Pianeta Fidelity Contest n° 4

Dopo una scorpacciata di calcio in salsa natalizia, arriva il momento di aprire un nuovo Pianeta Fidelity Contest, un modo semplice e immediato per guadagnare punti-fedeltà e scalare la classifica associata!


Come sempre è doveroso ricordare le poche semplici regole del quiz: ogni account (diverso) iscritto su PianetaLeague ha diritto a un massimo di 3 risposte ma ne potrà dare solo una nell’arco delle 24 ore. Come sempre ciascun utente che prenderà parte al gioco senza risultare tra i primi tre concorrenti vincitori, saranno accreditati automaticamente 10 punti fedeltà (ovviamente faranno fede i soli commenti validi ai fini di partecipazione al quiz e non commenti “inadeguati”). NON SONO RITENUTE VALIDE LE RISPOSTE DATE SU FACEBOOK COME COMMENTO AL LINK/POST

 

 

Quesito (1° 200, 2° 100, 3° 50):

Il calciatore in questione calca i campi della Serie A nella stagione 2013/14 ma non avrà molta fortuna nel nostro campionato. Il suo tecnico di quel periodo (da poco passato in Liga, ndr), non lo prese molto in considerazione e lui non era soddisfatto di essere considerato la terza scelta per la difesa preferendo dunque trovarsi una squadra disposta a garantirgli un ruolo da protagonista. Le sue armi migliori sono la grande fisicità e l'abilità nei colpi di testa. In carriera è stato impiegato anche nel ruolo di terzino sinistro o come esterno di centrocampo. Il suo percorso italiano dura appena 6 mesi (era arrivato a Gennaio), con appena 9 presenze, di cui 8 da titolare. Tre gialli e nessun bonus per lui, la sua quotazione non supera mai la mezza dozzina fino al termine della stagione.

Effettua il login sul sito e prova a dare la tua risposta prima degli altri!