I ' panchinabili ' della 27.a giornata al fantacalcio

Dopo la rubrica dei consigliati diamo uno sguardo a tutti quei giocatori che per questo turno è meglio lasciare in panchina nelle proprie squadre se non si vogliono avere malus indesiderati.

Iniziando come sempre dalla difesa, partiamo con Lorenzo De Silvestri, il terzino del Bologna si trova di fronte un Augello in grande spolvero nelle ultime partite e potrebbe andare in difficoltà come tutta la squadra nelle ultime partite, per questa giornata meglio escluderlo. Secondo difensore è Diego Godin. per lui ottime prove nell'ultimo mese ma ora alla Sardegna Arena arriva la Juventus, contro Ronaldo e compagni è ad alto rischio brutto voto, lasciarlo in panchina questa giornata nopn è eresia.

Fra i centrocampisti vi proponiamo Rolando Mandragora, il suo Torino in emergenza sfida la corazzata Inter, lui come i suoi compagni di reparto potrebbero soffrire le giocate del rodato centrocampo di Conte, escluderli è la miglior scelta. Concludiamo i centrocampisti con Kevin Strootman impegnato in Genoa Udinese, la partita sarà dura per entrambe le squadre e il cartellino potrebbe arrivare facilmente, se avete scelte migliori escludete l'ex Roma.

Concludiamo infine con gli attaccanti, per questa giornata sconsigliamo l'impiego di Eldor Shomurodov e Gianluca Caprari, entrambi vengono da una lunga serie di partite a secco e non hanno partite facili da giocare, per cui si prospetta un'altra possibile giornata di astinenza per loro, il nostro consiglio è di escluderli aspettando tempi migliori.