I ' panchinabili ' della 29.a giornata al fantacalcio

Dopo la rubrica dei consigliati, diamo un'occhiata a tutti quei giocatori che secondo noi è meglio lasciare in panchina per questo turno, se non si vogliono evitare brutte sorprese.

Iniziando dai difensori, il primo nome sulla nostra lista è il danese Stryger Larsen dell'Udinese, i bianconeri sono ospiti della Dea e Bergamo e sappiamo quanto le fasce siano punti di forza della squadra di Gasperini, per cui meglio accantare il danese. Secondo difensore che vi proponiamo è Armando Izzo impegno nel derby, i difensori granata potrebbero uscirne con le ossa rotte contro una Juventus ferita dalla sconfitta contro il Benevento.

Passando poi ai centrocampisti, per questa giornata vi consigliamo di non schierare Antonio Candreva, la sua Sampdoria affronta il Milan a San Siro e sulla fascia dell'ex Inter correrà Theo Hernandez, non proprio un cliente facile per il doriano, meglio lasciarlo fuori questo turno. Altro centrocampista è il mediano del Bologna Svanberg, nonostante il suo buon periodo, l'Inter in trasferta è un osso duro con cui confrontarsi e il malus potrebbe arrivare facilmente.

Concludendo con gli attaccanti, sconsigliamo l'impiego di Fernando Llorente e Kevin Lasagna, impegnati entrambi in partite ostiche, fanno troppa fatica a trovare la via del gol, in questo momento meglio fare altre scelte