I ' panchinabili ' della 20.a giornata al fantacalcio

Prima rubrica sconsigliati del girone di ritorno, diamo un'occhiata come sempre ai giocatori meno schierabili di questo turno.

Iniziando dai difensori, il primo nome della nostra lista è Lorenzo De Silvestri: il terzino di Mihajlovc affronta il Milan e sulla sua fascia correrà Theo Hernandez, non certo uno qualunque, meglio evitare il laterale ex Torino perchè il suo voto rischia di crollare. Il secondo difensore che vi proponiamo è Tommaso Augello che con la sua Sampdoria affronta la Juventus, la difesa doriana intera subirà gli attacchi di Ronaldo e compagni e potrebbero uscirne con le ossa rotte.

Passando adesso al centrocampo, sconsigliamo due nomi di squadre in crisi di risultati, il primo è Hernani del Parma, da tempo fa tanta fatica a trovare un equilibrio in mezzo al campo e contro il Napoli sarà ancora più dura, meglio lasciarlo in panchina; il secondo e ultimo centrocampista è Karol Linetty impegnato nei granata in Torino Fiorentina, il polacco nelle ultime uscite è sembrato offuscato e i voti lo confermano, in una partita dura come inoltre i malus possono arrivare facilmente.

Concludendo con gli attaccanti, vi segnaliamo un nome importante e strano per questa rubrica, Fabio Quagliarella: il capitano nerazzurro sta facendo troppa fatica a trovare la via dei bonus e con tanta concorrenza in attacco non è più un perno fisso di Ranieri, contro la Juventus può essere saggio escluderlo.