Facebook

Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 9 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

PianetaTV
SCEGLI squadra
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 3 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data ven 31/08/18, ore 20:30
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

2
milan

ROMA

1

DIFENSORI:

La difesa del Milan contro il Napoli non si è dimostrata troppo affidabile, la Roma è un banco di prova difficile, proviamo Rodriguez, potrebbe sorprenderci. Nella Roma, anch'essa difensivamente da rivedere dopo lunedì sera, scommettiamo sul bonus di Kolarov.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Calhanoglu all'esordio in campionato, vediamo se ricomincia da dove ci aveva lasciato! Nella Roma Pastore, dopo il gol di lunedì sera, sta trovando fiducia, diamogliela anche noi.

ATTACCANTI:

Suso, super richiesto questa estate, anche dalla Roma tra l'altro, vuole trovare subito il primo gol. Nella Roma Dzeko è rimasto a secco l'ultima, si riscatterà!

Probabili formazioni - data sab 1/09/18, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

0
bologna

INTER

3

DIFENSORI:

Difensivamente il Bologna si è comportato molto bene, complice la cura Inzaghi, 1 gol subito in 2 partite: Helander potrebbe non sfigurare contro l'arrabbiato attacco nerazzurro. Nell'Inter potrebbe essere il turno bonus di Skriniar, puntateci.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Schierarlo è rischioso, ma un calcio piazzato di Pulgar potrebbe rovinare la partita dell'Inter. Perisic, sicura certezza dell'Inter, vuole confermarsi, trascinerà i suoi verso l'obiettivo dei 3 punti.

ATTACCANTI:

Se proprio siete costretti a schierare uno tra gli "sterili" attaccanti bolognesi (0 gol in 2 partite!), fatevi trascinare dal ricordo della doppietta di Falcinelli ai tempi del Crotone contro l'Inter, e azzardatelo! Nelle file dell'Inter all-in su Icardi, deve segnare, per lui e per la squadra.

Probabili formazioni - data sab 1/09/18, ore 20:30
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
parma

PARMA

1
parma

JUVENTUS

2

DIFENSORI:

Impegno molto ostico per la neopromossa Parma, azzardiamo solo se necessario Gagliolo. Nella Juventus fiducia a Cancelo, potrebbe trovare anche il gol.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Luca Rigoni, dopo due panchine, potrebbe giocare e impensierire la difesa bianconera. Bernardeschi è in una condizione strepitosa, puntateci forte, anche se non sarà probabilmente titolare.

ATTACCANTI:

Gervinho, se giocherà, potrebbe essere il più pericoloso nelle file emiliane. Nella Juve è arrivata l'ora di Ronaldo: timbrerà il cartellino!

Probabili formazioni - data dom 2/09/18, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

1
fiorentina

UDINESE

0

DIFENSORI:

La Fiorentina è partita subito forte, e dopo il gol di Milenkovic puntiamo su un altro difensore, Biraghi, capace col suo mancino di creare situazioni interessantissime. Nella squadra friulana pericoloso Nuytinck che sale sui calci piazzati.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Gerson abbiamo potuto ammirare quanto talento possieda, puntateci e non ve ne pentirete. Nell'Udinese Fofana con i suoi bolidi può trovare il gol da lontano.

ATTACCANTI:

Come non puntare sul Cholito Simeone in una partita al Franchi? Schieratelo senza pensarci. Nell'Udinese fiducia al brevilineo Machis, che con la sua tecnica e le sue doti atletiche può disorientare i difensori viola.

Probabili formazioni - data dom 2/09/18, ore 20:30
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

0
atalanta

CAGLIARI

1

DIFENSORI:

Atalanta reduce dalle fatiche di Europa League, puntiamo su Toloi questa giornata, potrebbe regalarci gioie. Tra i ragazzi del Cagliari, ancora amareggiati per esser stati raggiunti all'ultimo secondo dal rigore di Boateng, consigliamo l'ex Liverpool Klavan, voglioso di mettersi in mostra.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Tra i tanti i ragazzi talentuosi di mister Gasperini, come abbiamo potuto notare lunedì sera contro la Roma, Pessina sembra veramente in forma, puntiamoci. Barella ancora a secco, occhio al suo piede caldo che ci ha ben abituato lo scorso anno.

ATTACCANTI:

Probabile nuova fiducia negli undici iniziali a Zapata, ha acquisito la mentalità del Gasp e ora sarà devastante. Pavoletti potrebbe trovare il bonus, la sua forma vale un posto nel nostro parco attaccanti titolare.

Probabili formazioni - data dom 2/09/18, ore 20:30
Probabili formazioni - stadioBentegodi (31.230)
chievo

CHIEVO

0
chievo

EMPOLI

0

DIFENSORI:

Fiducia in Tomovic, dopo il gol alla sua ex squadra e la dedica ad Astori, giocherà titolare e proverà a ripetersi, battere ferro finchè caldo! Di Lorenzo dopo l'ottimo assist per Mraz nella sconfitta di Marassi, vorrà stupirci ancora.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Già a segno contro la Juve all'esordio, puntiamo forte su Giaccherini, siamo sicuri troverà il bonus in questa partita. Nell'Empoli gli inserimenti di Acquah saranno preziosi per colpire la rocciosa difesa di casa.

ATTACCANTI:

Stepinski, dopo la giornata di pausa nel tracollo di Firenze, in questa partita sulla carta abbordabile, ci regalerà bonus, statene certi. Stesso discorso per Caputo, il bomber della serie B, in queste partite non is può lasciare fuori.

Probabili formazioni - data dom 2/09/18, ore 20:30
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

1
lazio

FROSINONE

0

DIFENSORI:

Lazio ancora secco di punti, occasione ghiottissima per vincere e per regalare a tutti i difensori buoni voti, Acerbi assolutamente da schierare, in cerca pure del gol! Nel Frosinone non rischierei nessuno, se proprio si rischia di giocare in 10 provate Zampano, unico più affidabile di altri.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Scocca l'ora del sergente Milinkovic-Savic, dopo le opache prestazioni contro Juve e Napoli, vuole tornare a portare bonus. Nel Frosinone non consiglierei nessuno, virate altrove, sempre come il discorso di Zampano, prenderei in considerazione solo Maiello.

ATTACCANTI:

Ciro Immobile senza pensarci minimamente. Se volete scommettere, provate Campbell, neoarrivato, ha fatto vedere contro il Bologna buonissimi spunti.

Probabili formazioni - data dom 2/09/18, ore 20:30
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

3
sampdoria

NAPOLI

0

DIFENSORI:

Esordio amaro per la Samp, il Napoli sarà un altro scoglio duro da superare, Colley può uscirne indenne. Nel Napoli Koulibaly può giganteggiare contro lo spuntato attacco doriano.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Saponara dovrebbe giocare, diamogli fiducia, potrebbe essere decisivo, mentre Allan ormai è garanzia di ottimi voti e probabili bonus.

ATTACCANTI:

Quagliarella è un baluardo e contro il suo Napoli spesso ha trovato la via del gol. Insigne consigliatissimo, un suo guizzo può portare la vittoria alla band di Ancellotti.

Probabili formazioni - data dom 2/09/18, ore 20:30
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

5
sassuolo

GENOA

3

DIFENSORI:

Il Sassuolo di De Zerbi è galvanizzato da due risultati utili consecutivi, puntiamo sulle spinte offensive di Lirola domenica. Zukanovic potrebbe rispolverare il suo senso del gol in questa partita.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sensi dovrebbe riconfermarsi negli undici, fiducia nella crescita fantacalcistica del ragazzo. Lazovic, nostra scommessa, come previsto è tra i titolari e azzardiamo un bonus per lui domenica.

ATTACCANTI:

Di Francesco è l'unico titolare davanti ancora a secco, puntiamo su di lui al Mapei Stadium. Dopo il gioiellino di domenica sera, Kouamè va riconfermato, il tandem con Piatek funziona.

Probabili formazioni - data dom 2/09/18, ore 20:30
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

1
torino

SPAL

0

DIFENSORI:

Partita difficile per il Torino, che si trova di fronte alla solida Spal (ps: capolista!), ma Izzo potrebbe trovare anche il bonus. Cionek come al solito sfoggerà la sua dignitosa prestazione.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Soriano si sta integrando perfettamente nei meccanismi di Mazzarri, presto anche il bonus arriverà. Lazzari, contro la squadra che l'ha cercato insistentemente tutta l'estate, non vuole sfigurare.

ATTACCANTI:

Belotti è in forma, il rapace d'area ha l'occasione per proseguire la sua striscia di gol. Nella Spal il solo Antenucci pensiamo possa impensierire la retroguardia granata.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 9 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA CONSIGLI 8 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 7 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 6 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA CONSIGLI 5 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 4 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 3 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 2 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA CONSIGLI 1 GIORNATA... Scritto da
31/08/18 ore: 20.30 MILAN ROMA 2 - 1
1/09/18 ore: 18.00 BOLOGNA INTER 0 - 3
1/09/18 ore: 20.30 PARMA JUVENTUS 1 - 2
2/09/18 ore: 18.00 FIORENTINA UDINESE 1 - 0
2/09/18 ore: 20.30 ATALANTA CAGLIARI 0 - 1
2/09/18 ore: 20.30 CHIEVO EMPOLI 0 - 0
2/09/18 ore: 20.30 LAZIO FROSINONE 1 - 0
2/09/18 ore: 20.30 SAMPDORIA NAPOLI 3 - 0
2/09/18 ore: 20.30 SASSUOLO GENOA 5 - 3
2/09/18 ore: 20.30 TORINO SPAL 1 - 0
15/09/18 ore: 15.00 INTER PARMA 0 - 1
15/09/18 ore: 18.00 NAPOLI FIORENTINA 1 - 0
16/09/18 ore: 12.30 ROMA CHIEVO 2 - 2
16/09/18 ore: 15.00 GENOA BOLOGNA 1 - 0
16/09/18 ore: 15.00 JUVENTUS SASSUOLO 2 - 1
16/09/18 ore: 15.00 UDINESE TORINO 1 - 1
16/09/18 ore: 18.00 EMPOLI LAZIO 0 - 1
16/09/18 ore: 20.30 CAGLIARI MILAN 1 - 1
16/09/18 ore: 20.30 FROSINONE SAMPDORIA 0 - 5
17/09/18 ore: 20.30 SPAL ATALANTA 2 - 0

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l