PianetaLeague - 5 giornata

Dopo una settimana all’insegna delle coppe europee, la Serie A è scesa in campo per la sua quinta giornata.

E insieme al massimo campionato italiano, che anche in questo weekend ha regalato sorprese, è scesa in campo come di consueto anche la nostra PianetaLeague.

Continua il dominio di Roberto Milano, che guida la testa della classifica con la sua MAGISCI. Ben 96 punti per lui nella quinta giornata di campionato grazie alle super prestazioni di Higuain, Piatek e Immobile. Tutti a segno nel weekend. Testa della classifica che guida grazie al punteggio ottenuto con l’ingresso alla quarta giornata. Ingresso, ricordiamo, che si può effettuare in qualsiasi momento del campionato

 

Proprio grazie a questa opzione, il nostro Roberto Milano piazza in terza e quarta posizione le sue KRATOS UNITED e LIONS Milano. Qui a regalare la gioia dei bonus sono stati i gol di Ronaldo e di Piatek. MEGA POWERS e DREAM_TEAM sono le altre squadre di Roberto Milano piazzate rispettivamente in sesta e decima posizione.

Ad inseguire il primo posto, il nuovo team di Luigi Miceli FRANCY10 anche lui entrato a campionato in corso.

Entra nella top ten settimanale anche AC_PALMI3 di Umbero Saffioti. Anche per il nostro Umberto i bonus sono arrivati con Piatek e a sorpresa anche con Gervinho, autore di uno splendido gol in campionato. Un gol, quello dell’ivoriano, che non è inatteso. L’autunno e in particolare settembre ed ottobre, sono i mesi in cui l’ex Roma incide di più, come sottolinea anche il nostro biortimo, lo studio esclusivo di PianetaFanta.it sull’andamento dei giocatori.

Al settimo e al nono posto, troviamo i due team di Flavio Piacentini ALEDA4 e ALESA6.

 

Ancora un ribaltone in testa alla classifica dedicata alle squadre iscritte alla prima giornata. Torna in prima posizione lo SPARTAK LAFARDON di Marco Camilleri, che trova bonus grazie ai gol di Piatek, Immobile, Boateng e De Paul. Secondo e terzo gradino del podio per le squadre di Luigi Miceli: FRANCY1 e FRANCY2. Anche qui, come per la classifica generale, i punti di distacco sono davvero pochi e per questo i sorpassi in classifica sono continui.

 

Classifica fedeltà che invece vede in testa l’AGRIGENTO 581 AC di Alessio Sajeva con ben 1.144 punti, ottenuti grazie ai commenti e agli accessi. Seguono BATMAN di Claudio Giammone a 630 punti e GRANA DAT ET VINA di Francesco Cipriano con 543 punti.

Tra le nuove opzioni per aumentare i propri punti fedeltà, c’è anche quella delle condivisioni.

 

Non perdetevi la possibilità di vincere numerosi premi partecipando alla nostra PianetaLeague. L’iscrizione è gratuita e avrete la possibilità di ottenere tanti punti se vi iscrivete in queste giornate. Che aspettate? Il link per iscrivervi è qui