Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 37 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 37ª GIORNATA
sab  15  mag  15:00
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  ATALANTA ATA
sab  15  mag  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  TORINO TOR
sab  15  mag  18:00
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  INTER INT
sab  15  mag  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  16  mag  12:30
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  16  mag  15:00
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  CROTONE CRO
dom  16  mag  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  16  mag  18:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  16  mag  20:45
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  CAGLIARI CAG
lun  17  mag  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  BOLOGNA BOL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 37 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 15/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

genoa

ATALANTA


DIFENSORI:

Il Genoa ha già ottenuto la salvezza, la Dea deve mettere in cassaforte la Champions. Anche in una partita complicata si può schierare Davide Zappacosta visto il grande momento che sta vivendo, sarà capace di mettere in difficoltà Hans Hateboer. Fra i difensori dell'Atalanta scegliamo Robin Gosens, ha deluso un po alla scorsa ma ora torna alla carica per portare bonus preziosi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nessun consigliato fra i centrocampisti del Genoa, l'importante qualità di palleggio degli uomini di Gasperini può mettere in difficoltà Strootman e compagni, meglio evitarli questo turno. Nei bergamaschi momento d'oro per Malinovskyi, quando non segna fa assist ma comunque porta il bonus a casa, da confermare anche per sabato.

ATTACCANTI:

Sopresa di giornata può essere il sempreverde Pandev, occhio ai troppi gol subiti dall'Atalanta, il "nonno" del Genoa potrebbe giocare un brutto scherzo agli uomini di Gasperini, fate attenzione. E' in dubbio nella Dea Luis Muriel dopo una botta rimediata mercoledì, per lui però il da farsi è chiaro, va messo sempre a prescidere da tutto avendo una riserva sicura, anche da subentrante può portare bonus.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 15/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

spezia

TORINO


DIFENSORI:

Solito consigliato nella difesa dello Spezia, Simone Bastoni è il più affidabile fra i suoi compagni di reparto, meglio evitare invece gli altri componenti della difesa spezzina. Il Torino deve riprendersi dal disastro di Milano, fra i difensori scegliamo Armando Izzo, con i suoi colpi di testa in area avversaria può impensierire non poco la squadra di Italiano in cerca di punti salvezza.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Centrocampo dello Spezia che ha mostrato diversi spunti di qualità, su tutti scegliamo il capitano Giulio Maggiore che con i suoi inserimenti è stato spesso decisivo quest'anno, in partite importanti come questa può dire la sua. Nel Torino puntiamo invece su Simone Verdi vista la sua posizione offensiva nello scacchiere di mister Nicola, occhio anche ai suoi piazzati sempre pericolosi.

ATTACCANTI:

E' mancato solo il bonus alla scorsa a Emanuel Gyasi nello Spezia, tante sgroppate in avanti e buon movimento senza palla, da confermare per questa giornata contro un Torino provato dalla sfida di San Siro. Torna titolare nei granata il capitano Belotti dopo la panchina della scorsa, molte delle speranze dei suoi passano proprio dal Gallo, da schierare per un gol che manca da mesi.

PUBBLICITÁ
CONSIGLIATI DA PIANETA
Probabili formazioni - data sab 15/05/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

juventus

INTER


DIFENSORI:

Nella difesa della Juventus scegliamo l'olandese De Ligt per puntare alla Champions, l'Inter sicuramente vorrà fare la sua miglior partita ma il giovane ex Ajax saprà portare a casa un buon voto. Fra i nerazzurri fiducia invece ad Alessandro Bastoni, quest'anno non ha ancora segnato ma non è detta l'ultima parola, occhio.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Federico Chiesa sarà nuovamente titolare nella Juve di Pirlo, molti dei palloni offensivi della squadra passeranno dai suoi piedi, ormai è un uomo chiave della Juventus è in partite così importanti va schierato. Nell'Inter invece via libera a Nicolò Barella, la sua gestione della palla in mezzo al campo sarà fondamentale per permettere ai suoi di portare un buon risultato a casa.

ATTACCANTI:

I due bomber del nostro campionato si affrontano in uno scontro che va oltre la semplice classifica, Cristiano Ronaldo e Lukaku sono i due principali top player della Serie A, vanno schierati a prescindere dalle partite perchè il loro contributo è sempre fondamentale.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 15/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

roma

LAZIO


DIFENSORI:

Nella Roma ecco Mancini, un leader che tenta sempre la giocata a supporto delle punte, oltre a un grande colpitore di testa sui calci piazzati, stesso discorso vale per Acerbi nella squadra di Inzaghi, l'ex Sassuolo è il migliore fra i suoi compagni di reparto, da schierare anche nel derby per un buon voto.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Buon momento anche per Luis Alberto, trascinatore della squadra che ha dalla sua anche i piazzati, ovviamente da mettere senza pensarci due volte. Via libera ai centrocampisti della Roma, sia Mkhitaryan che Pellegrini giocano in ruolo molto avanzato e saranno sicuramente pericolosi in zona gol contro una Roma che per ora ha qualche problemino dietro, potrebbe arrivare più di un gol.

ATTACCANTI:

Per la Roma certamente Mayoral è in fiducia e Fonseca lo sa, dovrebbe spuntarla lui nel ballottaggio con Dzeko dopo l'infrasettimanale, schierateli entrambi coprendovi con una riserva. Nella Lazio il bomber è sempre Ciro Immobile, a segno nella vittoria contro il Parma, nel derby spesso si infiamma, occhio.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 16/05/21, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

fiorentina

NAPOLI


DIFENSORI:

Nessun consigliato fra i difensori di mister Iachini, centrali e terzini potrebbero soffrire la costante pressioni degli uomini offensivi del Napoli e i brutti voti arriveranno facilmente, lasciate in panchina Pezzella e compagni. Negli azzurri scegliamo la costanza di rendimento di Giovanni Di Lorenzo, gol alla scorsa per lui, secondo nell'ulitmo mese, consigliato anche domenica in cui potrebbe mettere in difficoltà l'avversario di turno.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Jack Bonaventura, partito un po a fatica, adesso ha trovato una sua dimensione nel centrocampo viola, come scommessa di giornata è approvato.Numeri che parlano da soli per Matteo Politano, il suo rendimento è andato in crescendo durante l''anno, che sia dalla panchina o da titolare la sua pericolosità è assicurata.

ATTACCANTI:

Bomber e trascinatore di questa Fiorentina, Dusan Vlahovic è ovviamente anche da schierare contro gli azzurri considerato anche i precedenti con tanti gol fra le due squadre e il suo status di rigorista, lanciatelo senza troppi problemi anche domenica. Promosso contro la Fiorentina il Chucky Lozano dopo il gol alla scorsa, da subentrato o da titolare sa sempre come lasciare il segno, copritevi comunque con una riserva sicura.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 16/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

benevento

CROTONE


DIFENSORI:

Scontro importantissimo per il Benevento, per la difesa siamo sicuri che darà del suo meglio il capitano Kamil Glik, dopo una prestazione discreta contro l'Atalanta si può confermare in casa con il Crotone, occhio alle sue incursioni in area avversaria. Nessun consigliato nella difesa calabrese, troppe insuficienze troppi gol subiti, meglio non rischiare.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Per una sufficienza piena nel Benevento si può schierare Arthur Ionita, quest'anno ha già portato alcuni bonus importanti e in partite così si può lanciare se non avete grandi nomi a centrocampo. Nel Crotone siamo fiduciosi che farà bene Ahmad Benali, metronomo del centrocampo di Cosmi e giocatore di maggior qualità fra i suoi compagni.

ATTACCANTI:

Agirà da trequartista ma può essere sempre pericoloso, Roberto Insigne dovrebbe avere una chance da titolare in questo scontro salvezza dei suoi, con le sue giocate tra linee potrebbe esere decisivo per lanciare in porta i suoi compagni. Nel Crotone si può schierare Messias dopo il gol al Verona, nonostante la retrocessione è stata una stagione positiva la sua, al primo anno di Serie A.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 16/05/21, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

udinese

SAMPDORIA


DIFENSORI:

Nell'Udinese sulla fascia correrà Jens Stryger Larsen che proverà a mettere in difficoltò gli uomini di Ranieri con la sua solita spinta, consigliato. Sta facendo molto bene nella Sampdoria il terzino sinistro Tommaso Augello, continuità di voti e corsa sulla fascia per il doriano, da confermare anche contro i friulani in una sfida apertissima

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nei bianconeri  via libera per Roberto Pereyra anche lui in forma nelle ultime giornate, sfruttate la sua posizione offensiva perchè il bonus potrebbe arrivare facilmente, riscattando la brutta prova di Napoli. Inserimenti sulla fascia e possibile rigorista, Antonio Candreva ha tutte le possibilità per incidere sul match di Udine, magari anche attraverso uno dei suoi calci piazzati, consigliato.

ATTACCANTI:

Se vi manca una terza punta si può schierare Okaka in fiducia dopo il gol contro il Napoli, occhio che l'ex Watford si accende sul finale di campionato, valutate bene le vostre alternative. Nella Sampdoria promosso Keita Balde, velocità e dribbling per l'attaccante ex Lazio per un mix di fattori che lo rendono appetibile contro un Udinese spesso dai due volti in difesa.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 16/05/21, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
parma

PARMA

parma

SASSUOLO


DIFENSORI:

Nessun consigliato nella difesa ducale, contro il Sassuolo potrebbe potenzialemente arrivare un'altra sconfitta per gli uomini di D'Aversa, meglio non schierare nessun per evitare rischi. Nei neroverdi scegliamo Kyriakopoulos, la sua spinta sulla fascia sinistra porta un considerevole apporto alla manovra offensiva del Sassuolo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Torna titolare nel Parma Juraj Kucka, non convocato per la sfida con la Lazio, lui è l'ultimo a mollare tra i suoi e ricordando anche il fattore rigori rimane la migliore opportunità in questo Parma già retrocesso. Da mettere nel Sassuolo un Locatelli in fiducia, per lui prestazione top anche contro la Juventus, contro il Parma potrebbe essere l'ora del bonus.

ATTACCANTI:

Fascia destra del Sassuolo che in avanti sarà presidiata da Jeremy Boga che deve riscattarsi ancora e tornare al top della forma, se non avete grandi nome può essere il giocatore giusto per completare il vostro reparto, così come anche Cornelius, da schierare il gigante danese del Parma solo se vi manca una terza punta.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 16/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

milan

CAGLIARI


DIFENSORI:

Milan che deve blindare la Champions, in difesa si è dimostrato una sicurezza Simon Kjaer nelle scorse giornate, il danese è una manna dal cielo per i fantallenatori che hanno bisogno di buoni voti in difesa, consigliato anche per questo turno. Nessun consigliato invece nella difesa del Cagliari, con i rossoneri provenienti dal clamoroso 7-0 contro il Torino è meglio non rischiare troppo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Dovrebbe tornare titolare dopo l'eslcusione della scorsa Alexis Saelemaekers sulla fascia dell'attacco di Pioli, in quelle posizioni il Cagliari soffre molto e molte azioni offensive della squadra di Pioli passeranno anche da lui. Nel Cagliari per il momento di fiducia a livello realizzativo scegliamo Nahitan Nandez, il leone ex Boca darà tutto come sempre, occhio ai gialli però.

ATTACCANTI:

Triplo Rebic nella grande vittoria dei rossoneri contro il Torino, basta solo questo dato per confermare nelle vostre squadre l'attaccante croato, che sicuramente verrà riproposto da punta vista l'assenza di Ibrahimovic. Nel Cagliari il miglior realizzatore è Joao Pedro, capitano e rigorista della squadra, anche in partite ostiche può essere schierato senza problemi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data lun 17/05/21, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

verona

BOLOGNA


DIFENSORI:

Negli scaligeri ha deluso Faraoni alla scorsa, dopo l'esclusione iniziale ora torna titolare sulla corsia di destra, i suoi devono riscattare la prestazione negativa di Crotone, consigliato. Da evitare invece la difesa del Bologna, troppi gol subiti e poca sicurezza, anche contro un Verona non brillante è meglio non correre rischi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Fra i centrocampisti gialloblu scegliamo Barak per continuità di rendimento nonostante il calo di prestazioni della squadra, che sia da mezzala o da trequartista è comunque una pedina importante per Juric. Nel Bologna via libera a Roberto Soriano nonostante il periodo un po appannato delle ultime partite, in gare così può essere deicisivo.

ATTACCANTI:

Nelle ultime partite è mancato solo il bonus a Kevin Lasagna, dovrebbe avere un'altra chance da titolare al centro dell'attacco del Verona, i rossoblu spesso subiscono tanti gol e l'ex Udinese potrebbe sbloccarsi. Consigliato Rodrigo Palacio nel Bologna, il "trenza" continua a guidare l'attacco dei suoi, se cercate una terza punta può essere una buona chance.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
15/05/21 ore: 15.00 GENOA ATALANTA -
15/05/21 ore: 15.00 SPEZIA TORINO -
15/05/21 ore: 18.00 JUVENTUS INTER -
15/05/21 ore: 20.45 ROMA LAZIO -
16/05/21 ore: 12.30 FIORENTINA NAPOLI -
16/05/21 ore: 15.00 BENEVENTO CROTONE -
16/05/21 ore: 15.00 UDINESE SAMPDORIA -
16/05/21 ore: 18.00 PARMA SASSUOLO -
16/05/21 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI -
17/05/21 ore: 20.45 VERONA BOLOGNA -
23/05/21 ore: 0.00 TORINO BENEVENTO -
23/05/21 ore: 0.00 CROTONE FIORENTINA -
23/05/21 ore: 0.00 CAGLIARI GENOA -
23/05/21 ore: 0.00 BOLOGNA JUVENTUS -
23/05/21 ore: 0.00 SASSUOLO LAZIO -
23/05/21 ore: 0.00 ATALANTA MILAN -
23/05/21 ore: 0.00 SAMPDORIA PARMA -
23/05/21 ore: 0.00 SPEZIA ROMA -
23/05/21 ore: 0.00 INTER UDINESE -
23/05/21 ore: 0.00 NAPOLI VERONA -

PUBBLICITÁ