Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 31 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Fanshop Serie A
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 31ª GIORNATA
sab  17  apr  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  UDINESE UDI
sab  17  apr  15:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  VERONA VER
sab  17  apr  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  FIORENTINA FIO
sab  17  apr  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  PARMA PAR
dom  18  apr  12:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  GENOA GEN
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  18  apr  15:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  SPEZIA SPE
dom  18  apr  18:00
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  ROMA ROM
dom  18  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  INTER INT
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 31 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 17/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

crotone

UDINESE


DIFENSORI:

Se nel Crotone non ci sentimao di consigliare nessuno in particolare tra i difensori, tra i friulani c'è da segnalare la crescita di Nahuel Molina, una freccia in fascia che può scardinare la difesa calabrese tutt'altro che imperforabile

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

De Paul non ha segnato di recente ma è sempre stato sul pezzo in questa fase, da ogni sua giocata può nascere qualcosa e le big ormai lo corteggiano da diverse sessioni di mercato, per i padroni di casa l'outsider potrebbe essere Vulic, non nuovo a conclusioni vincenti.

ATTACCANTI:

Impossibile non consigliare Simy, media-gol da far rabbrividire anche i bomber d'Europa più famosi, Okaka in queste gare spesso la butta dentro sfruttando la sua fisicità in area, merita la sua occasione"

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 17/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

sampdoria

VERONA


DIFENSORI:

Augello è un ottimo cursore che mette tanti cross invitanti dal fondo, va sfruttata la sua rapidità, per l'Hellas quest'anno ci si aspettava qualche bonus da Ceccherini, che arrivi finalmente la zuccata da +3?

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Candreva ha fatto dell'affidabilità la sua migliore dote tecnica umana,  ha messo da parte qualche frizione con Ranieri e adesso ci si aspetta anche qualche sortita importante, che fine ha fatto Zaccagni? E' il momento di mettere da parte i rumors di mercato e focalizzarsi sulle vicende Hellas!

ATTACCANTI:

Lasagna segna ancora troppo poco ma è l'unico in grado di vivacizzare la manovra di Juric con i suoi scatti, insieme a lui l'evergreen Quagliarella, uno che non si dimentica mai come si fa!

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 17/04/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

sassuolo

FIORENTINA


DIFENSORI:

Sassuolo per credere ancora nell'Europa, sicurezza in difesa è Gianmarco Ferrari, tornato dalla squalifica che gli ha fatto saltare la gara di lunedì sera, è pronto a riprendersi il suo posto al centro della retroguardia neroverde, consigliato. Nella viola occhio ai colpi di testa di Nikola Milenkovic, difensore con il vizio del gol già a quota tre.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Due talenti della nostra nazionale si affrontano sabato al Mapei stadium, Manuel Locatelli da un lato e Gaetano Castrovilli dall'altro sono probabilmente uil futuro degli azzurri, qualità indiscusse di gestione in mezzo al campo, schierateli nonostante si preveda una partita abbastanza combatutta sopratutto al centro del campo.

ATTACCANTI:

Caputo ancora out, il ruolo di punta centrale sarà occupato dal baby Raspadori, se siete in emergenza può essere una buona opportunità visti i tanti gol subiti dalla Fiorentina nelle ultime partite. Sorpresa della Fiorentina di quest'anno è sicuramente Dusan Vlahovic, raggiunta quota 15 gol in campionato e nessuna intenzione di fermarsi, da schierare obbligatoriamente anche contro il Sassuolo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 17/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

cagliari

PARMA


DIFENSORI:

Chi si aspetta un gol del guerriero Godin? Noi crediamo in tanti e quest'anno ancora ne ha regalati pochi bonus, la gara è da dentro o fuori e lui ci sarà con la sua esperienza e personalità, nel Parma diciamo Conti, tanto tempo da recuperare e trovare una prestazione importante che manca ormai da tantissimo tempo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Come non segnalare Kucka tra i ducali, lui che è l'uomo della tenacia e delle occasioni più nitide in gara, oltre che rigorista affidabilissimo, Tra i sardi Naingggolan contro l'Inter è apparso motivato e tirava da ogni posizione, diamogli la nostra fiducia.

ATTACCANTI:

Gervinho è sempre stato il valore aggiunto di questa squadra, adesso deve dimostrare che  non si è rassegnato alla retrocessione con una performance da leader tecnico, in tante leghe Joao Meravigliao Pedro è atttaccante, fin qui è stato il migliore è più continui per distacco e tira i rigori!

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/04/21, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

milan

GENOA


DIFENSORI:

Milan in piena lotta per Champions, frai difensori rossoneri puntiamo sulla sorpresa Tomori, per lui ottimo rendimento da quando è arrivato in Italia, chi lo ha preso nel mercato di riparazione ha fatto un bel colpo, via libera contro il Genoa. Nessun consigliato invece nella difesa del Genoa, ancora in dubbio la presenza di Criscito, Czyborra e Zappacosta, meglio evitare gli altri.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Rigorista e metronomo del centrocampo di Pioli, Franck Kessiè è stato protagonista di una stagione da protagonista con la maglia del Milan raggiungendo quota 10 gol, un giocatore così va schierato soprattutto in casa. Nel grifoni potete schierare se siete in emergenza l'olandese Kevin Strootman per un buon voto, occhio però ai gialli a cui l'ex Roma non è nuovo.

ATTACCANTI:

Ibra squalificato, il posto di prima punta sarà occupato dal portoghese Rafael Leao, per lui gol alla scorsa dopo due panchine consecutive, ora ha una nuova possibilità per dimostrare le sue qualità giocando da titolare, trovate un posto per lui nelle vostre rose. Nome inaspettato nel Genoa, il sempreverde Goran Pandev ha spesso colpito le big quest'anno, per un buon voto assicurato a prescindere dai bonus potete schierarlo, valutate bene.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

lazio

BENEVENTO


DIFENSORI:

Certezza della Lazio è Francesco Acerbi, leader della difesa di mister Inzaghi, contro il Benevento può arrivare un altro bel voto dopo la bella prestazione di Verona, confermatelo nelle vostre squadre anche per questa giornata. Nessun consigliato invece tra i difensori del Benevento, contro i biancocelesti la partita è dura e potrebbero arrivare delle insufficienze facili.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Partita sottotono alla scorsa per il mago Luis Alberto, non ancora al meglio dopo l'infortunio della settimana scorsa, ora ha lavorato pienamente con i comapagni e per domenica sarà al top della forma, lancietelo per un bonus dei suoi. Poca scelta nel centrocampo delle streghe, il solito Ionita è schierabile se siete emergenza vista la sua posizione di trequartista, per il resto da evitare gli altri del reparto.

ATTACCANTI:

Ancora in crisi Ciro Immobile, nessun gol nelle ultime dieci partite per il bomber campano, ciò però non deve farvi perdere la fiducia in lui e considerando anche il tipo di partita, lanciatelo senza problemi. Sorpresa di giornata può essere Adolfo Gaich nel Benevento, per l'argentino già due gol in campionato, occhio per domenica.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

atalanta

JUVENTUS


DIFENSORI:

Toloi è l'anima e la lotta della Dea, saprà sicuramente difendere e sganciarsi a modo suo in un match tosto, Cuadrado è uno spacca-partire con le sue accelerazioni e le sue conclusioni improvvise, può essere un fattore non da poco.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Malinovskyi viene da 2 gol e 5 assist, c'è poco da aggiungere sul suo stato di forma attuale che lo pone ampiamente ad Ilicic nelle gerarchie del Gasp,  Chiesa è da schierare sempre e ovunque: è un attaccante aggiunto listato da centrocampista, con inserimenti e fiammate davvero paurose.

ATTACCANTI:

Muriel può dire la sua contro una difesa bianconera che tende a incassare e soffrire i gocatori rapidi, dall'altra parte azzardiamo Dybala che ha quei colpi in grado di scardinare una partita che può dimostrarsi a tratti eccessivamente tattica.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/04/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

bologna

SPEZIA


DIFENSORI:

Danilo è il classico centrale rude e poderoso ma non dimentichiamo che la sua tecnica gli ha pernesso in carriera di segnare pure gol inimagginabili per fattura, insieme a lui Simone Bastoni che ha riposato con il Crotone e vuole dimostrare che in questa categoria ci sta benissimo tra i migliori terzini.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Non ha ancora regalato un bonus, pur partendo tra i più consigliati nelle aste estive, parliamo di Ricci, che sia l'ora di esultare?  Nel Bologna Soriano è la punta centrale che manca a Mihajlovic in questa rosa, schierarlo è un dovere civico!

ATTACCANTI:

Barrow non ha mai trovato due gare con il gol, è il momento di sterzare adesso che la classiica felsinea è serena e si gioca senza l'affanno dei 3 punti a ogni costo, nello Spezia Nzola si è perso a livello fisico e di personalità, anche per lui una rete avrebbe il sapore della ripartenza.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/04/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

torino

ROMA


DIFENSORI:

Nicola sta ritrovando certezze in difesa e una di queste potrebbe essere Singo, velocità e progressioni apprezzabili in una gara che vivrà di folate, nella Roma ecco Mancini, un leader che tenta sempre la giocata a supporto delle punte, oltre a un grande colpitore di testa sui calci piazzati.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Verdi è l'emblema che ci si può rialzare anche nei momenti più duri, sta giocando in ogni zona del campo senza batter ciglio e le prestazioni sono state sempre positive, tra i capitolini Veretout non ha bisogno di presentazioni: gol, assist e rigori, schieratelo senza pensarci.

ATTACCANTI:

Per la Roma certamente Mayoral è in fiducia e Fonseca lo sa, ormai la scelta è netta con lui in campionato e Dzeko in Europa League, nel Toro ovviamente Belotti è il capitano coraggioso ma Sanabria è uomo da partite che pesano, vedi i gol a Inter e la doppietta nel derby.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 18/04/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

napoli

INTER


DIFENSORI:

Big match che chiude la trentunesima giornata di campionato; nessun consigliato nella difesa napoletana, ultimamente le prestazioni di Manolas e compagni sono state altalenanti, meglio evitare centrali e terzini contro il prolifico attacco dell'Inter. Nei nerazzurri è tornato finalmente a portare bonus Achraf Hakimi, assist e grande voto in pagella per lui alla scorsa, conferma assicurata anche contro il Napoli.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Jolly del Napoli è Matteo Politano, per lui numeri da grande giocatore quest'anno nonostante spesso subentri dalla panchina, il classico giocatore da schierare sempre per evitare rimpianti ma occhio, copritevi comunque con una riserva sicura. Torna dalla squalifica nell'Inter il talentino Nicolò Barella, anche lui è uno di quei giocatori che va messo sempre poichè ha tutte le carte in regola per colpire, soprattutto nei big match.

ATTACCANTI:

Capitano e bandiera del Napoli, Lorenzo Insigne non sta vivendo un momento esaltante a livello di bonus ma considerato il suo status di rigorista è comunque una buona opportunità per questa partita. Troppi gol subiti ultimamente dagli azzurri di Gattuso, schierate senza pensarci troppo gli attaccanti nerazzurri, fate un pensiero anche per Sanchez dalla panchina, anche per lui ovviamente coprendovi con una riserva.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
17/04/21 ore: 15.00 CROTONE UDINESE -
17/04/21 ore: 15.00 SAMPDORIA VERONA -
17/04/21 ore: 18.00 SASSUOLO FIORENTINA -
17/04/21 ore: 20.45 CAGLIARI PARMA -
18/04/21 ore: 12.30 MILAN GENOA -
18/04/21 ore: 15.00 LAZIO BENEVENTO -
18/04/21 ore: 15.00 ATALANTA JUVENTUS -
18/04/21 ore: 15.00 BOLOGNA SPEZIA -
18/04/21 ore: 18.00 TORINO ROMA -
18/04/21 ore: 20.45 NAPOLI INTER -
20/04/21 ore: 20.45 VERONA FIORENTINA -
21/04/21 ore: 18.30 MILAN SASSUOLO -
21/04/21 ore: 20.45 GENOA BENEVENTO -
21/04/21 ore: 20.45 UDINESE CAGLIARI -
21/04/21 ore: 20.45 SPEZIA INTER -
21/04/21 ore: 20.45 JUVENTUS PARMA -
21/04/21 ore: 20.45 CROTONE SAMPDORIA -
21/04/21 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO -
22/04/21 ore: 18.30 ROMA ATALANTA -
22/04/21 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO -

PUBBLICITÁ