Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 25 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

amazon offertissime
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 25ª GIORNATA
mar  2  mar  18:30
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  TORINO TOR
mar  2  mar  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  SPEZIA SPE
mer  3  mar  18:30
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  NAPOLI NAP
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  BOLOGNA BOL
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CROTONE CRO
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  ROMA ROM
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  3  mar  20:45
VAI nel team  BENEVENTO BEN
VAI nel team  VERONA VER
gio  4  mar  20:45
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  INTER INT
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 6 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data sab 31/10/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

1
crotone

ATALANTA

2

DIFENSORI:

Partita difficile per la difesa del Crotote chr sfida un'Atalanta proveniente da due sconfitte consecutive in campionato, il nostro uomo di oggi è l'ex Arek Reca, assist e buona prestazione all'ultima, se non avete grandi nomi si può schierare, anche in vista del massiccio turnover che dovrebbe investire la Dea. Occhio ai ballottaggi quindi in casa Atalanta, l'intero blocco arretrato è consigliato, schierate coprendovi i vari Hateboer, Gosens e Toloi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

E' rientrato e si vede Ahmad Benali, ora il centrocampo rossoblu sembra avere più geometrie, nonostante la partita complicata potete schierarlo, può portare a casa il buon voto e, magari, un bonus inaspettato. Rischio turnover anche per l'intoccabile Papu Gomez nell'Atalanta, per lui vale lo stesso discorso fatto in precedenza, schieratelo perchè è in formissima ma occhio ai cambi.

ATTACCANTI:

Solito uomo in attacco per il Crotone, Nwankwo Simy deve essere leader e trascinatore di questa squadra, ha dalla sua parte anche i rigori quindi se non avete alternative in partite migliori potere schierarlo. Nella Dea possibile chance in attacco per Luis Muriel, in panchina nelle ultime due gare, tanta fame e voglia di conquistarsi più minutaggio per il colombiano che come sappiamo sa incidere anche in uno spezzone.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 31/10/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
inter

INTER

2
inter

PARMA

2

DIFENSORI:

Gol e ottima prestazione per D'ambrosio contro il Genoa, nelle incertezze difensive nerazzure continua ad essere il più sicuro, schieratelo anche contro il Parma. Gol anche per Gagliolo nei ducali contro lo Spezia all'ultima, la partita sicuramente non è facile, ma può cavarsela con una sufficienza, se siete corti si può schierare.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Centrocampo povero di bonus quello dell'Inter in queste ultime partite, ma buone prove per il talentino Nicolò Barella, occhio ai cartellini ma tralasciando questo si può schierare in partite sulla carta non complicate. Ha salvato il Parma con il rigore a tempo scaduto Juraj Kucka, sempre più laeder e rigorista della squadra, non sarà facile contro i nerazzurri ma ha le qualità per fare bene.

ATTACCANTI:

È dell'ultimo minuto la notizia dell'infortunio di Lukaku, tutto il peso dell'attacco dovrà ricadere sul toro Lautaro Martinez, vista l'assenza del belga potrebbe essere la sua occasione per riscattare un momento negativo. Non una prima scelta invece l'attacco ducale, nessuno è in particolare forma: l'unica pericolosità può derivare dalle sgroppate di Gervinho contro la difesa nerazzurra non sempre perfetta.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 31/10/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

3
bologna

CAGLIARI

2

DIFENSORI:

Viene da tre sconfitte consecutive il Bologna ma Lorenzo De Silvestri sta regalando buone prestazioni condite dal gol all'ultima con la Lazio, in casa con il Cagliari i felsinei devono fare risultato, contando tanto anche sul terzino ex Torino. Sponda Cagliari invece consigliato all'ultima, Gabriele Zappa ha sfornato un assist contro il Crotone, ha conquistato il posto sulla fascia e vuole tenerselo, da schierare.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Nonostante le sconfitte, buon momento per Roberto Soriano che gioca praticamente da attaccante aggiunto nel tridente dei rossoblu di casa, listato   centrocampista è una  buonissima opportunità in partite "abbordabili". Tutto cuore e grinta invece Nahitan Nandez nel Cagliari, 7 in pagella all'ultima senza bonus, chissà che sia la partita giusta per un bonus pesante.

ATTACCANTI:

Non un periodo di grandissima forma per Musa Barrow che contro il Cagliari cerca riscatto e il gol che gli manca ormai da diverse giornate, in partite non molto difficile è molto consigliato, sa bene come incidere. Discorso totalmente inverso per Simeone che vive un momento d'oro, non è sicuramente un giocatore continuo quinti battete il ferro finchè è caldo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 1/11/20, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

1
udinese

MILAN

2

DIFENSORI:

Solo 3 punti conquistati dall'Udinese quest'anno, la difesa non offre garanzie e sulle fasce ci sarà un cliente scomodo, Theo Hernandez, meglio evitare centrali e esterni dei bianconeri. Discorso opposto per il Milan, il sopra citato Theo va schierato perchè queste sono le sue partite e i bonus possono arrivare.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Solito consigliato nella nostra rubrica è Rodrigo De Paul, anche da mediano può avere buoni colpi nonostante la partita sià difficile, è rigorista e può essere schierato ma se avete alternative in partite migliori, lasciarlo fuori non è utopia. Ha segnato invece all'ultima il giovane Saelemaekers, da esterno d'attacco sta rendendo bene, se lo avete in rosa questa è la partita per schierarlo.

ATTACCANTI:

Non fatevi ingannare dalla doppietta all'ultima per Okaka, per lui vale lo stesso discorso di De Paul, se non avete di meglio in partite più facili potete metterlo ma lasciarlo fuori non è un peccato. Devastante contro la Roma, Rafael Leao sta pian piano ingranando sfruttando anche l'assenza di Rebic che però ha recuperato per l'Udinese, ma potete comunque schierare Leao coprendovi, possono arrivare altri bonus.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 1/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

1
spezia

JUVENTUS

4

DIFENSORI:

Nessuna garanzia o certezza nella difesa dello Spezia, gli errori sono dietro l'angolo e l'avversario è forte, meglio evitare sia centrali che terzini per non incappare in gravi insufficienze. Nella Juventus invece il nostro consigliato è Danilo, nome nuovo per questa rubrica, ha fatto bene alla scorsa con il Verona e secondo noi farà bene anche adesso.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Solito nome nel centrocampo bianconero di casa, Matteo Ricci era assente alla scorsa ma sembra aver recuperato e il suo status di rigorista gli consente di avere una possibilità nella vostra fantasquadra, sempre che non abbiate alternative in partite migliori. Devastante contro il Verona, Dejan Kulusevski è decisivo sia da titolare che dalla panchina, ovviamente consigliatissimo.

ATTACCANTI:

Poco da prendere nell'attacco dello Spezia ancora orfano di Galabinov, Daniele Verde ci metterà anima e cuore ma anche per lui l'insufficienza potrebbe arrivare, si può comunque schierare in caso di emergenza. Si è visto annullare un gol anche in champions Alvaro Morata, titolare ancora una volta vista l'assenza di Ronaldo, ha voglia di segnare e lo ha fatto vedere, sperando sia più fortunato con il VAR.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 1/11/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (28.170)
torino

TORINO

3
torino

LAZIO

4

DIFENSORI:

Torino sempre più in crisi, le prestazioni sono deludenti e rischia anche Giampaolo. Difesa traballante in cui nessuno è veramente consigliato, se siete corti potete schierare Izzo che spesso agisce anche da terzino ma neanche per lui saraà facile. Nella Lazio invece tra le tantissime assenze cìè la certezza Francesco Acerbi, leader della retroguardia biancoceleste e abile colpitore di testa, consigliatissimo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Per il centrocampo vale lo stessso discorso della difesa, per lo più orfano di Linetty, i granata rischiano di accumulare brutti voti e cartellini gialli, per questa giornata evitare Rincon e compagni. Luis Alberto è in dubbio causa covid, Milinkovic Savic dovrà prendersi le redini del centrocampo della Lazio, è un top e come tale va schierato, i suoi bonus possono essere dietro l'angolo.

ATTACCANTI:

E' tornato in gruppo capitan Belotti, insostituibile bomber dell'attacco di Giampaolo, in lui risiedono le speranze di gol del Torino, è in un momento di forma ottimale e va schierato, consigliato. Lazio probabilmente orfana anche di Ciro Immobile, scelte obbligate in attacco per Inzaghi: spetterà a Caicedo fare le veci di Ciro, le statistiche ci dicono che il Panterone non gioca tantissimo ma spesso è decisivo, se lo avete si puoò schierare.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 1/11/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

0
napoli

SASSUOLO

2

DIFENSORI:

Partita che si prospetta accesissima tra Napoli e Sassuolo, sarà decisa anche sulle fasce. Di Lorenzo sa il fatto suo e l'ha già dimostrato nelle scorse partite, per noi è una prima scelta di questa giornata. Dall'altro lato invece se siete corti potete schierare il solito Kyriakopoulos, può portare a casa una sufficienza.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Profilo interessante per questa giornata è Matteo Politano, partita da ex per lui e sappiamo bene che spesso gli ex sono sono decisivi in partite così, per ora sta facendo bene quindi cavalcate l'onda. Per cuori un po più forti invece Filip Djuricic, è in formissima in questo periodo ma la partita è difficile, schierarlo potrebbe essere un azzardo o la mossa di giornata.

ATTACCANTI:

Ha segnato all'ultima contro il fratello, Lorenzo Insigne è rientrato dopo 3 settimane ai box debuttando con un gol, le sue giocate sono fondamentali per il Napoli, oltre a essere un punto di riferimento è anche rigorista, consigliato. Partita non facile ma Ciccio Caputo non si discute, il bomber del Sassuolo e della nazionale va schierato sempre perchè gli basta una singola occasione per timbrare.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 1/11/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

2
roma

FIORENTINA

0

DIFENSORI:

Reduce dal pareggio con il Milan, la Roma affronta in casa la Fiorentina. Difesa non sempre sicura negli interventi, il nostro consigliato di oggi è Leonardo Spinazzola, sulla fascia può essere una spina nel fianco della difesa viola. Dall'altra parte invece corre Cristiano Biraghi, fiumi di bonus nelle ultime due, riproporlo può essere la scelta vincente.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Infallibile rigorista, Jordan Veretout si è preso oltre che i rigori anche le redini del centrocampo giallorosso, proprio per queste due caratteristiche si deve riproporre anche contro i viola, e ricordiamolo, è un ex di giornata. Nella Fiorentina chance per Giacomo Bonaventura, i suoi inserimenti alle spalle della difesa costituiranno un pericolo per Mancini e compagni, consigliato.

ATTACCANTI:

Nella Roma Edin Dzeko a caccia del quarto gol stagionale in campionato, un bomber come il bosniaco non si può non schierare, anche in partite non facili come questa. Dovrebbe rientrare dall'infortunio Franck Ribery nella Fiorentina, la sua mancanza si è sentita nell'attacco dei viola, schieratelo perchè è di nuovo pronto a continuare e stupire.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 1/11/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

1
sampdoria

GENOA

1

DIFENSORI:

Derby della lanterna a Genova, i nostri consigliati del reparto difensivo sono i due esterni di entrambe le squadre, Ghiglione da un lato e Augello dall'altro, si posso schierare per una partita sicuramente combatutto in cui i due contendenti vogliono vincere a tutti i costi.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Devastante in coppa italia, Damsgaard è il nuovo potenziale gioiello del centrocampo doriano, se avrà una chance da titolare e lo avete acquistato è il momento perfetto per schieralo e dargli anche voi una possibilità. Rientrato invece da una settimana, Miha Zajc torna titolare nella trequarti di mister Maran, le sue giocate per innescare gli attaccanti sono spesso decisive, consigliato.

ATTACCANTI:

Fabio Quagliarella ha riposato in coppa per essere pronto in campionato, non lasciatevi ingannare dal rigore sbagliato all'ultima, il capitano blucerchiato rimane una prima scelta in attacco, sopratutto contro un Genoa carente in difesa. Pochi nomi nell'attacco rossoblu, il nostro consigliato è il solito Pandev, tuttocampista del Genoa e punto di riferimento per i compagni.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data lun 2/11/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

3
verona

BENEVENTO

1

DIFENSORI:

Chiude la giornata Verona Benevento, gli scaligeri probabilmente saranno orfani di Faraoni,  il suo sostituto sarà Dimarco e vista la partita non difficilissima si può anche farci un pensierino. A lui si opporrà Gaetano Letizia, solito motorino della corsia mancina dei giallorossi, i suoi crosso per Lapadula e compagni possono risultare decisivi, schierabile.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Titolarissimo Darko Lazovic, buona prestazione contro la Juve e possibile spina nel fianco per la difesa del Benevento, quest'anno non ha ancora portato bonus, che sia questa la sua partita? Il centrocampo del Benevento non offre invece nessuna garanzia, la partita sarà ostica e per Dabo e co. non sarà facile, meglio lasciarli fuori.

ATTACCANTI:

Chance da titolare per Nikola Kalinic, ancora non al meglio fisicamente ma voglioso di fare bene e conquistarsi definitivamente il posto, come per Lazovic può essere la partita del suo primo bonus, si può mettere se non avete alternative di livello più alto. Gol all'ultima invece per Roberto Insigne nonostante la sconfitta del suo Benevento, il giovane napoletano si può riproporre contro il Verona.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
2/03/21 ore: 18.30 LAZIO TORINO -
2/03/21 ore: 20.45 JUVENTUS SPEZIA -
3/03/21 ore: 18.30 SASSUOLO NAPOLI -
3/03/21 ore: 20.45 CAGLIARI BOLOGNA -
3/03/21 ore: 20.45 ATALANTA CROTONE -
3/03/21 ore: 20.45 FIORENTINA ROMA -
3/03/21 ore: 20.45 GENOA SAMPDORIA -
3/03/21 ore: 20.45 MILAN UDINESE -
3/03/21 ore: 20.45 BENEVENTO VERONA -
4/03/21 ore: 20.45 PARMA INTER -
6/03/21 ore: 15.00 SPEZIA BENEVENTO -
6/03/21 ore: 18.00 UDINESE SASSUOLO -
6/03/21 ore: 20.45 JUVENTUS LAZIO -
7/03/21 ore: 12.30 ROMA GENOA -
7/03/21 ore: 15.00 VERONA MILAN -
7/03/21 ore: 15.00 FIORENTINA PARMA -
7/03/21 ore: 15.00 CROTONE TORINO -
7/03/21 ore: 18.00 SAMPDORIA CAGLIARI -
7/03/21 ore: 20.45 NAPOLI BOLOGNA -
8/03/21 ore: 20.45 INTER ATALANTA -

PUBBLICITÁ