I ' panchinabili ' della 38.a giornata al fantacalcio

Ultima di campionato, ecco i giocatori che è meglio escludere dalla vostre formazioni se volete evitare malus o votacci.

Partendo dai difensori, sconsigliato Danilo del Bologna, contro la Juventus che deve per forza vincere sarà dura, per lui il brutto voto arriverà sicuramente, meglio escluderlo; secondo nome è Davide Calabria, il suo Milan si gioca la Champions ma il terzino italiano se la vedrà con Gosens, per cui farà tanta fatica a contenere il tedesco. Terzo e ultimo difensore è Bruno Alves del Parma, non fatevi ingannare dal recente gol, il rendimento difensivo dei ducali è stato a dir poco disastroso, per questo ultimo turno è da escludere.

Passando ai centrocampisti, i due nomi che vi proponiamo sono Ismael Bennacer e Matteo Ricci: il primo, come detto per Calabria, farà fatica contro un'Atalanta che vuole chiudere al massimo e blindare il secondo posto, il secondo ha passato un'annata deludente e ora lo Spezia se la vedrà con la Roma, meglio lasciarlo fuori anche per questa ultima giornata.

Concludendo con gli attaccanti, iniziamo da Okaka dell'Udinese, per lui stagione sottotono con tanti bassi e pochi alti, contro l'Inter in forma per noi è da escludere; secondo e ultimo sconsigliato è Nikola Kalinic, il suo Verona affronta un Napoli affamato di vittorie e in zona gol il croato incide veramente poco, fate altre scelte se cercate bonus.