Pianeta fidelity contest n°2: indovina il calciatore misterioso!

Nuovo enigma statistico per il nostro gioco a quiz "Pianeta fidelity Contest", spulcia l'archivio storico del nostro sito e prova a vincere i punti fedeltà in palio!

 

coolEcco le poche e semplici regole del gioco

Ogni team iscritto a Pianetaleague avrà la possibilità di rispondere una sola volta nell'arco di 24 ore (se rispondete con lo stesso team più di una volta, varrà solo la prima risposta/commento inserito in ordine temporale), i punti in palio andranno  ai primi tre che avranno dato la risposta corretta mentre la sola partecipazione al gioco garantirà agli utenti che non rientrano nei primi 3 classificati un bonus di 10 pt  fedeltà. Verranno prese in considerazione solo le risposte attinenti al quesito, le risposte considerate offpost verranno automaticamente scartate. Si ricorda che valgono UNICAMENTE le risposte inserite come commento all'articolo, tramite login sull'area riservata Pianetaleague.


Quesito (1° 100 pt, 2° 50 pt, 3° 25pt):

Parliamo di un calciatore della stagione 2015-16 che prima di esordire in prima squadra aveva impallinato a più riprese i malcapitati portieri del campionato Primavera. Diventa in poco tempo il giocatore del suo club con maggiore prospettiva futura. In quel periodo si utilizzava, talvolta con fretta eccessiva, il termine predestinato. Arriva in prestito in estate e fa il suo debutto in Serie A con la prima squadra nel novembre del 2015, in un match pareggiato dai suoi in trasferta. Grazie alla sua imponente stazza, ha dimostrato in più occasioni di essere preciso con la testa (il suo primo gol in Serie A è arrivato proprio con un’incornata con la sua squadra nel finale ridotta in dieci uomini), ma non per questo risulta lento nei movimenti.. Piccola curiosità: arriva da un vivaio che ha sfornato due Campioni del Mondo azzurri!

Hai capito di parliamo? Effettua il login prima di tutti e rispondi sotto l'articolo!