I ' panchinabili ' della 16.a giornata al fantacalcio

Dopo la rubrica dei consigliati, ecco i giocatori da evitare per questo sedicesimo turno di campionato.

Iniziando dai difensori, il primo nome della lista è Bruno Alves, il Parma è ospite della macchina da gol Atalanta e il voto del difensore portoghese potrebbe crollare così come quello dei suoi compagni di reparto, meglio lasciarlo in panchina. Altro difensore sconsigliato è Tommaso Augello, terzino della Sampdoria che affronta l'Inter al Ferraris, avrà il difficile compito di marcare Hakimi sulla sua fascia e potrebbe uscirne con le ossa rotte, farlo accomodare in panchina non è follia.

Continuando con i centrocampisti, il primo giocatore da evitare è Borja Valero: il mediano spagnolo soffrirà la qualità del centrocampo della Lazio di Inzaghi, soffrendo le giocate di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Secondo e ultimo centrocampista è Rade Krunic, che con il suo Milan affronta la Juventus, il croato non è nuovo a malus importanti che potrebbero rovinarvi la giornata, meglio lasciarlo fuori per questo turno.

Concludiamo la rubrica con i due attaccanti che secondo noi rimarranno a secco, stiamo parlando di Andreas Cornelius, ex di giornata che con il suo Parma vola al Gewiss Stadium di Bergamo, il danese è ancora a quota zero gol in questo campionato e la partita di mercoledì non è la migliore per sbloccarsi. Il secondo e ultimo nome è Diego Farias, titolare dello Spezia che affronta il Napoli al San Paolo, anche qui il rischio brutto voto e malus è alto, meglio non rischiare.