena 0,5 punti di distanza, l'altra sua squadra: VENGEANCE, anch'essa salita di qualche posizione rispetto alla giornata precedente.

 

ALEDA8 di Flavio Piacentini perde due posizioni e occupa adesso il settimo posto.

 

A chiudere la classifica, nelle ultime tre posizioni, troviamo i fratelli Milano con MAGISCI e LIONS MILANO di Roberto rispettivamente ottavo e decimo, mentre UNICORNI E CIAMBELLE di Gabriele al nono posto.

 

A non deludere, neanche a dirlo, Cristiano Ronaldo, aurore di un gol e un assist per il compagno Mandzukic. Dopo la figuraccia di Bergamo contro l'Atalanta, l'Inter si rifà con il Frosinone e lascia la porta di Handanovic inviolata.  Primi gol in nerazzurro per Keita, che però è in pochissime formazioni. Ancora in gol De Paul, che con la sua rete porta i tre punti all'Udinese contro la Roma e qualche bonus a centrocampo.

Torna al bonus anche Piatek, autore del gol che ha ristabilito la parità nel derby contro la Sampdoria.

 

Torna sul podio della classifica dedicata alle squadre iscritte dalla prima giornata Roberto Milano con la sua NWO, ora seconda. Primo posto invariato: INSUBRIA di Daniele Colombo. A chiudere SPARTAK LAFARDON di Marco Camilleri.

 

A decidere, anche in questo caso, Piatek e Ronaldo.

 

Vi ricordiamo che Pianetaleague è il gioco gratuito di PianetaFanta.it, potete iscrivervi in ogni momento e questa settimana saranno distribuiti crediti e sarà possibile effettuare dei cambi extra.

 

Per registrarvi cliccate QUI, la prossima giornata è già vicina.