PIANETA FIDELITY CONTEST N°4

In un clima di relax, la giornata di San Martino vi regala un nuovo Contest da indovinare: come sempre conta la rapidità della risposta per entrare tra i primi 3 e andare a premi! 

Le regole da seguire sono sempre le stesse: ogni account (diverso) iscritto su PianetaLeague ha diritto a un massimo di 3 risposte ma ne potrà dare solo una nell’arco delle 24 ore. Come sempre ciascun utente che prenderà parte al gioco senza risultare tra i primi tre concorrenti vincitori, saranno accreditati automaticamente 10 punti fedeltà (ovviamente faranno fede i soli commenti validi ai fini di partecipazione al quiz e non commenti “inadeguati”). NON SONO RITENUTE VALIDE LE RISPOSTE DATE SU FACEBOOK COME COMMENTO AL LINK/POST!
 

Quesito (1° 100, 2° 50, 3° 25):

Questo calciatore non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore nel nostro campionato, ma una serata e un suo gol rimarranno impressi per sempre nella memoria dei tifosi della sua squadra nella competizione ormai andata in soffitta. la Coppa Intertoto 2003. In quella stagione (2003-04) però non sfonda, con appena 4 presenze, di cui una sola da titolare e 1 assist alla voce bonus fantacalcio. Si parlava molto bene agli inizi del 2000 (tra il Dicembre 2001 ed il Maggio 2002 conta 6 presenze ed un gol nella nazionale italiana Under 20) .

Buona tecnica individuale ma spesso fumoso, inconcludente e mai cattivo sotto rete. Ha avuto un presidente colorito e vulcanico in carriera, il suo pedigree calcistico conta principalmente palcoscenici da serie minori ed è un atleta tuttora in attività...

Ti sono bastati gli indizi? Allora, loggati e rispondi per primo!