Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 24 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

amazon offertissime
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
VAI nel team  PARMA PAR 2
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL 2
VAI nel team  LAZIO LAZ 0
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER 1
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 2
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO 0
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 0
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT 3
VAI nel team  GENOA GEN 0
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP 2
VAI nel team  BENEVENTO BEN 0
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 7 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data ven 6/11/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

0
sassuolo

UDINESE

0

DIFENSORI:

Il Sassuolo vive in un momento di grande forma dopo la vittoria di Napoli, la difesa ha mantenuto la porta inviolata, venerdì sera si proverà ad allungare sulle inseguitrici, la difesa sarà guidata da Gianmarco Ferrari, abile nei calci piazzati sia offensivi che difensivi, può uscirne con un buon voto. Torna titolare finalmente nell'Udinese Stryger Larsen dopo l'infortunio, alla scorsa ha giocato uno spezzone ma ore è pronto a dimostrare la sua qualità sulla fascia.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Rigorista inaspettato contro il Napoli e faro del centrocampo neroverde, Manuel Locatelli si è preso il Sassuolo e ha intenzione di continuare a stupire, consigliatissimo. Nell'Udinese il nostro prescelto è Roberto Pereyra, da mezzala può avere gli inserimenti giusti per far male alla difesa de Sassuolo, che come sappiamo spesso subisce tanto.

ATTACCANTI:

Assenti Berardi e Caputo, tocca a Boga incidere e portare bonus nell'attacco neroverde, ancora a secco quest'anno e rientrato da poche settimane, l'attaccante ex Chelsea deve sfruttare queste occasioni per riconquistare il posto da titolare. Primo gol in maglia Udinese in coppa Italia per Gerard Deulofeu, anche lui ancora a secco in campionato, ottima chance per sbloccarsi e portare punti alla squadra.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 7/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioSant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

2
cagliari

SAMPDORIA

0

DIFENSORI:

Sta sfornando buone prestazioni nelle ultime partite Gabriele Zappa, già due assist quest'anno: la partita sulla carta è abbordabile e il terzino ex Pescara proverà a imporsi sul suo avversario di giornata Augello, anche lui secondo noi può fare bene, su quella fascia si prospetta un bel duello, chi avrà la meglio?

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Tutto corsa e grinta, motorino del centrocampo rossoblu, Nahitan Nandez è quel giocatore di cui il Cagliari non può farne a meno ed è anche amato dai fantallenatori per i suoi buonissimi voti anche senza bonus, che sia la volta buona per il secondo bonus stagionale? Torna titolare Tonino Candreva sulla fascia blucerchiata, spinta e cross continui sono assicurati e anche gli attaccanti potrebbero giovarne, se lo avete schieratelo perchè può fare bene.

ATTACCANTI:

E' in formissima Joao Pedro, gol e assist all'ultima e nessuna intenzione di fermarsi insieme al suo compagno Simeone, entrambo vanno messi senza pensarci perchè la partita è alla pari per i ragazzi di DiFra. Brutta prova nel derby per Capitan Quagliarella che proverà a cercare riscatto sabato, nonostante tutto Fabio non si discute e anche contro il Cagliari va schierato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 7/11/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

0
benevento

SPEZIA

3

DIFENSORI:

Scontro diretto in chiave salvezza a Benevento, in difesa servirà tutta l'esperienza e la determinazione di capitan Glik, colonna della difesa campana e come sappiamo, difensore con il vizio del gol, abilissimo colpitore di testa, consigliato. Difesa invece insicura quella dei bianconeri, nessuna certezza a livello fantacalcistico da schierare, guardate altrove.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

E dopo Glik ecco un altro giocatore d'esperienza nel Benevento, l'ex Cagliari Artur Ionita dovrà far la voce grossa a centrocampo, tutti i palloni passano dai suoi piedi e sarà anche compito suo mettere in porta Lapadula e compagni. Nello Spezia ha recuperato dai problemi fisici Matteo Ricci, rigorista e perno del centrocampo bianconero, la sua assenza ha pesato nelle ultime partite ma ora è tornato.

ATTACCANTI:

Continua a segnare nonostante tutto Gianluca Lapadula, gol anche all'ultima contro il Verona. Ora in uno scontro salvezza che si preannuncia ricco di gol ed emozioni non può non essere schierato, consigliatissimo. Dall'altro lato con la lunga assenza di Galabinov ora tocca a Farias trascinare l'attacco dello Spezia al gol, giocatore cattivo e lucido sotto porta, se lo avete acquistato è la partita giusta per schierarlo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 7/11/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
parma

PARMA

0
parma

FIORENTINA

0

DIFENSORI:

E' rietrato dopo i problemi del covid capitan Bruno Alves, pilastro della difesa ducale al fianco di Gagliolo, in casa con la Fiorentina si può mettere anche per l'abilità nel tirare i calci piazzati, può scapparci un bonus pesante. Momento di forma straordinaria per Cristiano Biraghi ni viola, il terzino della nazionale ultimamente ha portato sempre bonus e può ripetersi anche con il Parma.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Possibile rigorista anche in presenza di Inglese, Juraj Kucka ha fatto bene con l'Inter e proverà a ripetere la prestazione anche con la Fiorentina, per questa giornata è un'ottima scelta di formazione insieme anche al gioiellino Castrovilli nei viola, qualità e leadership per il numero 10 di Iachini, consigliatissimo come sempre.

ATTACCANTI:

Doppietta contro l'Inter per Gervinho, rimpiato di molti fantallenatori che non lo hanno schierato, domenica può di nuovo esser protagonista della partita con i suoi scatti alle spalle dei centrali viola, ultimamente non sempre perfetti e orfani di Pezzella infortunato. Non un buon periodo per Ribery che cerca riscatto insieme al compagno di reparto Callejon in un attacco tutto qualità e fantasia, il francese sa come essere decisivo anche con una singola giocata, schieratelo senza problemi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 8/11/20, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

1
lazio

JUVENTUS

1

DIFENSORI:

Lazio ancora in emergenza che dopo il pareggio in Champions sfida la Juventus. La certezza in difesa è sempre una e si chiama Francesco Acerbi, il centrale ex Sassuolo è una pedina fondamentale per Inzaghi e per i fantallenatori, anche in partite difficile si può mettere. Nella Juventus invece il nostro consigliato è Cuadrado, la Lazio spesso sulle fasce va in difficoltà e il veloce terzino brasiliano puàùò essere una spina nel fianco delle difesa biancoceleste.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Assente Luis Alberto, tocca a Milinkovic-Savic dimostrare la qualità del centrocampo delle Lazio, gli avversari di giornata sono complicati da gestire ma il serbo ha i colpi e le intuizioni giusti per tenere testa alla Juve, consigliato. Nei bianconeri torna titolare Dejan Kulusevski dopo l'esclusione di domenica scorsa,  lo svedese ha già colpito diverse volte quest'anno, impossibile non schierarlo.

ATTACCANTI:

Dovrebbe tornare titolare Ciro Immobile dopo i problemi relativi ai tamponi, l'attuale scarpa d'oro è pronto a segnare di nuovo per la sua Lazio nonostante la partita difficile chi lo ha acquistato non può farne a meno. Altro grande ritorno anche nella Juventus, CR7 is back: doppietta domenica entrando dalla panchina, non ci sono più aggettivi per descriverlo, ovviamente consigliato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 8/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

1
atalanta

INTER

1

DIFENSORI:

Non una buona settimana per l'Atalanta, domenica con l'Inter sa già di scontro diretto. Con Gosens indisponibile e Hateboer non al meglio, e si è visto, puntiamo sulla certezza Rafael Toloi, accompagna spesso l'azione e può risultare l'uomo in più anche in fase offensiva. Data l'assenza di Gosens avrà terreno fertile Achraf Hakimi, spinta e corsa sulla fascia sono assicurate, i bonus potrebbero arrivare presto.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Per portare l'Atalanta alla vittoria e al riscatto servirà il contributo del Papu Gomez a centrocampo, la scorsa ha giocato solo 45 minuti in vista del Liverpool ma ora è pronto a tornare a comandare la squadra con i suoi passaggi illumintanti. Ottima prestazione invece in settimana per Nicolò Barella nonostante la sconfitta dell'Inter, tante occasioni e assist di tacco per il gol di Lautaro, la partita non è facile ma Nicolò va schierato.

ATTACCANTI:

Prove sottotono e non ancora al meglio per Josip Ilicic, ma è nelle partite difficili che spesso si esalta, la fiducia dell'ambiente e di Gasperini c'è, il talento anche e sappiamo che gli basta pochissimo per incidere con un colpo dei suoi. Gol al Real Madrid per Lautaro Martinez, in assenza di Lukaku il bomber della squadra è lui, presenza costante in area e freddezza devono essere le sue caratteristiche.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 8/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

1
genoa

ROMA

3

DIFENSORI:

Rientrato titolare alla scorsa, Mimmo Criscito punta riprendersi il posto da titolare dopo settimane di assenza, la partita è difficile contro una Roma in forma ma Mimmo ha anche i rigori dalla sua parte, se non avete di meglio in partite più abbordabili, schieratelo. Anche lui tornato titolare dopo tanto tempo, Chris Smalling sembra essersi ripreso il posto da titolare a fianco di Mancini e Ibanez, abilissimo saltatore di testa, contro una difesa non sempre perfetta come quella del Genoa è consigliatissimo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nessuna certezza nel centrocampo rossoblu, possibili brutti voti e cartellini facili, meglio lasciare fuori Behrami, Badelj e compagni. Buona prova contro la Fiorentina per Lorenzo Pellegrini, abile trequartista a disposizione di Fonseca, spesso i suoi tiri e passaggi filtranti sono imprevedibili, consigliatissimo questa giornata.

ATTACCANTI:

Solito uomo nel reparto offensivo del Genoa, l'eterno Goran Pandev continua in un modo o nell'altro a trascinare i suoi verso la salvezza anno dopo anno, partita dopo partita, se non avete alternative in altre partitite potete schierarlo. Ha timbrato all'ultima per il due a zero finale, Pedro sta pian piano conquistato la Roma con le sue buone prestazioni, cavalcate l'onda e schierate lo spagnolo contro il Genoa.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 8/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

0
torino

CROTONE

0

DIFENSORI:

Prima vittoria della stagione per il Torino nel recupero con il Genoa, ora all'Olimpico arriva il Crotone reduce dalla sconfitta con l'Atalanta, finora le due difese non ha dato grandi garanzie, secondo noi domenica in una partita combattuta potranno fare bene Ricardo Rodriguez da un lato e Arkadiusz Reca sponda Crotone, entrambi gli esterni possono avere spunti importanti, schierabili.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Ha trovato il gol in settimana Sasa Lukic, primo stagionale, contro il Crotone può essere una sorpresa di giornata e se lo avete acquistato potete farci un pensierino. Nei rossoblu il nostro uomo è il solito Ahmad Benali, buone prestazioni da quando è rientrato per il fantasista libico, in partite così la qualità a centrocampo può fare la differenza.

ATTACCANTI:

Sembrava non farcela ma ha recuperato Andrea Belotti, bomber e capitano del Torino: finora ci ha dimostrato che può essere sempre schierato in ogni tipo di partita, domenica dovrebbe essere una partita sulla carta non complicata per il gallo, consigliatissimo. Sponda Crotone l'uomo in attacco è sempre lui, Nwankwo Simy ha segnato anche contro l'Atalanta alla scorsa, è lui la speranza degli squali per questa salvezza.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 8/11/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

0
bologna

NAPOLI

1

DIFENSORI:

Grande vittoria alla scorsa per il Bologna che adesso ospita un Napoli sconfitto con il Sassuolo. Partita difficile per la difesa felsinea ma per noi Takehiro Tomiyasu potrà dire comunque la sua contro i veloci attaccanti azzurri, se non avete grandi alternative potete schierarlo. Certezza nel Napoli è la roccia Koulibaly, non una stagione esaltate finora ma comunque buone prove, che sia la volta buona per il primo bonus?

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Straripante quest'anno Roberto Soriano, gol e assist a ripetizione, vuole continuare a stupire Mihajlovic e tifosi e anche con il Napoli va messo titolare per non avere rimpianti: sfruttate il momento. Nel Napoli può far una buona gara Fabian Ruiz, i suoi tiri dalla distanza e i suoi inserimenti sono spesso letali per le difese avversarie e il Bologna non è nuovo a subire tanti gol, consigliato.

ATTACCANTI:

Ne abbiamo parlato in settimana, Musa Barrow si è sbloccato e non ha intenzione di fermarsi sul più bello, non un'alternativa di primissima classe ma comunque una buona scelta data la non perfezione del Napoli ultimamente. Ci si aspettava forse di più nelle prime giornate da Victor Osimhen, solo un gol finora, il momento del riscatto arriverà presto e ne siamo convinti, che sia proprio domenica con il Bologna?

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 8/11/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

2
milan

VERONA

2

DIFENSORI:

Vuole continuare a vincere il Milan di Pioli contro un Verona in forma, le possibilità del Milan passano anche dai piedi del motorino Theo Hernandez, instancabile cursore della fascia sinistra rossonera, con l'assenza di Faraoni dovrebbe avere un compito anche più semplice. Nessun consigliato nella difesa del Verona nonostante i pochi gol subiti, i vari Ceccherini, Lovato ed Empereur rischiano malus e brutti voti, meglio fare altre scelte.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Ha timbrato alla scorsa, Franck Kessiè sta ritornando in forma dopo prestazioni un po in ombra, con il Verona la partita non sarà facilissima ma il carrarmato rossonero potrebbe uscirne vincitore. Gol alla scorsa anche per Lazovic nella vittoria contro il Benevento, l'esterno mancino di Juric si sta confermando sempre di più una certezza di questo Verona, consigliato.

ATTACCANTI:

Torna titolare dopo l'infortunio Ante Rebic che deve riconquistarsi un posto fisso nello scacchiere di Pioli, quale modo migliore se non con un bel gol dei suoi? Il gol è invece mancato per pochissimo all'ex di giornata Nikola Kalinic alla scorsa, ora affronta la sua vecchia squadra, che per noi è sempre un motivo in più per fare bene.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
26/02/21 ore: 20.45 TORINO SASSUOLO -
27/02/21 ore: 15.00 SPEZIA PARMA 2 - 2
27/02/21 ore: 18.00 BOLOGNA LAZIO 2 - 0
27/02/21 ore: 20.45 VERONA JUVENTUS 1 - 1
28/02/21 ore: 12.30 SAMPDORIA ATALANTA 0 - 2
28/02/21 ore: 15.00 CROTONE CAGLIARI 0 - 2
28/02/21 ore: 15.00 UDINESE FIORENTINA 1 - 0
28/02/21 ore: 15.00 INTER GENOA 3 - 0
28/02/21 ore: 18.00 NAPOLI BENEVENTO 2 - 0
28/02/21 ore: 20.45 ROMA MILAN -
2/03/21 ore: 0.00 JUVENTUS SPEZIA -
2/03/21 ore: 0.00 LAZIO TORINO -
3/03/21 ore: 0.00 CAGLIARI BOLOGNA -
3/03/21 ore: 0.00 ATALANTA CROTONE -
3/03/21 ore: 0.00 SASSUOLO NAPOLI -
3/03/21 ore: 0.00 FIORENTINA ROMA -
3/03/21 ore: 0.00 GENOA SAMPDORIA -
3/03/21 ore: 0.00 MILAN UDINESE -
3/03/21 ore: 0.00 BENEVENTO VERONA -
4/03/21 ore: 0.00 PARMA INTER -

PUBBLICITÁ