Gli attacchi della nostra serie A ci stanno dando grandi soddisfazioni, non si può dire lo stesso dei reparti difensivi. Evitiamo Danilo che si troverà dinanzi un'Inter rabbiosa in cerca di vittoria, goleada possibile. Dopo la debalce di Coppa Italia, Fazio contro il pistolero Piatek non lo vediamo proprio bene, ci smentirà? Aina del Torino contro la Spal di Lazzari sulla fascia vedrà i "sorci verdi", meglio panchinarlo questa giornata. Bastoni, contro il marziano CR7, a digiuno in Coppa Italia e arrabbiato per l'eliminazione, avrà una sfida titanica e non vorremmo essere nei suoi panni. Biraschi contro il gioco fluido del Sassuolo si perderà e commetterà errori di posizione fatali per la sua squadra. Out De Maio, all'esordio con la maglia dell'Udinese, contro la sua ex Fiorentina in formissima subirà una sonora imbarcata.
Subito un nome altisonante, Perisic: il croato, nell'occhio del ciclone mediatico, ci metterà un po' a riprendersi, meglio evitare di schierarlo. La Roma è allo sbando, capitan De Rossi, al rientro da titolare, può incorrere in ammonizione tattica o causata dal nervosismo. Maiello contro il dinamico centrocampo della Lazio, sparirà letteralmente. Altro nome a sorpresa da sacrificare Joao Pedro: questa Atalanta fa davvero paura, i tre mastini della retroguardia orobica lo addomesticheranno egregiamente. Fuori Gerson, contro un'Udinese muscolare e assetata di risultati le sue leziosità potrebbero essere nocive. Fuori Ekdal, i partenopei sono clienti molto scomodi da gestire per un centrocampista di rottura come lui.
Non fidatevi del gol all'ultima giornata, Djordjevic questa giornata non si ripeterà. Santander al rientro da titolare nella partita più difficile possibile, nonostante la buona volontà non riuscirà ad essere incisivo. Troppe possibilità concesse da Di Francesco a Schick, tutte sprecate: ormai abbiamo perso la fiducia, soprattutto in un momento così buio per la Roma. Dovrebbe agire Paloschi nell'attacco spallino sostituendo Petagna squalificato: non crediamo possa trovare la via del gol facilmente contro una difesa rodata come quella granata. Stesso match, Zaza sta faticando e non poco, senza bonus da tanto, panchiniamolo senza paura!
I ' panchinabili ' della 31.a giornata al fantac...
Scritto da alex
15/04/2021
13:10
|
|
I ' panchinabili ' della 30.a giornata al fantac...
Scritto da Sergio Tomaselli
08/04/2021
19:04
|
|
I ' panchinabili ' della 29.a giornata al fantac...
Scritto da Sergio Tomaselli
01/04/2021
18:17
|
|
I ' panchinabili ' della 28.a giornata al fantac...
Scritto da Sergio Tomaselli
18/03/2021
19:00
|
|
I ' panchinabili ' della 27.a giornata al fantac...
Scritto da Sergio Tomaselli
11/03/2021
18:40
|