I ' panchinabili ' della 32.a giornata al fantacalcio

Iniziando con i difensori il primo nome è quello di Mario Rui, il terzino napoletano affronta il motorino Lazzari sulla sua fascia per uno scontro che si preannuncia molto ostico per il portoghese, meglio evitarlo questo turno; sta facendo fatica ultimamente German Pezzella, la sua Fiorentina vive un periodo di crisi e la difesa ne sta risentendo, dopo il disastro della scorsa meglio tenerlo fuori. Ultimo difensore fra gli sconsigliati è Samir dell'Udinese, alla Dacia Arena arriva il Cagliari e il compito di marcare Pavoletti e Joao Pedro non è dei più facile, escludete il brasiliano per questu turno.

Fra i centrocampisti sconsigliamo invece l'impiego di Giulio Maggiore dello Spezia che vive un momento di appannamento dopo una serie di partite in cui aveva brillato, contro l'Inter potrebbe arrivare un'altra insufficienza. Secondo e ultimo centrocampista sconsigliato è Gonzalo Villar, la sua Roma affronta l'Atalanta che fa del palleggio il suo punto forte, il giovane spagnolo potrebbe soffrire gli interni della Dea.

Concludendo con gli attaccanti, il primo sulla lista è Stefano Okaka, anche per lui un'annata difficile in zona gol, il Cagliari farà di tutto per vincere contro un Udinese ormai con un piede e mezzo in A; infine Rodrigo Palacio, buoni voti per lui ma veramente troppo troppo poco in zona gol, fa molta fatica a segnare e non è utile alla vostra causa.