Rubrica I Panchinabili -

Rubriche: Scopri i giocatori da non schierare o a rischio malus al fantacalcio - Offerte: PianetaFanta -

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 20ª GIORNATA
ven  29  gen  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  FIORENTINA FIO
sab  30  gen  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  GENOA GEN
sab  30  gen  15:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
sab  30  gen  15:00
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  30  gen  18:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  JUVENTUS JUV
sab  30  gen  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  31  gen  12:30
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  31  gen  15:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  31  gen  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  PARMA PAR
dom  31  gen  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica I Panchinabili
I ' panchinabili ' della 29.a giornata al fantacalcio

SCOPRI I GIOCATORI DA NON SCHIERARE O A RISCHIO MALUS AL FANTACALCIO

Scritto da
Rubrica I Panchinabili

Tante partite interessanti in questo infrasettimanale, i fantallenatori sono chiamati a rischierare i propri beniamini dopo appena due giorni per la ventinovesima di campionato!

L'Inter si salva in zona Cesarini, riuscendo a fatica a rimontare su un frizzante Parma, e ora attende un mai domo Brescia. Ancora orfana di Skriniar, non avrà garanzie da Godin, unico sconsigliato. Nel Brescia fuori Tonali, che soffrirà il pressing nerazzurro, e Donnarumma, che verrà chiuso egregiamente dalla difesa interista.

Bologna-Cagliari sarà una partita sulla carta tranquilla, due squadre che navigano in acque sicure. Out Danilo e Ceppitelli, i bomber si divertiranno a spese loro. Fuori anche Medel, che spenderà il cartellino senza pensarci due volte.

La Juventus a Marassi cercherà di raccogliere gli ennesimi 3 punti. Anche il Genoa però ne ha bisogno, ed è tornato a segnare: fuori De Ligt dopo i recenti complimenti e Rabiot, anonimo. Nel Genoa occhio alla disattenzione di Masiello dietro l'angolo.

La Lazio continua ad avere impegni difficili, però vuole rimanere attaccata alla Juve, il Torino è avvisato. Fuori dagli undici N'Koulou e Zaza, affaticati e a rischio flop. Nella Lazio attenzione ad Acerbi, ultimamente meno solido.

Spal e Milan vivono momenti diametralmente opposti. Petagna sentirà decisamente la partita, a rischio tensioni inopportune. Fuori anche Vicari e Reca, insufficienza in arrivo. Nel Milan Leao sembra sempre più chiuso, non rischiamolo.

Partita che si prospetta ricca di gol quella tra Atalanta e Napoli, due squadre offensive ed in forma: evitiamo se possibile i difensori centrali di entrambe le squadre, a rischio imbarcata. Fuori De Roon in mediana da una parte, Zielinski dall'altra. in ombra nelle ultime giornate.

Verona-Parma la partita delle sorprese, ma occhio ad un UNDER probabile. Fuori alcuni giocatori da bonus come Pazzini e Gervinho, potrebbero trovare le "porte chiuse". Anche Verre non inciderà, sacrifichiamolo in panchina.

Autentico spareggio tra Lecce e Sampdoria per la permanenza in A. Meccariello da una parte, Tonelli dall'altra: queste le nostre esclusioni difensive. Poca fiducia anche in Farias, ancora non al meglio.

La Fiorentina vuole riscattarsi ed il Sassuolo continuare a giocare spensierato. Fuori capitan Pezzella nei viola, Ferrari nei neroverdi, rischiano malus pesanti. Altre due esclusioni eccellenti sono Castrovilli e Djuricic, apparsi appannati nelle ultime uscite.

Ultima gara quella tra Roma ed Udinese, dove i primi sembrano aver abbandonato il sogno Champions. Lasagna tornerà "umano", panchiniamolo contro la Roma, mentre Perez non trascinerà i giallorossi, escludiamo anche lui. Evitiamo Troost-Ekong, Dzeko lo punirà.

 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio

MEDIE FANTACALCIO

PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 19^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 20^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori