SOLUZIONE PIANETA FIDELITY CONTEST N° 9

Si chiude anche il contest n°9 della stagione ed è il momento di svelare la soluzione con i relativi vincitori di tappa.
Il calciatore in questione si trattava di Francisco Govinho Lima, 88 presenze e nessuna rete in giallorosso. Ci sono i giocatori di corsa, e poi c'è lui detto "Duracell". Soprannome datogli dal telecronista tifoso Carlo Zampa e dalla Curva Sud per l'incredibile atletismo e la facilità di corsa che lo hanno contraddistinto per tutta la sua carriera, brasiliana ed europea. 

Dopo il Lecce e una stagione a Bologna (2000-2001) venne acquistato dalla Roma scudettata. Capello aveva bisogno di un giocatore polivalente, capace anche di giocare largo o al centro nel 3-5-2 appena "coniato" dal tecnico di Pieris. Lima si comportò in modo diligente, sia in fase di spinta che di copertura, garantendo sempre grande corsa e quantità ad una squadra piena di qualità con i vari Totti, Montella e Batistuta.  Nella sua ultima stagione nella capitale (2003-2004) venne spostato definitivamente sulla fascia sinistra, disputando una delle migliori stagioni della sua carriera. Il numero 8 contribuì in maniera decisiva al secondo posto della squadra giallorossa.

Di seguito i team vincitori, tutti facendo capo all'utente Gianni Flamigni, che piazza una tripletta!
 

1° skaiaia (200 pt)
2° skaiaia2 (100 pt)
 SKAIAIA1 (50 pt)
 

I 10 pt fedeltà per aver preso parte al qui vanno ai seguenti team: " rondine", "Spartak Lafardon",  "Napoli 1", "NAPOLI-2", "JUVENZO".