I ' panchinabili ' della 33.a giornata al fantacalcio

Vediamo tutti quei giocatori che per questo turno meglio lasciare in panchina, se non si vogliono avere spiacevoli sorprese nella fantagiornata.

Partendo dai difensori, il primo nome è Nikola Milenkovic, la sua Fiorentina ospita la Juventus e marcare Ronaldo e Dybala non è mai facile, per di più la viola ha subito tanti gol nelle ultime partite per cui meglio evitare il serbo; secondo nome è Maya Yoshida, contro un Sassuolo in forma da Europa sarà dura, non è una buona scelta per questa giornata, stesso discorso per Daniele Rugani, nelle ultime partite ha fatto abbastanza male e in un altro scontro diretto per il Cagliari per noi non è affidabile.

Continuando con i centrocampisti, i due nomi che vi facciamo sono Rolandro Mandragora e Lucas Leiva, entrambi sono mediani delle rispettive squadre e quindi di per se esposti a cartellini facili, in più affrontano partite abbastanza complicate per cui faranno fatica a portare a casa un voto positivo.

Concludendo con gli attaccanti, iniziamo con Joaquin Correa, quest'anno solo tre gol in campionato e Lazio che viene dalla goleada subita contro il Napoli, ora arriva il Milan e sarà un altro scontro diretto ma per l'attaccante ex Sampdoria sarà ancora una volta difficile, meglio evitarlo. Stesso discorso per Kevin Lasagna ormai abbonato a questa rubrica, il Verona affronta l'Inter e l'attaccante dei gialloblu non avrà esattamente vita facile-