PianetaLeague 4 giornata

Conclusa la settimana all’insegna delle Nazionali, la Serie A è tornata in campo per la sua quarta giornata.

Con il massimo campionato italiano torna anche il fantacalcio con le sue gioie e i suoi dolori.

 

Parecchie le novità sia in campionato che nella nostra Pianetaleague. Come l’ultima volta, anche oggi vediamo nella top ten tre delle squadre di Roberto Milano, che guida la testa della classifica con la sua MEGA POWERS. Quarto e Quinto posto per le sue MAGISCI e ROBBERTINO TICHE. Il campione in carica Daniele Canu porta due squadre tra le prime dieci, con la sua P002 che dista ad appena due punti dalla prima in classifica e la D3 sesta.

 

Nonostante le posizioni, la distanza tra le prime dieci è davvero minima. La differenza di punteggio oscilla tra i 5 e i 2 punti, dato dovuto soprattutto alle rose molto simili.

Sul terzo gradino del podio, troviamo Flavio con la sua ALEDA 4

Al 7° e all’8° posto ad appena 0.5 punti di distacco, troviamo il _PALERMO_ di Fabio e il FRANCY50 di Luigi Miceli.

A chiudere le prime dieci posizioni, abbiamo le due squadre di Gabriele Milano: EUCASSINA TEAM e ROLANDO MAGIC.

 

Tante sono le squadre che hanno usufruito ancora una volta del bonus gol di Piatek. Gioiscono anche i fantallenatori con Defrel, che ha realizzato una doppietta contro il Frosinone. In mostra anche questa settimana nuovamente De Paul.

 

Una settimana che ha visto finalmente i primi gol in Serie A di Crisitano Ronaldo e il solito gol del genoano Piatek. Proprio il polacco è tra i giocatori d’attacco che vi consigliamo di acquistare al fantacalcio se voleste entrare a far parte della nostra PianetaLeague, a cui, ricordiamo, potete iscrivervi quando volete e gratuitamente (Clicca qui). Al centrocampo, vi consigliamo Birsa. Per lo sloveno, in gol contro la Roma, potrebbe finalmente essere l’anno del riscatto. Per la porta occhio ad Audero della Sampdoria, che ha subito appena un gol nelle ultime tre partite. Anche se un po’ caro, per la difesa è bene puntare su Cancelo.

 

Nuovo ribaltone nella classifica dedicata ai fantallenatori iscritti dalla prima giornata. Luigi Miceli torna in testa con la sua FRANCY1 superando lo SPARTAK LAFARDON di Marco Camilleri. A chiudere il podio, l’altra squadra di Luigi Miceli: la FRANCY2.