I ' panchinabili ' della 17.a giornata al fantacalcio

Dopo la rubrica dei migliori giocatori da schierare, ecco invece la rassegna di quei giocatori che per questo turno è meglio lasciare in panchina.

Partendo dai difensori, il primo nome sulla nostra lista è Kamil Glik: dopo la buona prova di Cagliari, il suo Benevento affronta la corazzata Atalanta in una partita molto ostica e il polacco potrebbe cadere sotto i colpi di Zapata, Ilicic e soci, meglio evitarlo. Secondo e ultimo nome della lista difensori è Bremer del Torino, buone prestazioni finora condite con il gol contro il Verona ma adesso con il Milan il suo voto rischia di crollare, meglio lasciarlo fuori per questo turno.

Passando invece ai centrocampisti, il primo dei nostri sconsigliati è Cyprien che con il suo Parma sfida la Lazio il cui centrocampo è ricco di qualità e il nuovo acquisto ducale potrebbe andare in difficoltà. Segue infine Razvan Marin, mediano del Cagliari impegnato a Firenze, il rumeno è uno da malus facile specialmente in partite combatutte come questa, occhio anche al voto che potrebbe calare con un giallo.

Concludendo con gli attaccanti, l'unico nome della nostra lista è un big, strano da trovare in questa rubrica, Ciccio Caputo: l'attaccante del Sassuolo non è ancora in forma dopo la pubalgia che lo ha tormentato nell'ultimo mese e mezzo e si vede da come gioca, contro la Juventus potrebbe fare più fatica del solito per cui il nostro consiglio è di aspettare il momento giusto per schierarlo, mai dubitare di Ciccio ma per questa giornata può accomodarsi in panchina.