Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 24 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 8 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 21/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

0
crotone

LAZIO

2

DIFENSORI:

Partita difficile per i rossoblù che ospitano la Lazio, in difesa pochi riusciranno a cavarsela, tra questi può essere il nazionale polacco Arek Reca che spingerà come sempre sulla sua fascia di competenza. Dall'altro lato la colonna portante della retroguardia biancoceleste è sempre Francesco Acerbi, leader di una difesa ancora in emergenza e abile colpitore di testa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nessun consigliato tra i centrocampisti del Crotone nonostante l'assenza di Milinkovic e la probabile defezione di Luis Alberto, gli interni rossoblù non offrono garanzie di bonus o continuità. Nella Lazio si rivede nella nostra rubrica Manuel Lazzari, instancabile motorino della fascia destra di Inzaghi, sarà una spina nel fianco della difesa dei calabresi.

ATTACCANTI:

Ha già a segnato a due big come Juventus e Atalanta, Nwankwo Simy vuole ripetersi anche contro la Lazio, rigorista e leader dell'attacco di mister Stroppa, se non avete grandissime alternative si può schierare. Nella Lazio invece il nostro uomo è quello dell'ultimo minuto, il panterone Caicedo c'è sempre, che parta dalla panchina (occhio alla situazione Immobile) o che giochi titolare.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 21/11/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

0
spezia

ATALANTA

0

DIFENSORI:

Poche certezze nella difesa dello Spezia, Terzi, Erlic e compagni affrontano la macchina da gol Atalanta e potrebbero uscirne con le "ossa rotte" e brutti voti. Via libera invece al blocco difensivo della Dea, Gosens dovrebbe essere recuperato e Hateboer sarà sicuramente al suo posto sulla destra, entrambi possono fare tanto sugli esterni, schierateli senza problemi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nel centrocampo dello Spezia spiccherà sicuramente la qualità di Ricci, la partita non sarà facile per la squadra bianconera ma il giovane rigorista sarà sicuramente protagonista di una partita intensa. Nella Dea invece Freuler viene dal bellissimo gol con la sua nazionale, anche per lui è un periodo di forma, non porta bonus da alcune giornate: che sia la volta buona?

ATTACCANTI:

Ancora assente Galabinov nello Spezia, l'attacco poggerà ancora su Nzola, dopo la doppietta al Benevento continuerà a cavalcare il buon momento per permettere allo Spezia di portare a casa punti per la salvezza. Occhio al turnover in attacco per l'Atalanta, potrebbe avere un'occasione il giovane Lammers al posto di Duvan Zapata, se avete l'uno o l'altro potere schierarli entrambi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 21/11/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

2
juventus

CAGLIARI

0

DIFENSORI:

Torna in campo la Juventus dopo il pareggio amaro con la Lazio. Sulla fascia destra correrà la freccia Cuadrado, il Cagliari spesso va in difficoltà sulle fsce e il colombiano potrebbe approfittarne, consigliato. Nessuna garanzia in difesa per i rossoblu, i vari Godin, Zappa e compagni possono essere tenuti fuori per partite complicate come questa.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Primo gol con la sua nazionale per Dejan Kulusevski, dovrebbe tornare titolare con la Juventus in campionato in cerca del suo terzo gol in maglia bianconera, ovviamente consigliato anche se in ballottaggio. Tutto cuore Nahitan Nandez nel centrocampo del Cagliari, nonostante la partita complicata può portare a casa un buon voto ma occhio ai cartellini, non è nuovo ai gialli.

ATTACCANTI:

Impossibile non schierare e consigliare Cristiano Ronaldo, rimasto a secco con il Portogallo ma devastante con la Juventus dal suo ritorno dopo il covid, schieratelo senza pensarci. Stagione straordinaria finora per Joao Pedro, miglior marcatore brasiliano d'Europa, la partita non è facile ma ha le qualità per fare bene oltre a essere rigorista della squadra di Di Fra.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 22/11/20, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

0
fiorentina

BENEVENTO

1

DIFENSORI:

Prima partita per il nuovo allenatore viola Prandelli, infortunato Pezzella la leadership della difesa passerà a Nikola Milenkovic, abile nei colpi di testa sui calci piazzati e preciso negli interventi difensivi. Nella fascia giallorossa correrrà Gaetano Letizia per cercare di fare male alla difesa dei viola, non una primissima scelta di giornata ma comunque schierabile.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Numero 10 e capitano della Fiorentina, Gaetano Castrovilli si è preso sempre di più il centrocampo della squadra del neo allenatore Prandelli, impossibile lasciarlo fuori in partite così. Pochi spunti nel centrocampo campano invece, nessun bonus finora e poca qualità di gioco, meglio non puntare sui centrocampisti del Benevento per il fantacalcio.

ATTACCANTI:

Rientrato a pieno regime dopo gli acciacchi, Frank Ribery cambia ruolo con Prandelli, largo a destra verranno esaltate le qualità del suo sinistro a rientrare, schieratelo e non ve ne pentirete. Fresco di convocazione in nazionale con il Perù, Gianluca Lapadula vive un momento di discreta forma e, pare che in Perù sia stato "benedetto" da uno sciamano: che la magià funzioni domenica?

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 22/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

4
inter

TORINO

2

DIFENSORI:

Inter che dopo il pareggio con l'Atalanta affronta il Torino a San Siro, la difesa è migliorata negli ultimi tempi nonostante l'assenza di Skriniar, il perno dei nerazzurri è Stefan De Vrij, l'ex Lazio è sempre pericolo nei calci piazzati e il vizio del gol non gli è mai mancato. Poche certezze nella difesa granata, Nkoulou e compagni rischiano di prendere brutti voti e di cadere sotto i colpi di Lukaku e Lautaro, meglio evitarli.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Grande prestazione in nazionale per Nicolò Barella, sempre più leader del centrocampo azzurro e nerazzurro, contro il Torino è una partita delle sue dove può sfoderare un bonus oltre che il solito buon voto. Viene da un gol invece Sasa Lukic nel Torino, quando gioca alle spalle degli attaccanti risulta spesso pericoloso, se non avete grandi scelte in partite migliori potete schierarlo.

ATTACCANTI:

Gol contro la Danimarca di Eriksen per Romelu Lukaku, in formissima con il Belgio, tornato oggi a Milano per preparare la partita di domenica, intoccabile punta della formazione di Conte e impossibile non schierarlo. Stesso discorso vale per capitan Andrea Belotti, gol con la nazionale e momento di grande forma per il Gallo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 22/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

3
roma

PARMA

0

DIFENSORI:

Emergenza in difesa per la Roma a causa del covid, l'unico pilastro a cui Fonseca non dovrà rinunciare è Gianluca Mancini, contro il Parma può erigersi a protagonista della partita grazie ai suoi spunti di testa. Ottimo inizio di stagione per Riccardo Gagliolo, la partita non sarà facile ma l'italo-svedese riuscirà a portare a casa un voto positivo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Inizio di stagione strepitoso per Mkhitaryan, tripletta all'ultima partita contro il Genoa. L'armeno si sta ancora una volta consacrato come un top di reparto, non si può escludere un giocatore in questa forma. Rigorista del Parma, Juraj Kucka è ormai un leader del centrocampo ducale, con i suoi inserimenti potrebbe provocare non pochi problemi alla difesa della Roma.

ATTACCANTI:

Assente Dzeko causa covid nella Roma, il peso dell'attacco sarà sul nuovo arrivato Borja Mayoral, lo spagnolo sarà alla prima da titolare in campionato dopo le partite in Europa League in cui ha già timbrato, che sia la volta buona anche in campionato. Torna probabilmente titolare Inglese dopo gli infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo per molto tempo, l'emergenza difensiva delle Roma potrebbe giovare a Bobby English alla ricerca del gol.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 22/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

1
sampdoria

BOLOGNA

2

DIFENSORI:

La Sampdoria di Ranieri ospita il Bologna, il nostro uomo per la difesa doriana è il giapponese Yoshida, ultimamente ha mostrato sicurezza negli interventi e discreti voti, se lo avete in rosa potete schierarlo. Nel Bologna correrà sulla fascia Lorenzo De Silvestri, il cursore destro di Mihajlovic sarà un'arma in più per i bonus dei rossoblu.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Partita complicata a centrocampo, ci saranno molti scontri fisici e i gialli potrebbero fioccare: in tutto ciò potrebbe uscirne vincitore Jakub Jankto della Sampdoria, ha segnato nel derby con il Genoa due giornate fa e ha iniziato bene il campionato. Nel Bologna impossibile non menzionare Roberto Soriano, inizio di stagione perfetto per il fantasista di Mihajlovic, consigliatissimo anche per questa giornata.

ATTACCANTI:

Non un buonissimo periodo per Fabio Quagliarella, a secco da tre giornate, la partita con il Bologna può essere il momento giusto per riscattarsi e tornare a segnare. E' in forma invece Musa Barrow nel Bologna, periodo buono per il giovane gambiano che merita di essere premiato con un posto nella vostra formazione.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 22/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

0
verona

SASSUOLO

2

DIFENSORI:

Verona ancora in semi emergenza difensiva a causa di infortuni e covid, al Bentegodi arriva uno dei migliori attacchi del campionato e la difesa potrebbe pagarne il prezzo, meglio evitare i difensori del Verona questa giornata. La difesa del Sassuolo sarà guidata invece dall'affidabile Gianmarco Ferrari, uomo indispensabile per De Zerbi e la squadra, anche per il fantacalcio è un giocatore su cui contare.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Splendido momento per Antonin Barak, con Juric ha finalmente ritrovato lo smalto perso, viene da gol e prestazioni interessanti, riproponetelo anche contro il Sassuolo perchè potrebbe dare soddisfazioni. Momento magico anche per Manuel Locatelli oltre che nel Sassuolo anche in nazionale, non è certo un centrocampista da tanti bonus ma il buon voto è assicurato.

ATTACCANTI:

Attacco del Verona che poggia sul riscatto di Nikola Kalinic, il croato cerca da tempo il primo gol in maglia Verona e questa partita contro una delle difese più perforate potebbe fare al caso suo. Sponda neroverde invece Boga ritrova il posto da titolare ma gli mancano ancora i bonus dello scorso anno, con il Verona non sarà facilissimo ma il talento è dalla sua parte.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 22/11/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

1
udinese

GENOA

0

DIFENSORI:

Dopo il pareggio con il Sassuolo, l'Udinese affronta il Genoa alla Dacia Arena. In difesa tornerà arruolabile dopo gli impegni con la Danimarca Stryger Larsen, esterno destro della squadra di Gotti, affidabile difensore che porterà a casa la sufficienza e chissà, anche qualche bonus. Sulla stessa corsia ma neli rossoblu correrà probabilmente Luca Pellegrini, non si è visto finora tantissimo in campionato ma le sue qualità sono indiscusse.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Solito leader del centrocampo bianconero è Rodrigo De Paul, che giochi mezzala o trequartista, il suo piede destro può creare diversi pericoli allla difesa del Genoa, non sempre perfetta. Nei rossoblu sta facendo bene il giovane centrocampista Rovella, se lo avete in squadra è il momento giusto per schierarlo da titolare.

ATTACCANTI:

Convocato in extremis in nazionale, Stefano Okaka sarà il terminale offensivo dello scacchiere di Gotti, non sempre preciso quest'anno ma spesso non solo per colpa sua, in casa con il Genoa potete schierarlo se non avete grandi alternative. Eroe del suo paese grazie al gol contro la Georgia, Goran Pandev si dimostra sempre più decisivo non solo nel Genoa, conservate un posto per lui nella vostra formazione.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 22/11/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

1
napoli

MILAN

3

DIFENSORI:

Chiude l'ottava giornata domenica sera il Napoli che ospita il Milan orfano di Pioli e del suo vice. La difesa napoletana potrebbe andare in difficoltà contro Ibra e compagni ma Koulibaly potrebbe uscirne ancora una volta vincitore grazie alle sue grandi qualità sugli interventi difensivi, schierabile. Dall'altro lato Simon Kjaer non ha sfigurato finora e vuole continuare a fare bene, anche per lui non sarà una partita facile ma si può mettere comunque.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Sta sorprendendo Matteo Politano in maglia azzurra anche partendo spesso dalla panchina, con la sua velocità può fare male alla difesa rossonera, consigliato, coprendovi. Altra sorpresa dell''inizio di stagione è Brahim Diaz, quando gioca alle spalle di Calhanoglu o dietro le punte i suoi inserimenti risultano devastanti, se lo avete in rosa potete tranquillamente schierarlo.

ATTACCANTI:

Ha sbagliato un rigore all'ultima Ibra, strano per lui, ma la voglia di continuare a stupire alla sua età è veramente tanta, è impossibile non schierarlo in ogni partita. Sempre più leader della nostra nazionale, Lorenzo Insigne si è preso anche il Napoli, superato l'infortunio che nelle scorse lo aveva tenuto fuori ora è pronto a tornare a segnare.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
26/02/21 ore: 20.45 TORINO SASSUOLO -
27/02/21 ore: 15.00 SPEZIA PARMA -
27/02/21 ore: 18.00 BOLOGNA LAZIO -
27/02/21 ore: 20.45 VERONA JUVENTUS -
28/02/21 ore: 12.30 SAMPDORIA ATALANTA -
28/02/21 ore: 15.00 CROTONE CAGLIARI -
28/02/21 ore: 15.00 UDINESE FIORENTINA -
28/02/21 ore: 15.00 INTER GENOA -
28/02/21 ore: 18.00 NAPOLI BENEVENTO -
28/02/21 ore: 20.45 ROMA MILAN -
2/03/21 ore: 0.00 JUVENTUS SPEZIA -
2/03/21 ore: 0.00 LAZIO TORINO -
3/03/21 ore: 0.00 CAGLIARI BOLOGNA -
3/03/21 ore: 0.00 ATALANTA CROTONE -
3/03/21 ore: 0.00 SASSUOLO NAPOLI -
3/03/21 ore: 0.00 FIORENTINA ROMA -
3/03/21 ore: 0.00 GENOA SAMPDORIA -
3/03/21 ore: 0.00 MILAN UDINESE -
3/03/21 ore: 0.00 BENEVENTO VERONA -
4/03/21 ore: 0.00 PARMA INTER -

PUBBLICITÁ