I ' panchinabili ' della 34.a giornata al fantacalcio

Trentatreesima giornata piena di risultati roboanti, le diverse lotte agli estremi della classifica si stanno riaccendendo: oggi noi vi aiutiamo a trovare i giocatori da evitare per la 34.a!

Il Verona, ormai persa la solidità difensiva, si trova dinanzi all'uragano Atalanta; sicuramente da evitare un Kumbulla affaticato e un rischioso Veloso in mediana, anche la punta Stepinski panchineremmo, quasi mai incisivo. Caldara pecora nera in questa Dea che viaggia ai mille all'ora.

Il Sassuolo vuole continuare a stupire dinanzi ad uno stanco Cagliari. Nei rossoblu momento di appannaggio di Rog, evitiamolo così come Cragno, previsti molti gol. Nei neroverdi riposo per Muldur, davanti ci sarà il motorino di Nandez.

Milan in forma sgargiante, ma il Bologna è tutt'altro che facile come avversario. Da evitare la grinta e lì'irruenza di Medel e Krunic, ma anche la gioventù di Saelemaekers contro l'esperto Bologna. Out davanti Skov Olsen, impalpabile.

Sarà una partita vivace quella tra Parma e Sampdoria, entrambe le compagini trovano spesso la via della rete. Sconsigliati quindi Sepe ed Audero, difese ballerine. No a Laurini che sostituirà Darmian squalificato.

Si scontreranno i fanalini di coda, ormai quasi rassegnate in B: Brescia e Spal vogliono però congedarsi con gol. Fuori gli irruenti Dessena e Dabo, attenti ai malus di Cionek e Chancellor.

Entrambe vincenti, Fiorentina e Torino possono sentirsi abbastanze tranquille. Azzardiamo un Belotti fuori, nonostante l'ottima forma, la Viola lo limiterà molto. Nei toscani out Pezzella non al meglio e Milenkovic, cartellino in arrivo.

Scontro salvezza tra Genoa e Lecce, di vitale importanza per entrambe. Occhio alla grinta agonistica di Paz e Masiello, mentre in attacco faremmo riposare Falco e Sanabria, ultimamente fuori forma.

Udinese in grande spolvero, Napoli in ripresa, si prospetta una partita sul filo del rasoio. Fuori Mario Rui da una parte e Samir dall'altra, rischio cartellino per entrambi. Nestorovski non è la scelta ottimale per il nostro attacco.

Concludono la giornata due big match, Roma-Inter e Juventus-Lazio: vogliamo darvi alcuni sconsigliati causa stanchezza per le partite ravvicinate. In difesa giallorossa Mancini in netto calo, in quella nerazzurra Bastoni non ci è apparso lucidissimo. Nella Juve fuori Bentancur appannato, così come Higuain che non sembra più quello di prima. Caicedo solo se non avete alternative, così come Carles Perez nella Roma.