
Dopo la rubrica dei consigliati per questo trentesimo turno, diamo un'occhiata a quei giocatori che è meglio lasciare in panchina per evitare brutti voti.
Partendo dai difensori, il primo nome sulla lista è Cristiano Biraghi, la sua Fiorentina ospita l'Atalanta e l'esterno della nazionale affronta Maehle sulla sua fascia, non proprio un cliente facile e l'insufficienza potrebbe arrivare facilmente. Secondo e ultimo difensore è Riccardo Gagliolo del Parma, contro il Milan è dura per tutti e l'Italo-svedese non avrà vita facile contro il quasi connazionale Ibrahimovic.
Continuando con i centrocampisti, i due nomi che sconsigliamo di schierare sono Lucas Leiva della Lazio e Tiemue Bakayoko del Napoli: entrambi come mediani sono sempre a rischio cartellino più degli altri, in questo caso hanno entrambi partite toste in mezzo al campo e l'errore è sempre dietro l'angolo, meglio evitarli.
Concludendo con gli attaccanti, solito nome in questa rubrica è quello di Kevin Lasagna, la punta del Verona continua a fare fatica a trovare la via del gol e a essere veramente pericoloso per la squadra, contro la Lazio sarà dura visto il buon rendimento della difesa nelle ultime giornate, accantonate l'ex Udinese anche per questo turno.
COMMENTA