La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Febbraio!

Ultima analisi del nostro Bioritmo mensile, quella più importante di tutti: quali sono i bomber più prolifici nel mese di Febbraio?

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

La nostra classifica inizia con l'outsider dello scorso anno Ante Rebic, croato ex Francoforte e Fiorentina che da gennaio in poi (con l'aiuto di Ibra) ha trascinato il Milan nella striscia positiva di risultati che tutti conosciamo.

Rebic, 27 anni, ha regalato ai fantallenatori un Febbraio da sogno, con 3 gol in 4 presenze, fantamedia dell'8,88. Quest'anno la concorrenza è agguerrita in avanti, ma sulla sinistra pare essere in vantaggio su tutti. E Domenica 31 Gennaio ha segnato contro il Bologna...profumo di Febbraio?

Al secondo posto un'incognita di questo post-mercato di riparazione: Edin Dzeko. Le sue statistiche sarebbero super-invitanti: 13 gol in 18 presenze a Febbraio, fantamedia dell'8,53. 

La top 3 bioritmo: i migliori attaccanti di Febbraio!

Ma la domanda è solo una: dopo la frattura apparentemente risanata con Fonseca e la società, conseguente alla permanenza in giallorosso, il bosniaco sarà ancora fantappetibile?

Gli è stata tolta pure la fascia da capitano, il nostro consiglio, è di non investire crediti su di lui, ma se lo avete già in rosa, beh... aspetteremmo a tagliarlo dopo Febbraio!

Terzo ma sempre presente nelle nostre classifiche è il "santone" Cristiano Ronaldo. Numeri mostruosi fino ad ora, 15 gol in 17 partite giocate, e a Febbraio il trend si conferma molto buono.

4 gol in 7 presenze, conditi da una fantamedia ottima dell'8,50. Ronaldo è Ronaldo, non si può che consigliare l'acquisto e il conseguente schieramento in ogni fanta-formazione...