La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Febbraio!

Oggi tocca ai centrocampisti, reparto che vuole aggiungere bonus a quelli portati dalle nostre punte, e tramite il nostro unico Bioritmo possiamo scoprire i giocatori che fanno al nostro caso a Febbraio!

enlightenedIl Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera).

In vetta alla classifica dei bomber-centrocampisti di Febbraio troviamo un giocatore che sta facendo ammattire letteralmente le difese avversarie, e trovando continuità con la forma fisica: Henrikh Mkhitaryan.

L'armeno, al secondo anno consecutivo nella Roma, è una vera e propria macchina da bonus, e lo scorso Febbraio ha raccolto statistiche interessantissime: 3 gol in 4 presenze, fantamedia voto del 9,75, cosa chiedere di più?

Quest'anno è già a quota 8 gol e 5 assist in metà campionato (l'anno scorso segnò 9 volte in totale), e sicuramente il bottino verrà incrementato: nel caos giallorosso, la luce calcistica e fantacalcistica la accende proprio Mkhitaryan.


La top 3 bioritmo: i migliori centrocampisti di Febbraio!

Mkhitaryan, numeri da leader nel mese di Febbraio


Sul secondo gradino del podio troviamo una vera e propria scommessa per il girone di ritorno, non solo per Febbraio: Ahmed Benali. Il giocatore anglo-libico è sceso in campo solamente 6 volte in questa prima parte di campionato, senza aver mai inciso, falcidiato da continui problemi fisici.

Ora Mister Stroppa vuole dare fiducia a Benali, che nelle esperienze passate in A con Pescara e Crotone ha ragalato tante gioie a Febbraio: 5 gol in 8 presenze, per un giocatore di squadre provinciali è un dato eclatante.

I fantallenatori che lo hanno già in rosa saranno felici, ma se non lo avete ancora potrete comunque essere felici per acquistarlo a prezzo di saldo!

Concludiamo la nostra classifica con un giocatore che non sta sentendo il peso delle aspettative: Federico Chiesa sta dimostrando di essere un giocatore da Juventus.

Ad oggi 5 gol in 16 presenze, buoni voti ma soprattutto personalità da vendere. A Febbraio poi l'ex Viola ha buonissime statistiche, 4 gol in 12 presenze e una fantamedia voto dell'8,00 spaccato: se ancora non lo avete fatto vostro, affrettatevi!