I ' panchinabili ' della 34.a giornata al fantacalcio

Iniziando come sempre la nostra rubrica dai difensori. il primo nome sulla lista è Wesley Hoedt, l'olandese della Lazio è chiamato a sostituire lo squalificato Acerbi, la sua forma non sarà ottimale visto lo scaso impiego negli ultimi mesi per cui meglio evitarlo. Proseguiamo ora con Kamil Glik, il Benevento affronta fuori casa un Milan affamato di punti per la Champions e il voto potrebbe crollare così come quello di un altro difensore, ovvero Lorenzo De Silvestri impegnato in casa con la Fiorentina, sconsigliato anche lui visto la crisi difensiva del Bologna.

Passando ai centrocampisti sconsigliamo l'impiego di Maxime Lopez del Sassuolo, contro il centrocampo dell'Atalanta sarà dura per il giovane neroverde, per questo turno meglio evitarlo. Discorso molto simile per Arslan dell'Udinese, nonostante il gol alla scorsa ora arriva alla Dacia Arena la Juventus in lotta per la Champions, la gara è difficile quindi meglio tenerlo in panchina.

Per quanto riguarda gli attaccanti infine ci consigliamo di escludere Mattia Destro, alla scorsa la porta sembrava stregata per lui e ora contro la Lazio che viene dall'ottima vittoria contro il Milan sarà dura. Ultimo attaccante sconsigliato è Nicola Sansone, lui come il Bologna sta facendo fatica a trovare la porta, evitatelo.