I ' panchinabili ' della 9.a giornata al fantacalcio

Dopo la rubrica dei consigliati ecco la lista di quei giocatori che è meglio lasciare fuori, sono gli sconsigliati della nona giornata.

Partendo dalla difesa iniziamo con Federico Ceccherini del Verona che affronta l'Atalanta al Gewiss Stadium, la Dea con la vittoria di Liverpool si è probabilmente ritrovata e il Verona viene dalla sconfitta con il Sassuolo, meglio evitare i centrali di Juric perchè il brutto voto è dietro l'angolo. Proseguiamo con Juan Jesus, titolare nella Roma che affronta il Napoli a causa dell'emergenza difensiva, il brasiliano non gioca da tanto tempo e la partita è molto difficile contro gli azzurri feriti dalla sconfitta con il Milan, meglio evitare Juan Jesus questo turno se lo avete in rosa. Concludiamo infine con un nome importante, si tratta di German Pezzella che andrà in scena in Milan Fiorentina, la difesa dei gigliata è apparsa poco sicura ultimamente e contro questo Milan la situazione potrebbe peggiorare, meglio concedere un turno di riposo a capitan Pezzella nella vostra squadra.

Passiamo ai centrocampisti, si tratta di giocatori che giocano lontano dalla porta e che possono portare un giallo facile. Su tutti Arthur Ionita, il Benevento affronta la Juventus e già basta questo per escludere l'ex Cagliari dalle vostre fantasquadre. Altro nome veterano della serie A è Milan Badelj che con il suo Genoa affronta il Parma: il centrocampo ducale è abbastanza roccioso e Badelj non è nuovo a gialli facili o anche qualcosa in più, meglio evitarlo. Ultimo inseriamo Marin del Cagliari che affronta lo Spezia in casa, la partita sulla carta può sembrare facile per i rossoblu ma sarà molto combatutta e i gialli potrebbero fioccare, meglio lasciare fuori il rumeno.

Concludiamo la nostra rassegna con gli attaccanti che secondo noi rimarrano a secco per questo turno, abbiamo selezionato due nomi: il primo è Samuel Di Carmine del Verona, che come già detto affronta l'Atalanta in trasferta, lui giocherà al posto dell'infortunato Kalinic ma da quando è rientrato dall'infortunio non è ancora al top della forma e non gioca da molto tempo, contro la Dea meglio lasciarlo fuori; ultimo della nostra lista è Stefano Okaka, a secco da molte partite con la sua Udinese, ora cìè la Lazio fuori casa e non sembra proprio la partita giusta per tornare al gol.